Menu

Fun & Fun Parco Giochi
Parco divertimenti a Milano

Via Beroldo 2, Milano

Informazioni su Fun&Fun parco giochi Milano


Descrizione

Area giochi coperta con piscine di palline, ponti tibetani, scivoli, gonfiabili e minicalcio.


Contatore delle visualizzazioni110 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Beroldo 2
Milano MI
0226144294
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
00:00 - 00:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fun & Fun Parco Giochi

  • Dove si trova ?
    Fun & Fun Parco Giochi si trova in Via Beroldo 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Beroldo 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488608000, 9.214975000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fun & Fun Parco Giochi apre di Lunedì alle ore 00:00
    • Chiuso di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fun & Fun Parco Giochi chiamando il numero di telefono 0226144294.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fun & Fun Parco Giochi ha ricevuto 419 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 419 recensioni

Recensioni di Fun & Fun Parco Giochi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

ci andavo da piccola quasi tutti i giorni, ho fatto anche un compleanno era il mio posto preferito mi divertivo tantissimo ora che non c’è più mi piange il cuore perché è stata la mia infanzia e un posto che non sono in grado di descrivere ora come ora vorrei ritornaci perché mi manca molto😭 …

Il posto e' bello, ma se almeno avisassero che e 'chiuso..........

Veramente bello, passatempo per bambini in giornate buie e uggiose Ampie piscine di palline in grado di far divertire i vostri bambini Veramente consigliato

Ok

top

I bambini di sicuro si divertono un mondo... questo è quello che importa... il posto è molto confusionario e di inverno non molto riscaldato. C'è un bar con tavolini dove prendere un caffè e mangiare qualcosa.

Bel posto, pulito e spazioso. Il biglietto di entrata mi era sembrato caro all'inizio, ma considerando tutto ciò che viene offerto ai bambini, il prezzo è valido.

Ottimo per il bimbi anche per fare i compleanni.

Per i bambini è una pacchia, posto molto bello e ottimo per fare i compleanni. Non ho dato il massimo delle stelline solo per la confusione (ovviamente con tanti bimbi) e la testa di noi adulti non regge... poi sarebbe bello se ci fosse almeno uno spazio esterno anche per i bimbi chessò almeno un gonfiabile... cmnq torneremo

Grande sfogatoio per giornate fredde e piovose. Una zona dedicata si piccoli sotto i 5 anni e una per i grandi. Purtroppo la regola non è molto rispettata!! Un piccolo angolo per i bimbi sotto i due anni con scivolo e palline e qualche cavalcabile. Spazio davvero immenso. C:è anche una pista per automobiline, una zona morbida e un bar e la possibilità di organizzare feste private o pizzate.

Great place for kids!

Ottimo per far stancare i bambini... Più o meno 😁 …

Tranquillo e sicuro

Un po' caro rispetto ad altri simili, ma ha in più la pista auto elettriche, anche se a pagamento

Non è la prima volta che porto mio figlio, oggi 4 anni. Per lui è un vero paradiso. Enormi sale attrezzate con scivoli vasche di palline, pista di automobili, cuscini e salsiccie imbottite dove tuffarsi, bar e pizzeria. Prezzo adeguato, lo consiglio

Un parco giochi molto bello.E un posto grande su 2 piani con tanto spazio per fare divertire i bambini,da piu piccoli fine a piu grandi.Lo raccomando volentieri,perche quando piove,oppure fa fredo sempre porto la nipotina li.Sono tranquilla perche li c'e anche un bar dove i bambini possono fare la merenda,e cosi si passa una bella giornata divertente.

Bello

Due piani di giochi playground, questa ludoteca per i bambini offre davvero molto divertimento. Il locale è pulito ed i giochi ben tenuti. Unico neo secondo me e' che viene applicato il prezzo ridotto solo per le entrate dalle h.18 (considerando che nei festivi chiudono alle 20) e scontando il prezzo solo di 3 euro. Dunque per 2 ore di gioco nemmeno un metà prezzo e considerando che il biglietto nei festivi costa 11.90 mi sembra davvero poco vantaggioso.

parco giochi al coperto molto interessante per i bambini. Dispone di un playground enorme che è alto circa 6 metri. Unica nota stonata la pista con le auto elettriche che è stretta i due passaggi e fa bloccare le auto.

All'inizio vedendo l'entrata mi era parsa un pò....deludente, una volta dentro ci siamo ricreduti! Le bambine si sono divertite!!! eravamo lì x questo!

Bellissimo. Ideale per i bambini piccoli sia in inverno che quando piove.

Bella l'idea e il posto grande con tanto di bar abbastanza ben rifornito, peccato però sia praticamente senza controlli nell'area dei più piccoli al piano superiore,dovrebbero avere accesso solo sotto i 24 mesi invece entra chi vuole, c'è scritto di togliere le scarpe anche agli adulti e invece entrano senza curarsene con le scarpe,errore di educazione certo, ma è a questo che dovrebbe servire la persona che controlla e invece no. Ho fatto notare proprio a lei che era il caso di "ricordare" le regole alle persone e allora è entrata ma è durato 5 minuti.. peccato.

Ideale per le giornate di pioggia!

Come struttura e carina e ha bei giochi.... Peccato che l'ho trovata parecchio sporca e per dei bambini piccoli che mettono le mani in bocca non mi sembra il massimo... I panini sono scarsi di farcitura e troppo cari per non parlare delle pizze... In poche parole mia figlia si è divertita perché i giochi sono molto carini...ma sconsiglio di mangiare li

Molto Carissimo 2 tost 2 bott d'acqua 18euro in più 20 di entrata x la bimba di 2 anni almeno il gioco merita

Davvero fantastico, le ragazze giovani e competenti, ti faranno raggiungere il paradiso in una manciata di minuti, prezzi onesti e convenienti rispetto alla concorrenza, lode alla location ordinata ed igienica, non do 5 stelle perché mancano le asiatiche e i “trap”.

Posto molto ben organizzato e soprattutto adatto a tutte le età. Conta una mega struttura con ponti salite e giochi adatti ai più grandi. Sotto ha anche spazio per i più piccini e si può stare tranquillamente in compagnia mentre i bimbi si divertono.

Mi piace tanto vedere divertirse tanto la mia piccola quando andiamo all Fun Fun.

Spazi adeguati personale un po' scostante

Adatto ai bambini

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/11/2023