Menu

Studio LYFE - Studio Associato di Fisioterapia
Clinica di fisioterapia a Milano

Via Marcantonio Colonna 27, Milano

Informazioni su Studio LYFE - Studio associato di Fisioterapia Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marcantonio Colonna 27
Milano MI
3470148068
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio LYFE - Studio Associato di Fisioterapia

  • Dove si trova ?
    Studio LYFE - Studio Associato di Fisioterapia si trova in Via Marcantonio Colonna 27, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcantonio Colonna 27 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486476900, 9.153023400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio LYFE - Studio Associato di Fisioterapia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio LYFE - Studio Associato di Fisioterapia chiamando il numero di telefono 3470148068.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio LYFE - Studio Associato di Fisioterapia ha ricevuto 50 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 50 recensioni

Recensioni di Studio LYFE - Studio Associato di Fisioterapia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionisti corretti, competenti, molto professionali, puntuali e attenti alle necessità del paziente.

Ho conosciuto il dr Youssef lo scorso settembre. Mi fu consigliato da un amico fisioterapista di Arezzo che mi disse che per i miei problemi alla colonna avrebbe fatto miracoli. E così fu. Poi, visto che mi trovavo, sono riuscita a cadere fratturandomi il trochide spalla dx e anche in questa occasione l’intervento del dr Youssef, diventato ormai Saad, ha dato risultati eccellenti. Saad ti cura, ti guida, ti consiglia, ti coccola, con grande professionalità. Finally, the last but not the least, parla un ottimo Inglese!

Personale davvero serio e professionale da consigliare assolutamente considerando che se parla della propia salute ci si puo sentire ben curati e consigliati da da la gente che lavora nella struttura.

Grandissima professionalità unita a squisita cortesia.

Professionalità ai massimi livelli. Primo perché le diagnosi ipotizzate (e mai date per certe: né Saad né Lorenzo hanno anche solo lontanamente dato idea di volersi sostituire ai medici) sono state sempre confermate dagli ortopedici che ho consultato. Secondo perché, grazie ai trattamenti a cui mi hanno sottoposto, ed eseguendo a casa gli esercizi consigliati (almeno tre diversi per ogni seduta), il recupero della lussazione alla spalla, con doppia frattura, si è completato in soli due mesi (oltre al mese di immobilizzazione). Molto prima rispetto ai tempi indicati mediamente per un infortunio di questo genere. Terzo, ma non meno importante: dopo due mesi, quando mi hanno congedato, ammetto che un po' mi è dispiaciuto perdere quello che ormai era diventato (insieme al duro lavoro sulla spalla) un momento di chiacchiere e stacco completo dal mondo esterno. Qui sotto in foto sono io che lancio mio figlio (15 kg di adipe) dopo 2 mesi esatti di fisioterapia.

Se cercate dei professionisti competenti, motivati e corretti eticamente, questo è il posto giusto (per una spalla congelata avrebbero potuto offrire soluzioni più onerose o meno attente alle tempistiche purtroppo molto lunghe e necessarie per questa patologia).

Ho chiamato in mattinata e mi hanno ricevuta subito nel pomeriggio. Sicuramente molto cortesi e professionali. La seduta ha avuto il risultato sperato e domani posso andare a lavorare senza invece di chiedere dei giorni di malattia a causa della cervicale. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie della fiducia! A presto 🙂 …

Molto professionale e competente

Mi ha fatto uscire da un dolore persistente al gomito che mi stava avvelenando il corpo e lo spirito. Bravo, scrupoloso, efficace e molto onesto

Mi è stato consigliato questo studio da un amico fisioterapista e sono rimasto pienamente soddisfatto del trattamento subito. Dopo aver girato i centri fisioterapici di mezza Milano (e non solo), dopo TRE anni di stop sportivo dovuto a una pubalgia "cronica" e dopo infiniti trattamenti fallimentari ho deciso di seguire il consiglio e rivolgermi a Saad che mi ha dimostrato da subito grande competenza e passione per il suo lavoro. Abbiamo analizzato assieme la situazione e senza troppi giri di parole ci siamo messi all' opera. Ha preteso da subito molto impegno anche da parte mia e con esso siamo giunti all' obbiettivo tanto desiderato. Consiglio vivamente questo studio senza se e senza ma.

Personale professionale, preparato, disponibile. Davvero bravi.

Professionalità, serietà e preparazione. Io mi sono trovato benissimo. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie a te! A presto!

Frequento questo centro da circa 3 mesi e mi trovo molto bene. L 'ambiente è tranquillo e amichevole Mi sento a mio agio e i due terapisti sono gentili e competenti. Lo consiglio !

Ottima esperienza: per un dolore alla schiena che non se ne voleva andare via da un anno sono stato visitato scrupolosamente da Saad il quale ha subito individuato i motivi del mio fastidio. Tramite un percorso graduale e costante sono riuscito a dimenticarmi del mio problema. Ogni seduta è stata piacevole grazie anche all'approccio di Saad: dialogo, comprensione, ascolto oltre che professionalità dal punto di vista fisioterapico. Consiglio vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie

Consigliatissimo! Ragazzi di grandissima professionalità ed esperienza. Mi seguono da ogni punto di vista, ed hanno già risolto molti dei miei problemi!

Struttura molto bella, ottima zona e alta professionalità. Assolutamente consigliato.

Professionale, attrezzato e con un personale preparatissimo.

Consigliatissimo. Molto professionali e simpaticissimi. Lo studio è molto bello e finemente attrezzato. Lo consiglio a chiunque me lo chieda. Mi hanno rimesso in piedi e posso tornare a gareggiare ed a sorridere senza problemi. Sono stati una grande scoperta e mi affido a loro con piena fiducia. Grande competenza, infinita disponibilità e, non smetterò mai di dirlo, grandissima simpatia. Lo studio è inoltre ben collegato per chi utilizza i mezzi pubblici ed è sempre possibile trovare parcheggio in prossimità per chi come me arriva con la macchina.

Sono molto contento della professionalità, onestà e simpatia di Saad. Sono tornato ad arrampicare velocemente grazie a lui. Consiglio vivamente.

Professionalmente seri e bravi. Ho potuto conoscere in più occasioni Saad ed è un eccellente fisioterapista. Ci mette anche molta simpatia e umiltà nel suo lavoro. Molti conoscenti e colleghi sono stati nel suo studio e tutti hanno trovato giovamento.

Conosciuto presso clinica Dezza Milano Dott. Lorenzo Pogliani, segue la mia riabilitazione il seguito ad ictus da circa 2 anni. Grazie al suo duro lavoro e alla su preparazione sono tornato a svolgere le mie attività"normali e lavorative " in maniera soddisfacente ed autonoma. Si è creata una sintonia anche al di fuori del rapporto tra paziente e medico. Bella persona ! Vista la Sua grande professionalità lo consiglio a tutte quelle persone che possono avere necessità d'essere seguiti da un medico fisioterapista. Emrico

Giovani professionisti molto preparati, disponibi attenti alle esigenze dei propri pazienti. Struttura accogliente e dotata di tutti gli strumenti necessari alla cura dell' utente. Cobsigliato vivamente.

Ottimo professionista!!sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dei pazienti!!

Molto professionale e competente la figura di Lorenzo con cui ho svolto il complesso percorso di riabilitazione a seguito di una frattura scomposta di tibia perone e malleolo. Grazie a lui non ho subito alcuna conseguenza nonostante la brutta frattura.

Saad è molto professionale, competente e preparato, ha seguito la mia lunga ripresa dopo un'operazione. Simpatico e gentile, sono stata in buone mani. Bravo Saad!

Avevo tirato qualcosa alla spalla e portavo avanti il disagio da una settimana, sperando che migliorasse. Mi è capitato di essere a Milano per la giornata e ho avuto la fortuna di trovare il dottor Youssef. La sua conoscenza, professionalità e attenzione ai dettagli nel diagnosticare il problema e nell'indicare la giusta soluzione hanno alzato il livello. Non potresti essere in mani migliori.

Risposta dal proprietario

Grazie signor Derek! Fai del tuo meglio con l'esercizio!

Saad è un collega preparato e capace. Non esiterei a passargli pazienti in caso di bisogno. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paolo!

molto professionale, preparato e aggiornato mi ha risolto problemi che credevo irrisolvibili

Risposta dal proprietario

Grazie! A presto!

professionale e preparato anche in patologie 'difficili'

Mi ha aiutato a recuperare da un problema a menisco e crociato che mi dava fastidio da diversi mesi. Saad è stato sempre disponibile e professionale e il suo metodo si è rivelato molto efficace. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

GrazieFabio! Non mollare mai!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024