Menu

Francesco Gatti Osteopata
Osteopata a Milano

Via Padova 170, Milano

Informazioni su Francesco Gatti Osteopata Milano



Contatore delle visualizzazioni204 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Padova 170
Milano MI
3923122730
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 12:30 | 16:30 - 20:30
Martedì
07:30 - 10:30 | 14:30 - 20:30
Mercoledì
07:30 - 12:30 | 16:30 - 20:30
Giovedì
07:30 - 10:30 | 14:30 - 20:30
Venerdì
07:30 - 12:30 | 16:30 - 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Francesco Gatti Osteopata

  • Dove si trova ?
    Francesco Gatti Osteopata si trova in Via Padova 170, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Padova 170 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.500260500, 9.235636000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Francesco Gatti Osteopata apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Francesco Gatti Osteopata chiamando il numero di telefono 3923122730.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Francesco Gatti Osteopata ha ricevuto 54 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 54 recensioni

Recensioni di Francesco Gatti Osteopata

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Francesco è un ottimo osteopata. Lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando non solo un sollievo immediato da dolori o tensioni ma anche un partner nel proprio percorso a lungo termine. La sua professionalità, competenza ed empatia fanno di lui un osteopata eccezionale. Altamente consigliato!

Ottimo professionista, grazie ai suoi trattamenti e consigli ho risolto un problema alla schiena che avevo da molto tempo!! Apprezzo tanto la sua competenza e la capacità di andare oltre al sintomo specifico, ponendo attenzione ad ogni aspetto del mio benessere. Oltre ad essere preparato, Francesco è disponibile e gentile, spiega tutto quello che fa e i risultati che osserva, rendendoti più consapevole del tuo corpo. Lo consiglio vivamente!!

Ottima esperienza. Professionalmente molto valido ed estrema puntualità.

Bravissimo osteopata, super professionale, gentilissimo, educatissimo, sempre pronto a rispondere alle tue domande. Persona discreta ma con grande desiderio di conoscere il paziente per poter approfondire la sua storia e migliorare la sua attitudine alla vita mentale e fisica.

Ho iniziato da poco il mio percorso con Francesco. Fin da subito si è mostrato un grande professionista, molto preparato e soprattutto appassionato del suo lavoro. Sta risolvendo il mio problema al ginocchio, e tra le cose più apprezzabili c'è senza dubbio la sua inclinazione a spiegare quale sia il problema, e la motivazione per cui va a lavorare su determinate zone. Lo consiglio vivamente

Mi trovo benissimo. Da quando mi faccio trattare sono spariti tutti i dolori

Francesco è un professionista serio, attento e competente. Consiglio di affidarsi a lui

Vado da Francesco a farmi trattare da un annetto ormai e mi trovo benissimo. Lui è molto competente e preparato e si vede che fa il suo lavoro con passione. Consiglio vivamente.

Ho conosciuto il dott.Gatti per un dolore acuto alla spalla e braccio per alcune calcificazioni diagnosticate con rx. In poche sedute ho risolto il problema e migliorato la postura generale grazie ai suoi massaggi e ad un programma di esercizi. Consiglio assolutamente

Disponibile ed onesto! Super consigliato!

Mi trovo bene mi da fiducia

Ho scoperto il Dott. Gatti in maniera totalmente casuale da Google. È un professionista serio, preparato e molto disponibile a spiegare con chiarezza quello che fa. Lo consiglierei sicuramente a chiunque avesse bisogno di un buon osteopata

Professionale e competente! Consigliatissimo

Ho sempre avuto problemi di schiena e ginocchia. Sono stata da diversi ortopedici, fisioterapisti, ma non ho mai trovato davvero una soluzione permanente. Poi, mi è stato consigliato Francesco due anni fa e dopo un inizio intenso, abbiamo ora appuntamenti ogni 2/3 mesi e con gli esercizi che mi da ogni volta da fare a casa, ho ripreso la totale funzionalità del mio corpo. Da quando vado da lui non mi sveglio più con la schiena a pezzi, non mi blocco più e ho capito quali esercizi posso fare e quali evitare. Sono riuscita ad iniziare così anche un’attività fisica costante. Ho consigliato Francesco a diversi amici e anche loro si sono trovati benissimo! Consiglio vivamente!

Esperienza estremamente positiva: le sedute si compongono di fasi dialogate dettagliate, che aiutano a comprendere la natura dei propri “acciacchi” e le modalità di risoluzione, e di fasi, ovviamente, pratiche, che concretizzano a pieno tutto ciò che è stato precedentemente descritto a parole, con risultati molto, molto soddisfacenti. Persona oltremodo preparata e con spiccata sensibilità nei confronti del paziente. Credo di essere ringiovanito di un paio d’anni.

Consigliatissimo! Competente, sensibile e appassionato del suo lavoro, da anni oramai mi faccio seguire. Avendo particolari problemi al connettivo e alla schiena mi trovo pienamente soddisfatta per tutte le volte che ho giovato di un ritrovato equilibrio e dei numerosi consigli ricevuti sul il benessere del mio diaframma. Grazie infinite!

Super consigliato! Francesco svolge il suo lavoro con grande professionalità, accompagnata anche da un’ estrema attenzione e accoglienza, per ogni paziente.

Professionale gentile rassicurante .

Professionista molto bravo e competente. È da qualche anno che ci vado e lo consiglio!

Faccio le sedute già da tanto tempo . Francesco è molto professionale.

Analisi accurata, compentenza, discrezione, massima disponibilità e impegno nel formare i pazienti a una crescente autonomia nel mantenimento.

Francesco Gatti , Osteopata competente e professionale. Mette a proprio agio e risolve in modo efficiente il problema. Ho trovato davvero risolutive le sue sedute. Lo consiglio per tutti .

Sono veramente soddisfatta dell'intervento dell':osteopata Francesco che mi risolve un po' di patologie che mi ritrovo per la postura e per il reflusso grastroefageo

Conosco Francesco Gatti da qualche anno.posso dire che è diventato il mio osteopata di fiducia.non solo mi ha risolto non pochi problemi ma lo trovo una persona competente,preparato professionalmente.

Super Bravo e professionale !!!

Sono un paziente di Francesco dal 2019: il nostro percorso è iniziato a causa di dolori acuti alla schiena dovuti alla cattiva postura e alla pratica sportiva. Grazie alle sedute nel suo studio è riuscito a eliminare i dolori cronici. L'aspetto più importante è stato darmi una nuova consapevolezza sul mio corpo e su come prendermene cura al meglio. Attualmente continuo a frequentare il suo studio come attività preventiva. Francesco è bravissimo, preparato e molto simpatico, consigliato a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo!

Molto professionale, disponibile e simpatico! Ho avuto una brutta tendinite, ero gia stata da un ortopedico e un fisioterapista ma non erano riusciti a trattarla.. L’osteopata Gatti mi ha aiutato a risolvere questo problema! Consigliatissimo!!

Dopo ortopedici, fisioterapisti e altri osteopati vari, finalmente un professionista che mi abbia davvero aiutata. Lo consiglio sempre a tutti, non solo per la sua bravura ma anche per la sua trasparenza, simpatia e disponibilità a spiegare e consigliare. Una persona di fiducia!

Il migliore!!!!

Top assoluto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024