Menu

Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer
Fisioterapista a Milano

Via Marcantonio Colonna 12, Milano

Informazioni su Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer Milano



Contatore delle visualizzazioni162 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marcantonio Colonna 12
Milano MI
3516094574

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 13:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer

  • Dove si trova ?
    Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer si trova in Via Marcantonio Colonna 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcantonio Colonna 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485916900, 9.154682600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer chiamando il numero di telefono 3516094574 o scrivendo su WhatsApp al numero 3516094574.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Fisio Fitness Training - Fisioterapia & Personal Trainer

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Spalla dolorante. Ho ripreso a suonare al 200%. Professionalità e simpatia.

Super professionali, preparati e attenti al raggiungimento degli obbiettivi personali! Consigliato.

Attenzione alle esigenze personali, supporto e stimolo costante. Ambiente tranquillo e pulito. 🔝🔝🔝 …

Vengo in questa palestra da circa tre anni per fare fitness: il personal trainer è molto attento e preparato, mi segue per tutta la sessione e propone attività e esercizi che non sono sempre gli stessi per cui non c’è mai quel senso di noia. La palestra è piuttosto piccola ma non ho mai incontrato più di tre persone contemporaneamente per cui la dimensione per me non è un problema. Posso dire che ora la mia forma fisica è migliorata notevolmente.

I migliori

Ho provato sia i servizi di fisioterapia con Adriano che PT con Moreno. Mi sento di consigliarli entrambi sia per la loro professionalità che per la disponibilità!

Ottimo servizio e professionalità. Ho curato una epicondilite con le onde d’urto e mi sono trovata molto bene. Consiglio

Mi sono rivolta ad Adriano per un fastidiosissimo dolore al ginocchio, a seguito di una caduta. Adriano si è dimostrato un professionista altamente paziente, umano, disponibile e competente nel suo lavoro. MI sono trovata davvero bene. E' stato in grado di migliorare notevolmente il mio problema. Consigliatissimo!

Molto professionale, disponibile e preparato!

Andriano è stato molto professionale e disponibile a capire il mio problema, grazie a lui sono riuscita a risolvere un fastidio che mi assillava da un anno. Lo consiglierei a chiunque!

It has been 2 months of treatment for shoulder injuries after a car accident. The best physiotherapy experience I have had. Adriano is very profesional and has been amazingly implicated on the recovery. I would completely recommend it to anyone.

Per una brutta fascite plantare mi sono rivolto a questo studio , ho fatto una seduta di onde d’urto con Adriano , oltre ad essere un professionista preparato, è stato anche molto chiaro e gentile. 5 stelle

Persona serissima e professionale lo consiglierei sicuramente.

Molto professionali... Consigliatissimo

Personal trainer veramente professionale, allenamento intenso ma con ottimi resultati… Contentissima… lo consiglio vivamente

Palestra con personal trainer veramente bravo e professionale...lo consiglio

Personale molto professionale e attento a ogni esigenza. Consigliatissimo!

Posto pulito Persone molto simpatiche ti fanno sentire al tuo agio e ti fanno passare il tempo che devi stare la bene. Ti aiutano.

Professionale, competente ed onesto. Consigliatissimo!!!

Competenza, professionalità, disponibilità, empatia sono alcune delle caratteristiche tutte positive che ho riscontrato in Adriano! Mi sono trovato molto bene e lo consiglio stra volentieri a tutti!

Molto bravo e preparato nel contesto di prevenzione infortuni. La routine posturale ha notevolmente migliorato oltre che la mia performance sportiva anche la qualità della vita.

Adriano e Moreno sono persone di rara competenza, professionalità e disponibilità. Mi sono stati entrambi di aiuto per un serio infortunio. Grazie!

Professionalità, Cordialità e consigli utili per il recupero. Consigliatissimi

Sono stata seguita da Adriano per un infortunio da corsa, grande esperienza e professionalità! Sempre disponibile per qualsiasi suggerimento!

Lo frequento da ormai 7 anni sempre con soddisfazione. Lo consiglio per la capacità del titolare e personal trainer di saper seguire ogni iscritto con molta attenzione suggerendo sempre i migliori esercizi da fare per le proprie necessità.

Adriano è una persona gentile, affidabile e molto professionale, mi sono trovato davvero molto bene e mi ha aiutato a migliorare la mobilità del mignolo della mano sinistra dopo una brutta rottura della prima falange, consiglio volentieri a chiunque abbia subito un simile trauma di rivolgersi a lui, vi sarà di grande aiuto e sono certo che non ne rimarrete delusi. Grazie mille ancora Adriano =)

Ringrazio Adriano che con professionalità, perseveranza ed anche validi consigli mi sta risolvendo un fastidiosissimo problema alla spalla.

Adriano è una persona squisita. Gentile, Professionale e Professionista del suo campo. Disponibile alle esigenze del Cliente. Le sedute con lui sono piacevoli e gratificanti per i risultati ottenuti.

Adriano Palumbo è una persona seria, competente e molto professionale. In ogni sua seduta valuta a fondo gli aspetti da risolvere e ci lavora accuratamente ed approfonditamente. Avendo avuto numerose esperienze con altri Fisioterapisti mi sento di consigliare ampiamente lo studio Fisio Fitness Trainig grazie anche alla possibilità di completare i percorsi riabilitativi, con le sedute in palestra sotto la supervisione del preparatore atletico Moreno Croci consigliatissimo anche lui. I due professionisti lavorano in stretta sinergia e questa è la chiave del loro successo !

E’ un posto in cui vai volentieri , Moreno e Adriano sono persone molto gentili e accomodanti,ti fanno sentire a tuo agio e sono contemporaneamente professionisti molto seri..Lo consiglio vivamente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024