Menu

Wally Lavater
Gelateria a Milano

Piazzale Lavater, Milano

Informazioni su Wally Gelateria Creativa LAVATER Milano



Contatore delle visualizzazioni196 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazzale Lavater
Milano MI
0236557849
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 20:00
Martedì
12:00 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 22:00
Giovedì
12:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 22:00
Domenica
12:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Wally Lavater

  • Dove si trova ?
    Wally Lavater si trova in Piazzale Lavater, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Lavater Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476568800, 9.211432000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Wally Lavater apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Wally Lavater chiamando il numero di telefono 0236557849.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Wally Lavater ha ricevuto 297 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 297 recensioni

Recensioni di Wally Lavater

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Amazing gelato! You could really feel the flavor. I got the nocciola & nocciole and mascarpone with nutella! Easily accessible, close to Porta Venezia area and there is a cute little patio outside. Strongly reccomend it.

Gelato top, proprietario appassionato e preparato, un piacere ed un esperienza

Semplicemente meravigliosa

Gelateria veramente eccezionale con gusti e combinazioni molto particolari. Sempre buonissimo.

Spaziale !!! Chapeau!

Gelato molto gustoso! Anche confrontandolo con Chaco, penso che non sia affatto peggio! Molti bambini. Sempre gentile e amichevole

Mi capita spesso di passare da Wally e credo di poter affermare sia una delle miglior gelaterie di Milano. Ho provato i gelati, le torte semplicemente spettacolari ed oggi i cioccolatini...... meravigliosi... tutto rigorosamente creato da Andrea il proprietario, che, insieme alla sua dolcissima compagna, rende ogni visita al Wally estremamente gradevole. Si tratta di opere d'arte e non di semplice cibo..... provare per credere!

Gelati buonissimi 😍😍😍 …

❤️

Ottimo gelato e amo in particolare le granite che fanno durante l'estate, é vera frutta e si sente che è diverso dalle altre, assolutamente da provare! il migliore che ho mai assaggiato 🥹 i personali sono anche molto gentili e cortesi 🥰 …

Un ottimo gelato in un ambiente accogliente

Gelato di qualità! Hanno diversi gusti particolari e anche tante opzioni vegan 🌱 Mi è piaciuto molto il gusto uva fragola e il pistacchio salato a base acqua! Altra nota positiva è la panna gratis per cono/coppetta ed è anche molto buona! …

Locale bellissimo e gelato spaziale

Raccomandatissimo granita alla fragola. Gelato alla nocciola e pistacchio top!!

È il gelato migliore sotto tutti gli aspetti. Inaspettatamente ottimo.

Gelateria creativa di ottima qualità, dalla grande attenzione alle materie prime alla massima cura dei dettagli. Ambiente cordiale, amichevole e soprattutto attento alla soddisfazione del cliente. Atmosfera sempre positiva. Il posto giusto per farsi coccolare anche per un semplice caffè o un ricco aperitivo.

Gelato super! Gentilezza e professionalità

Gelato molto buono , tanti gusti dai più classici a quelli più particolari. Il personale è gentilissimo , sempre positivo e con il sorriso. Consiglio vivamente di farci un salto

Gelato molto buono. La commessa è stata molto carina e sorridente, e ci ha offerto la panna montata!

Gelato molto buono e personale gentilissimo, bravi

Abitando nel quartiere questa gelateria rappresenta la mia infanzia. Tutt'ora la frequento e i loro gelati sono sempre buoni e freschi, si vede che sono di ottima qualità. Vorrei poi far notare come in quella piazza tutti i bar/ristoranti che ci sono stati non sono mai sopravvissuti tanto tempo quanto Wally e questo dice molto.

Consigliato per una bella serata in una piazza alberata, mangiando un buon gelato servito da persone molto gentili. Il gelato di qualità può essere consumato nel dehors della gelateria a un costo ragionevole, altrimenti cono e via, tanto a 10 metri ci sono molte panchine. Disponibili diversi gusti senza latte, altri che contengono il 50% di frutta! E la panna, fresca, non troppo zuccherata, è eccezionale! Da ripetere.

There is a mice playground nearby where you can sit. They have several flavors, some of them are most tasteful than the others

Una delle migliori gelaterie di Milano. Scoperta tramite la gelato Week diventerà una delle mie tappe fisse. Consigliatissima.

Buona gelateria in una piazzetta pedonale da poco ristrutturata con alberi e posti a sedere e panchine; fontanella acqua vicina. Si trova nei pressi di una scuola elementare, quindi sempre caciaresca e gaia. Gusti vari, frutti e creme. C’è anche servizio bar! Cono due gusti: € 2,80 nel maggio 2023.

Gelateria davvero buona, ottimo assortimento di gusti e qualità del gelato eccellente. Personale molto gentile e disponibile, in più vi sono dei tavoli all'aperto sotto degli alberi che creano una cornice molto piacevole e comoda per gustare un buon gelato. Una bella scoperta, la consiglio vivamente consigliata come gelateria.

Buono assai e ti offrono pure la panna montata, e chi sono io per rifiutare?

Gelateria spettacolare, soprattutto i semifreddi creativi sono da provare 🔝 I semifreddi a forma di sushi sono divertenti ma soprattutto sono troppo buoni, geniali. …

Gelati sempre buoni e locale pulito even gestito. È in una buona posizione, con tante panchine appena fuori da una scuola, dove c’è un’atmosfera tranquilla e rilassata. Sono presenti tanti servizi, e non ho mai notato nulla di spiacevole tutte le volte che si sono andato. Consigliato!

La qualità del GELATO è al top, nulla da invidiare alle più blasonate gelaterie. La varietà del gelato offre sempre qualcosa di diverso dal solito. Le TORTE sono consigliatissime, deliziose. Le CREPES sono fatte bene perché confettura e frutta non sono al risparmio, ma puntano alla qualità.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024