Menu

Aimini Gabriele
Centro di riabilitazione a Milano

Viale Gorizia 14, Milano

Informazioni su Altalena Fisioterapia - Dott Gabriele Aimini Milano



Contatore delle visualizzazioni247 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Gorizia 14
Milano MI
3200552556
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
14:00 - 20:00
Martedì
14:00 - 20:00
Mercoledì
14:00 - 20:00
Giovedì
14:00 - 20:00
Venerdì
14:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Aimini Gabriele

  • Dove si trova ?
    Aimini Gabriele si trova in Viale Gorizia 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Gorizia 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453860800, 9.174169800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aimini Gabriele apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 14:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Aimini Gabriele chiamando il numero di telefono 3200552556.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Aimini Gabriele ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Aimini Gabriele

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dottor Aimini, ottimo professionista e ottima persona. Consiglio vivamente Grazie mille

Bravissimo Gabriele mi ha rimesso in piedi dopo 2 interventi all’ernia al disco!

For six months in 2021, I was a patient at the Altalena clinic and was under the care of Sara Luetchford. During my treatment, ten sessions over six months, for recurring back pain and discomfort, Sara was attentive, focused, and guided me to exceptional improvements in my condition. I highly recommend her services, especially for those who are first-time physical therapy patients or who are unsure if physical therapy can help.

Mi sono rivolta a questo studio su consiglio dell’ortopedico che mi aveva in cura per una frattura al piede, in realtà i mesi di inattività dovuti sia alla frattura che al lockdown mi avevano aggiunto problemi alla schiena che si ripercuotevano sulle ginocchia e faticavo a camminare o a stare in piedi a lungo. Grazie alla dottoressa Luetchford in pochi mesi sono migliorata notevolmente!!! Sono davvero contenta!

il dott. Aimini riuscito a guarire mia mamma alla spalla da un dolore che perdurava ormai da due anni nonostante altre terapie. chapeau

Grazie al dott. Aimini son tornato a giocare a calcio dopo una frattura di tibia e perone. Altamente consigliato!!!

Sono in cura presso questo Studio da due anni per problemi alla schiena; in particolare mi sta seguendo la Dott.ssa Luetchford. Grazie e lei ho ottenuto e sto ottenendo notevoli miglioramenti; ho molto apprezzato la sua professionalità e il suo approccio meticoloso mirato non solo ad alleviare il dolore, ma a risolvere il problema alla fonte. Inoltre ho trovato grande disponibilità e flessibilità negli orari; mi sento, quindi, di consigliare vivamente questo Studio.

Mi sono rivolto allo studio Altalena su consiglio di alcuni amici, per risolvere dei problemi alla schiena e ginocchia legati all'attività sportiva. Posso dire che si è dimostrato uno studio di alto livello, professionale ma molto accogliente. In particolare io sono stato seguito dal Dott. Aimini, un uomo prima che un professionista, molto attento al paziente e sempre disponibile. Per chi ne avesse bisogno, assolutamente consigliato!

Lavorando molto al computer e con lo stress quotidiano a volte ho problemi con la cervicale e ho bisogno dell'aiuto di un buon fisioterapista. Oramai sono tre anni che conosco Morgan Vinciguerra dello Studio Altalena. È sempre molto disponibile, anche in caso di urgenze, e finora é sempre riuscito a mettermi a posto in scioltezza ;-) Non posso quindi che consigliare!

Il Dott. Gabriele Aimini è il mio fisioterapista oramai da quasi 3 anni. Mi ha rimesso in sesto da un' intervento di ernia discale lombare ed evitato di farne uno al collo molto invasivo, grazie alle sue tecniche Fisioterapiche. Grazie a Lui sono riuscito anche a tornare in sella e fare tra i 30 e 50 km in Mountain bike.

Mi sono trovato davvero bene in questo studio , sono migliorato in fretta sia per i problemi che avevo al ginocchio l'anno scorso sia per la ripresa dell'attività sportiva quest'anno in seguito alla distorsione alla caviglia avvenuta a fine Dicembre . Il dottor Aimini è davvero bravo e grazie ai suoi consigli e al suo aiuto sono tornato in fretta a giocare a pallone , lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno bisogno di un consulto da un Fisioterapista bravo e preparato. Mattia

Sono andato oggi allo studio Altalena per una visita con il Dott. Gabriele Aimini su consiglio di un amico già cliente per curare una distorsione al ginocchio. Mi sono trovato particolarmente bene sia per la professionalità, ma soprattutto per l'atmosfera rilassata e amichevole dello studio. Una visita che oltre ad avermi dato delle buone dritte per curare la distorsione, mi è anche servita per impostare un allenamento per migliorare abitudini scorrette. Grazie ancora!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/03/2024