Menu

Fisionauti – Fisioterapia Dolore Cronico - Milano Navigli
Clinica di fisioterapia a Milano

Via Pietro Panzeri 6, Milano

Informazioni su Fisionauti – Fisioterapia dolore cronico | Milano Navigli Milano



Contatore delle visualizzazioni0 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Panzeri 6
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fisionauti – Fisioterapia Dolore Cronico - Milano Navigli

  • Dove si trova ?
    Fisionauti – Fisioterapia Dolore Cronico - Milano Navigli si trova in Via Pietro Panzeri 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Panzeri 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453632500, 9.178065500
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fisionauti – Fisioterapia Dolore Cronico - Milano Navigli ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Fisionauti – Fisioterapia Dolore Cronico - Milano Navigli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Ho fatto un percorso con Fabio per un dolore cronico al gomito che mi portavo dietro da tanto tempo. Quando ho iniziato ero molto spaventata, faticavo ad aprirmi, e anche un po' scettica; Fabio da subito mi ha proposto un piano, mi ha detto cosa aspettarmi e dunque ho deciso di affidarmi. Il percorso non è stato facile né lineare, ma abbiamo affrontato tutti i dubbi e le paure che sono venute a galla, e alla fine abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo posti. Non sempre su queste tematiche si trovano persone così preparate ed empatiche!

3 mesi fa su Google

Mi sono rivolta a Fabio perché avevo dolore da 3 anni a collo, scapola e braccio, e nell'ultimo anno e mezzo era diventato molto limitante. Sono stata da altri fisioterapisti, allenatori, neurologi, reumatologi, fatto diverse terapie farmacologiche ma senza molti risultati. Con Fabio abbiamo lavorato sul capire cosa mi aveva tolto il dolore e riprendere tutte quelle attività che non facevo più per la paura di esso. In questo modo ho smesso di vivere in base al dolore ma indipendentemente da esso, svincolandomi da molti pensieri intrusivi. Adesso faccio esercizi che non riuscivo a fare neanche prima del dolore . Fabio mi ha guidata molto anche sulla gestione emotiva e questo ha avuto ripercussioni positive non solo in ambito dolore. I risultati sono stati talmente evidenti che anche mio papà ha voluto iniziare un percorso con lui.

3 mesi fa su Google

Sono giunta a Fabio Bernardi grazie al suggerimento di un fisioterapista, dopo anni di sofferenza e di numerossime cure che si sono rivelate inefficaci per lombosciatalgia e dolori alla schiena generalizzati. Gli ho chiesto di aiutarmi, oltre a risolvere il dolore, anche a poter vivere normalmente la mia vita quotidiana, che aveva ormai troppe limitazioni nei movimenti. Insieme abbiamo lavorato sia sul dolore che sul versante emotivo in quanto ormai avevo paura a fare qualsiasi sforzo perché mi causava poi dolore. Dopo mesi di terapia ora vivo una vita "normale" facendo tutto ciò che prima non riuscivo più a fare. Consiglio quindi a chi da anni ha male e molte limitazioni nei movimenti di intraprendere questo percorso con lui! Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti!

3 mesi fa su Google

Sono un ragazzo che dopo un anno fermo con il calcio e tre interventi al menisco si è affidato a Michele, abbiamo affrontato un percorso che non solo mi ha rimesso in piedi con il ginocchio ma soprattutto con la testa, nient’altro da aggiungere, professionale e sempre disponibile per ogni cosa e/o problema.

4 mesi fa su Google

Ottima esperienza,da consigliare a chiunque abbia bisogno di confrontarsi con la competenza,empatia,il dubbio positivo e la disponibilità. Michele è stato eccezionale,mi ha incontrato in un momento in cui mi sembrava un miracolo il poter ritornare ai vecchi ritmi,in cui lo scoraggiamento era alle porte,in cui ogni passo era un dolore.Con la sua bravura e la mia determinazione,effettivamente dopo i mesi previsti, il miracolo è avvenuto. Sono davvero contenta di questo incontro con un professionista così competente che assolutamente consiglio a tutti