Menu

Ristorante coreano a Milano

Via Domenico Scarlatti 3, Milano

Informazioni su Gaya Restaurant Milano

Descrizione

Locale confortevole che serve bibimbap, bulgogi e altri piatti tipici coreani.

Contatore delle visualizzazioni408 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti

Informazioni attività

Via Domenico Scarlatti 3
Milano MI
0229531106
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

• Dove si trova ?
    Gaya si trova in Via Domenico Scarlatti 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Scarlatti 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481730800, 9.211542400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica, coreana, barbecue.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gaya apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Mercoledì

Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gaya chiamando il numero di telefono 0229531106.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gaya ha ricevuto 547 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 547 recensioni

Recensioni di Gaya

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sei grato di poter mangiare cibo coreano a Milano? A parte lo stufato di kimchi, il gusto è troppo adatto alla gente del posto. È difficile consigliarlo ai viaggiatori coreani che desiderano il gusto originale del cibo coreano.

Gusto kimchi di tofu!! c'è. Possa il tuo business prosperare!!

Fino alle 15:00 all'ora di pranzo offrono vari tipi di bibimbap con acqua, contorni e kimchi per 10 euro. È un ottimo ristorante coreano per gli studenti coreani che studiano all'estero quando sentono la mancanza del cibo coreano a pranzo. Sono andato lì la sera e sono venuto qui per modificare la mia recensione, ma penso che sarebbe utile notare che non è previsto un tavolo per il pranzo e che è previsto un tavolo per la cena. Per pranzo ho provato una varietà di bibimbap e per cena ho mangiato calamari saltati in padella e stufato di kimchi. Non era piccante, ma aveva un sapore simile allo stufato di kimchi mangiato in Corea, ho visto che arrivava la maggior parte degli altri tavoli mangia pancetta di maiale, ma prova il tuo cibo preferito. Io ho mangiato calamari saltati in padella e stufato di kimchi, Jeyuk Bibimbap e Jjamppong, ma consiglio di mangiare solo Jjamppong. Era la prima volta che provavo jjamppong e non era buono.

Sono stata recentemente con le mie amiche a mangiare in questo ristorante coreano. Debbo dire che i camerieri sono stati molto cortesi e il cibo era delizioso. Da provare la frittata di kimchi 💕

Siamo andati la sera e hanno detto che devi prenotare, quindi tienilo a mente! Uno dei migliori ristoranti coreani in Europa che ho visitato finora per la mia mostra personale. Era il più delizioso Ho ordinato pancetta di maiale, japchae e stufato di kimchi. C'era molta pancetta di maiale per una persona. Soprattutto lo stufato di kimchi ㅠㅠ Quando ho ordinato lo stufato di kimchi, c'erano posti dove veniva fuori come una zuppa chiara o una zuppa chiara di kimchi, ed era davvero piccante ㅠㅠ Il japchae era delizioso e il migliore! Non ho potuto fare una foto perché la stavo mangiando, quindi la sostituirò con una foto della pancetta di maiale scattata da qualcuno che mi accompagnava ahah. Davvero consigliato!!

It was good to get my cravings

buono il cibo, ambiente piacevole

Il bulgogi di maiale (Jeyuk) e il pancake al kimchi sono deliziosi. Penso che sia delizioso quanto quello che mangi in Corea, o anche meglio. Il pancake al kimchi non sembra croccante, ma è croccante e contiene carne all'interno, e il jeyuk è davvero delizioso, paragonabile alla maggior parte dei ristoranti jeyuk in Corea, ma tendo a mangiarlo insipido, quindi era un po' piccante🥹 Tteokbokki è Kimbab Heavenst Tteokbokki. È conveniente perché puoi ordinare in coreano!

Assicurati di effettuare una prenotazione durante il fine settimana. C'è stata un'attesa, ma ho mangiato galbitang, kimbap, stufato di pasta di soia e maiale saltato in padella, e il galbitang era il migliore.

Puoi provare il gusto della Corea così com'è. Un gusto che riporta l'anima che ha lasciato casa I contorni escono e sono molto buoni. Il kimchi costa 14 euro.

Era gestito da un coreano, quindi ordinare era facile. Sono rimasto colpito dai contorni che sono usciti. Avevo il bibimbap in una pentola di pietra ed era delizioso perché conteneva funghi shiitake, bulgogi, carote e lattuga.

Il personale è veramente gentile, ed i ravioli son da 10 e lode, in compenso non consiglierei gli gnocchi, e il bbq è scarno di accompagnamento rispetto ad altri ristoranti coreani che ho avuto modo di provare, la carne saporita ma non tenerissimo (vitello) e molti piatti del menù non son disponibili.

Risposta dal proprietario

Salve Roberta, la ringrazio per il complimento riguardo il servizio. Ci teniamo molto a fornire una bella esperienza ai nostri clienti, quindi fa sempre piacere ricevere questo tipo di complimento! … Altro

E' un ristorante che mi piace moltissimo, ci vengo spesso! La mia prima scelta per il cibo coreano a Milano! Il gusto è molto buono e il prezzo non è caro. Lo zio coreano è amichevole con i cinesi. La sorella del cameriere ha studiato in Cina e parla molto bene il cinese.

Coreani qui! Se hai fame di cibo coreano, vieni qui. Un boccone di stufato di kimchi sembra toccarmi l'anima. Una famiglia di tre persone ha mangiato stufato di kimchi e due piatti di maiale saltati in padella. Eravamo davvero sazi e ci siamo divertiti. Lo stufato di kimchi è condito perfettamente con carne di maiale stagionata. I contorni erano abbondanti, quindi anche il mio bambino dalla bocca corta ha mangiato riso extra. Ha lo stesso sapore di quello che avevo in Corea. Il proprietario è davvero bravo a cucinare. Non andare da nessun'altra parte, vai in questo ristorante coreano Questo è un posto che calmerà immediatamente il tuo stomaco dalla pizza alla pasta.

Ho vissuto in Corea per un po' di tempo e devo dire che trovare gli stessi sapori qui in Italia è sempre un'impresa. Recentemente però sono finita in questo ristorante per via di un pranzo organizzato da HAYAKU ed è stata una scoperta più che piacevole. Assolutamente consigliato, anzi stra consigliato e di sicuro nella mia top 3 dei ristoranti coreani più buoni di Milano! Porzioni abbondanti, personale competente, gentile, cordiale, e il cibo semplicemente ottimo. Spero di ritornarci il prima possibile! Grazie per l'ospitalità, 감사합니다!!

Ultimo giorno in Italia... Ero così stufo di mangiare solo pasta per 6 notti, quindi stavo cercando un ristorante coreano e l'ho trovato. È stato così bello darti il benvenuto in coreano e sono stato molto gentile e sono andato dopo le 8 senza prenotazione, ma per fortuna c'era un tavolo. Ho ordinato bulgogi di maiale e stufato di kimchi, ed entrambi erano deliziosi, soprattutto il bulgogi di maiale, che era più delizioso di quello che avevo mangiato in Corea sono rimasto colpito dal fatto di averlo mangiato affamato ahah Tutti i contorni erano deliziosi e il kimchi era pulito e rinfrescante, quindi mi è piaciuto davvero! Sto mangiando beneㅠㅠChe tu possa prosperare~~

Mi è mancato il cibo coreano mentre viaggiavo in Italia, quindi l'ho visitato appena arrivato a Milano su consiglio di un conoscente. È a circa 10 minuti a piedi dalla stazione di Jungang. Forse perché era un pranzo nei giorni feriali, era tranquillo e il membro del personale femminile allo sportello era molto calmo e amichevole. Il menu del pranzo costa 10 euro e il bibimbap di maiale era davvero delizioso. Molti ristoranti coreani all'estero sono eccessivamente dolci, ma il cibo qui era proprio come quello che si mangia in Corea. Germogli di soia, zucca e kimchi erano tutti deliziosi. Ci è voluto un po' per prendere un taxi perché pioveva, ma il personale ha aspettato il taxi senza nemmeno sparecchiare. Ero esausto per aver viaggiato per molto tempo, ma questo mi ha dato forza in molti modi.

Solo un ristorante coreano per un pacchetto turistico di gruppo. Il gusto andava bene, ma dato che eravamo in gruppo, era un disastro.

Effettua una prenotazione e vai. Altrimenti non posso mangiarlo anche se aspetto.

Ero stanco della farina, ma lo stufato di kimchi era perfetto.

Il bibimbab dolsot era delizioso e anche i 반잔 (contorni). Fanno il kimchi lì e puoi dire che è molto buono. Consigliato!

Delizioso! Altamente raccomandato!

Very good Korean Food

cibo buonissimo, apertura del ristorante puntuale, non particolarmente costoso. l'ambiente è calmo e fa sentire a proprio agio i clienti, camerieri molto gentili e disponibili. abbiamo speso 45€ in due persone (circa 20€ a testa). super consigliato!!

Ero stanco di mangiare cibi grassi per una settimana, quindi ho deciso di cercare un ristorante coreano dato che era la mia ultima tappa in Italia prima di partire per la Svizzera! Ad essere onesti, quando vado in un ristorante coreano in un paese straniero, è difficile esprimere perfettamente il gusto di ciò che ho mangiato in Corea a causa delle limitazioni di ingredienti e condimenti, ma lo stufato di kimchi era perfettamente cotto a vapore e usavano kimchi molto acido, quindi aveva un sapore che mi ricordava la mia città natale.

Prima di tutto, sii gentile e proattivo. Il gusto è ok~~ Tuttavia, il cibo coreano è il migliore.

Il cibo sembra un po' localizzato, ma l'ho trovato delizioso. Il prezzo era economico ed erano cordiali.

Ho provato tanti ristoranti coreani e questo è sicuramente nella mia top 5. assolutamente fantastico e prezzo onesto. Il locale si può curare un po' meglio, ma a me piace molto anche semplice purché pulito. Se fosse vicino a casa ci andrei tutte le settimane. Grazie! Gentilissimo staff.

I contorni sono buoni e il maiale è davvero delizioso. Lo stufato di kimchi è un po' acido ma delizioso.

Authentic Korean, best value for money, good service and good portions. The barbecue at the table is good fun and the ingredients fresh and tasty. Highly recommended!