Menu

Funny Bike
Concessionario moto a Milano

Via Privata Giacomo Favretto 15, Milano

Informazioni su FUNNY BIKE Milano



Contatore delle visualizzazioni125 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Giacomo Favretto 15
Milano MI
0248955215
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Funny Bike

  • Dove si trova ?
    Funny Bike si trova in Via Privata Giacomo Favretto 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Giacomo Favretto 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457677200, 9.151713700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Funny Bike apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Funny Bike chiamando il numero di telefono 0248955215.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Funny Bike ha ricevuto 94 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 94 recensioni

Recensioni di Funny Bike

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho comprato uno scooter nuovo da Federico persona simpaticissima, ho avuto dei problemi con il parabrezza che mi hanno cambiato senza nessun problema. Molto disponibili. Bravi.

Ottimo servizio. Personale professionale, disponibile e competente.

Semplicemente fantastico Federico bravo preparato e competente Il suo recapito mi e' stato dato da un altro fornitore che non era in grado di risolvere la mia problematica Federico ha risolto tutti in pochi minuti CONSIGLIATISSIMO

Molto bravi, disponibili, capaci e soprattutto simpatici.

Sono anni che la mia famiglia si rivolge a Federico e siamo sempre stati soddisfatti...Federico è molto competente e disponibile!

Avevo un problema nell'apertura della sella e il personale QUALIFICATISSIMO ha risolto il problema tecnico in 2 minuti. Sono i migliori a Milano

Sempre cordiali non c'è che dire

Bravi, disponibili, veloci e, soprattutto, simpatici. Federico è l'ottimo padrone di casa. Raccomandatissimo!

Competenza e professionalità

Esperienza e qualità.

Ho comprato uno scooter elettrico da un altro rivenditore di cui non farò neanche il nome e non ho ricevuto assistenza post vendita, ne, a dire il vero nemmeno le basi. Disperata mi sono rivolta a Funny bike e sin dal primo approccio ho ricevuto un riscontro veloce, professionale e cordiale da parte di Gabriele. Ha risolto il mio problema in poco tempo e per giunta tutto in garanzia, avrebbe benissimo potuto mandarmi indietro dal primo rivenditore e invece si è preso cura del mio scooter e fatto tutto ciò di cui avrei avuto bisogno come assistenza post vendita. Svolgono veramente bene il loro lavoro 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

Il titolare è sempre molto gentile e disponibile. Hanno risolto un problema sul mio NIU, di cui sono assistenza ufficiale, in modo egregio.

Meccanico per moto onesto e tecnicamente preparato. Grazie.

Gentili,competenti lo consiglio

Professionali,simpatici,competenti, conosciuti tramite un amico in occasione di una situazione personale sfortunata,ma come spesso si dice.....si chiude una porta si apre un portone. Contenta di averli conosciuti

Bravi giovani e soprattutto attenti al cliente ... Ho avuto un problema con il mio scooter elettrico Miu e sono stati gentilissimi portato alla mattina alle 17 già pronto ... Soprattutto la cortesia di spiegarti cosa hanno fatto e come ... Un ottimo negozio vendita con un ottima officina davvero una bella scoperta

Sempre molto gentili e disponibili

Grandi Fede e Gabry

Cordiali e gentili ti seguono bene prezzi concorrenziali

Personale preparato e giovanile veloce nella assistenza motoristica

Gentili e disponibili

Comprato qui il mio nuovo scooter, bravi,professionali e seri! Senza calcolare molto onesti, che in questi tempi, non è poco.

Una sola parola: FANTASTICI!!! Disponibilità assoluta da parte di tutto il team di funny bike, precisione e professionalità che ad oggi è davvero difficile trovare. Mi hanno rimesso lo scooter a nuovo e in tempi rapidissimi, cosa che ogni cliente spera. Oramai sono diventati i meccanici di fiducia!!! Persone serissime e competenti, ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATI!!!!!

Si può descrivere il trattamento ricevuto con due parole: Serietà e competenza. Si viene accolti con il sorriso che spesso manca, sempre attenti alle esigenze del cliente cercando di trovare sempre la soluzione migliore!

Sono stato in officina per registrare la catena e sono stato trattato in modo superlativo dal personale. Tutti gentilissimi e molto disponibili, diventerà sicuramente la mia officina di fiducia.

Professionali e simpaticissimi. Dagli accessori alla meccanica!

Fortissimi. Professionali e velocissimi. Trattano la mia moto d’epoca come una regina.

I MIGLIORI!!! Nonostante la notevole distanza da casa mia, scelgo loro per gli acciacchi del mio vespino! Professionali, simpatici, prezzi onesti! La formula perfetta per i veri meccanici di fiducia.

Sono i numeri uno senza alcun dubbio.

Ho preso da Fede il mio primo Scarabeo nel 1998, 21 anni dopo vado ancora da loro sia per acquistare che per la manutenzione, per cui sono imbattibili. Cortesia, simpatia e professionalità da parte di tutto lo staff.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024