Menu

Focus Hair Concept
Barbiere a Milano

Via Cosseria V.LE GIAN, Milano

Informazioni su FOCUS HAIR CONCEPT (barbiere-parrucchiere uomo) Milano



Contatore delle visualizzazioni107 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cosseria V.LE GIAN
Milano MI
3534566051
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Focus Hair Concept

  • Dove si trova ?
    Focus Hair Concept si trova in Via Cosseria V.LE GIAN, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cosseria V.LE GIAN Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452348000, 9.184905900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Focus Hair Concept apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Focus Hair Concept chiamando il numero di telefono 3534566051.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Focus Hair Concept ha ricevuto 176 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 176 recensioni

Recensioni di Focus Hair Concept

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Parrucchiere molto buono. I professionisti si prendono il tempo per prendersi cura dei clienti per ottenere ottimi risultati. L'atmosfera c'è, accompagnata da buona musica. Grazie mille ☺️

Ho apprezzato molto il taglio! Ragazzi simpatici e cordiali. Complimenti!

Good cut, good price, good atmosphere

Non mi hanno mai fatto un taglio che rispecchiasse così tanto le mie aspettative. Bravo, Mattia! Consigliatissimo: sono bravissimi e molto gentili.

Un perfetto connubio tra abilità al taglio e qualità umane. Il posto perfetto sia per chi ha voglia solo di tagliarsi i capelli e farsi la barba sia per chi vuole passare un piacevole momento di relax chiacchierando del più e del meno. L’ambiente è ospitale e il personale saprá metterti a tuo agio! Sia per professionisti adulti che per studenti. Provare per credere!

Posto consigliatissimo per tutti, i dipendenti sono tutti molto gentili e simpatici. Ci vado ogni mese e non sono mai rimasto insoddisfatto.

Negozio in stile moderno con staff simpatico. Io li taglio spesso con Mattia ed è molto bravo perchè ascolta e cerca di realizzare al meglio cosa pretende il cliente! Bravi.

Ottimo. Taglio eccellente ragazzi simpatici e professionali

Se cercate l'eccellenza nell'arte della coiffure a Milano, non cercate oltre. Il miglior parrucchiere della città è senza dubbio Focus. Ogni visita è un'esperienza di lusso e professionalità. Lo staff esperto e cortese sa esattamente come realizzare il vostro look ideale, con tagli impeccabili che esaltano la bellezza naturale. L'ambiente è elegante e accogliente, offrendo un'oasi di relax mentre ci si prende cura dei capelli. Non solo un salone di bellezza, ma un luogo dove arte e stile si incontrano per creare risultati straordinari. Consigliato vivamente per un trattamento che va oltre le aspettative.

Ragazzi bravi e simpatici. Un piacere ogni volta andare da loro.

Sono cliente da ormai più di 3 anni e non cambierei mai. Ambiente amichevole e professionale, qualità-prezzo eccellente. Consigliatissimo

Dopo anni a provare parrucchieri a Milano, adesso ho trovato quello di stra fiducia e che consiglio assolutamente! Enzo e il suo team sono il top!

Cordialità e professionalità al servizio del cliente. È diventata una famiglia

Semplicemente i numeri 1. Simpatici ma soprattutto competenti, Vincenzo Matteo e Mattia sono diventati una famiglia di cui difficilmente si fa a meno. Da quando sono a Milano ne ho girati un po’, e mi ritengo fortunato ad aver trovato loro. Vi consiglio il bigliettino da visita ;)

Dopo anni finalmente un posto dove sanno tagliarti i capelli usando le forbici. Tralasciando la qualità del taglio e dei servizi che è eccezionale col mio contributo voglio rendere omaggio a Vincenzo. La storia di Vincenzo sembra un romanzo di formazione. Partito giovanissimo dalla Sicilia, solo con il mestiere nelle mani, sta riuscendo pian piano a realizzare il suo sogno e la sua visione. Un ragazzo di una grandissima umanità, che ti accoglie sempre col sorriso e ti fa sentire a casa. Grazie Vincenzo a te e al tuo team!

Mattia molto simpatico, bel taglio e prezzo onesto

Un ambiente accogliente, dove al fianco di un taglio che è sempre congruo con le esigenze del cliente, c’è sempre un personale simpatico e disponibile

Posto spettacolare, ragazzi super, il migliore in zona bocconi se non in tutta Milano!

Sono cliente di focus hair concept da ormai due anni e dire che mi trovo bene è riduttivo. Il personale è oltre che molto amichevole, anche super professionale. Darei 6 stelle, ma non si può; pertanto, ne darò 5. Ah dimenticavo cosa non di poco conto, c’è anche lo sconto studentiii, quindi che dire, consigliatissimo!!!

SUPER SODDISFATTO!! Ragazzi con grande passione e super cordiali.

Ragazzi bravi e gentili ottimo taglio

Da due anni un punto di riferimento a Milano. Esperienza, simpatia e umiltà caratterizzano questo salone. Super consigliato!!

Esperienza da dieci e lode! Ormai è da due anni che taglio frequentemente i capelli con Vincenzo e non ha mai sbagliato un taglio. Una garanzia!

Servizio eccellente e staff super preparato! lo consiglio a tutti! :)

é ormai qualche mese che vengo e mi sono trovato sempre benissimo stra consigliato

Sono un cliente di Vincenzo ormai da due anni, che dire sempre gentile e professionale

Ormai il mio barbiere di fiducia…. Come sentirsi a casa! A place to be!

Ambiente accogliente e amichevole, parrucchieri molto bravi, secondo me i migliori a Milano

Accoglienza fantastica, tutti i ragazzi sono professionisti del settore e il risultato si vede non solo sul taglio di capelli, ma anche sul servizio offerto nel salone durante tutto il tempo di permanenza. Ottimo rapporto qualità-prezzo, sicuramente super consigliato!

Cliente da già un anno, personale bravissimo e gentile, precisissimi su tutto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024