Menu

Fonema Italia
Negozio di apparecchi acustici a Milano

Piazza de Angeli Ernesto 3, Milano

Informazioni su Fonema Italia Milano



Contatore delle visualizzazioni83 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza de Angeli Ernesto 3
Milano MI
0236579821
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fonema Italia

  • Dove si trova ?
    Fonema Italia si trova in Piazza de Angeli Ernesto 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza de Angeli Ernesto 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466136200, 9.150239900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fonema Italia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fonema Italia chiamando il numero di telefono 0236579821.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fonema Italia ha ricevuto 58 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Fonema Italia a Milano

4,8/5
Media di valutazione Basato su 58 recensioni

Recensioni di Fonema Italia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il Centro Acustico si distingue non solo per la qualità delle sue soluzioni acustiche, ma anche per la simpatia dell'equipe e l'elevata qualità delle consulenze specialistiche offerte ai pazienti. L'approccio empatico e competente contribuisce a rendere l'esperienza complessiva estremamente positiva. La loro professionalità si è manifestata nella cura attenta alle mie esigenze uditive, nell'approccio paziente durante le prove e nella chiara spiegazione delle opzioni disponibili. Consiglio vivamente il loro servizio altamente professionale

Risposta dal proprietario

Salve Maria Cristina, buon pomeriggio e grazie mille per le belle parole e la bellissima recensione. Per qualunque esigenza siamo sempre a sua disposizione! Un saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Cordiali e professionali

Risposta dal proprietario

Buongiorno e grazie mille per la recensione positiva, un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia!

Ottima e paziente assistenza al cliente , livello tecnico professionale di alto livello - sono finalmente uscito da un lungo isolamento acustico e ho ritrovato una infinità di suoni - Grazie!

Risposta dal proprietario

Salve Camillo, buon pomeriggio e grazie per le belle parole e la recensione positiva. Per qualunque esigenza siamo sempre a sua disposizione. Un saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia!

Ieri ho dovuto recarmi alla Fonema De Angeli per una urgenza. Ho avuto una assistenza ottima ed il problema è stato risolto con massima sollecitudine. Grazie mille.

Risposta dal proprietario

Salve Fabrizio, ci fa molto piacere che il suo problema sia stato risolto. Per qualunque esigenza siamo sempre a sua disposizione. Un saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia!

Esperienza molto positiva, competenza, disponibilità, attenzione alla persona. Sono seguita nel centro di piazza de angeli.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Rachele!

Sono seguita bene qui da fonema, ottima accoglienza.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Maria Teresa, grazie mille per le belle parole e per la recensione positiva. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia!

Sono cliente di Fonema da diversi anni e ringrazio vivamente tutto il personale in particolare il Dott. Andrea. Devi dire che Fonema mi ha.. Cambiato la vita in quanto da dirigente di azienda partecipo attivamente ai vari consigli di amministrazione con ottimo successo di ascolto. Cosa che prima non avveniva.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Gaetano, grazie davvero per le belle parole e la recensione positiva. Rimaniamo a disposizione per ogni sua esigenza. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Professionalità, gentilezza e convenienza !!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Enrico! Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Sono circa dieci anni che uso gli apparecchi acustici e volevo sostituirli con modelli più recenti, in FONEMA ci sono andato solo per provare gli apparecchi e confrontarli con altri. Avevo già il mio fornitore e non era mia intenzione cambiarlo, ma la professionalità, la cortesia del personale e la qualità/prezzo degli apparecchi mi hanno convinto a cambiare il mio seppur valido fornitore. Ringrazio in particolare il Dottor Andrea De Gradi persona cortese e professionalmente preparata che ha saputo guidarmi nella scelta degli apparecchi ed essere presente per qualsiasi necessità.

Risposta dal proprietario

Salve Ferdinando, buongiorno e grazie per la recensione positiva. Ci fa molto piacere sapere che si sia trovato bene nel nostro centro, per qualunque necessità rimaniamo a disposizione! Un cordiale saluto dallo staff Fonema Italia

Sono soddisfatta del rapporto avuto finora con Fonema, sia per il prodotto sia per il personale.

Risposta dal proprietario

Salve Ettore, grazie mille per la recensione positiva, per qualunque sua necessità siamo a disposizione. Un cordiale saluto dallo staff Fonema Italia

Sono soddisfatto dell'approccio al problema della sordità, della organizzazione, della qualità del personale e del trattamento. confermo quanto detto nella precedente recensione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Vittorio per questo giudizio così positivo. Ne siamo veramente lieti. Un saluto e buona giornata, … Altro

Mi sono trovata benissimo qui da Fonema, sopratutto con il Dottor Andrea De Gradi. Ottimo :-)

Risposta dal proprietario

Buongiorno Angela, grazie per la recensione e per le belle parole. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia!

Sì, mi sono trovato bene, a mio agio. Grazie di tutto, Mario Natucci

Risposta dal proprietario

Buongiorno Mario, grazie mille per la recensione positiva e per il commento. Siamo lieti che si trovi bene con la nostra azienda, per qualunque cosa siamo a sua disposizione. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia!

Sono la cliente con sordità profonda seguita da Fonema ormai da tanti anni. Prima di scoprire Fonema ho provato la concorrenza che non ho mai avuto così tante possibilità di migliorare l’ascolto e soprattutto essere autonoma in ogni luogo. Per ogni difficoltà sia tecnologicamente che umanamente so di contare sempre sulla grande sensibilità e professionalità del team del dott.Monaco in piazza De Angeli e in particolare dell’audioprotesista che mi sta seguendo ora il dott.Marco Pellitteri. Grazie davvero che riuscite a migliorare la mia vita!

Risposta dal proprietario

Salve Marina, buongiorno. La ringraziamo per la recensione positiva e soprattutto per le belle parole, ci fa davvero piacere poterla aiutare. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Ottimo negozio per apparecchi acustico

Risposta dal proprietario

Buongiorno signor Giuseppe, grazie mille per la recensione positiva! Un saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Sono stata da Fonema nella loro sede di Magenta e voglio ringraziare il dott. Bruno Pittelli X la professionalità e la premurosa assistenza nel risolvere i miei problemi di udito. Consigliatissimo! Grazie dottore!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Lorena, grazie mille per la bella recensione. Siamo molto felici di sapere che la sua esperienza nel centro Fonema sia stata positiva. Grazie ancora. Un cordiale saluto e buona giornata da parte di tutto lo staff Fonema!

Ringrazio Fonema per la professionalità dimostrata da tutto il team che mi ha seguito,in particolare modo il dottor Giovanni e la dottoressa Costanza.Senza il loro aiuto non avrei proseguito nella decisione di acquistare i miei apparecchi acustici, ma loro mi hanno seguito in maniera davvero “unica”, risolvendo ogni minimo problema e personalizzando le soluzioni alle mie esigenze.Ancora grazie!Elena P.

Risposta dal proprietario

Buon pomeriggio Elena, le siamo molto grati per le bellissime parole. Un cordiale saluto e auguri di buone feste da tutto il team Fonema Italia!

Sono molto soddisfatta, il Dott. Andrea mi ha seguito benissimo. Ho avuto molte attenzioni e sono molto disponibili quando ho bisogno.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Maria, grazie mille per la bella recensione. Un saluto e auguri dallo staff Fonema Italia!

C'è sempre molta accoglienza qui da Fonema con il dott. Andrea. Sono seguita bene.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Lucia, grazie mille per la recensione positiva! Un saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Sono seguito dal Dott. Andrea. Ho cominciato qui facendo una verifica dell'udito e fino ad adesso sono seguito molto bene

Risposta dal proprietario

Buongiorno signor Conte, grazie mille per la recensione positiva. Un saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Mi sono trovata benissimo qui da Fonema, sopratutto con il Dottor Andrea De Gradi. Sono soddisfatta degli apparecchi forniti e dell'ottimo servizio.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Emma, grazie davvero per le belle parole e per la recensione positiva. Siamo felici di averla potuta aiutare! Un saluto e un ringraziamento dallo Staff Fonema Italia

Sono seguito dal Dott. Andrea e anche il Dott. Marco, sono estremamente soddisfatto della prestazione professionale e umana. Non mi sento mai a disagio ma anzi mi sento seguito.

Risposta dal proprietario

Buon pomeriggio Lucio, grazie per la bella recensione. Ci fa davvero piacere poterla aiutare. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema

Un mese fa mi sono deciso a risolvere i miei problemi dell’udito. Mi sono recato presso la FONEMA ITALIA di piazza De Angeli 3 a Milano. Qui ho trovato nel Dott. Andrea De Gradi gentilezza, competenza e professionalità. Mi ha accompagnato, con impegni settimanali, nel percorso atto a risolvere il mio problema ; prima con test audiometrici tonali e quindi con apparecchi acustici regolabili fino al raggiungimento dello scopo ottimale. 5 giugno 2022 Umberto Ligato

Risposta dal proprietario

Buongiorno Umberto, grazie per la bellissima recensione, ci fa molto piacere che si sia trovato bene da noi e che abbia raggiunto l'obiettivo di un udito migliore. Un cordiale saluto e buona giornata!

Molto gentili e attenti alla persona

Risposta dal proprietario

Grazie mille Teresa, ci fa molto piacere che si sia trovata bene da Fonema. Un saluto e buona giornata!

Mi sono recato per la prova degli apparecchi acustici e sono stato seguito con professionalità e gentilezza. Alla fine ho deciso di acquistare bgli apparecchi acustici.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione positiva, Giovanni, le sue parole ci fanno molto piacere. Un saluto e buona giornata dallo staff Fonema

Ottima struttura personale gentile e disponibile .Dott.Andrea molto professionale .Mi trovo bene

Risposta dal proprietario

Grazie Silvana! Le sue parole ci riempiono di soddisfazione. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema

Sono seguito dal Dott. Andrea con competenza gentilezza e disponibilità all ascolto.

Sono seguito da Andrea, lo trovo molto disponibile. La struttura é ben organizzata, sono contento di essere assistito da FonemaItalia

Risposta dal proprietario

Buongiorno Giorgio, grazie mille per la stima e le belle parole. Un saluto e buona giornata!

Oggi mi sono recata da fonema x un controllo ho trovato il dottor Andrea preparatissimo oltre che molto cordiale e disponibile alle mie preoccupazioni,grazie mille ce ne fossero di tortori come lei.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Elisabetta! Un cordiale saluto e buona giornata da parte di tutto lo staff Fonema Italia

Seguito da Andrea, professionalità,gentilezza,cortesia e puntualità da parte di tutto il personale. Sono soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Emilio, grazie mille per le belle parole! Un saluto da tutto lo staff Fonema Italia

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024