Menu

Giochi Preziosi
Negozio di giocattoli a Milano

Piazza del Duomo 13, Milano

Informazioni su Giochi Preziosi Duomo Milano



Contatore delle visualizzazioni100 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza del Duomo 13
Milano MI
0200704121
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Giochi Preziosi

  • Dove si trova ?
    Giochi Preziosi si trova in Piazza del Duomo 13, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza del Duomo 13 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463924800, 9.188349800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Giochi Preziosi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Giochi Preziosi chiamando il numero di telefono 0200704121.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Giochi Preziosi ha ricevuto 156 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Giochi Preziosi a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 156 recensioni

Recensioni di Giochi Preziosi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Belli giochi

Bello e centralissimo negozio di giochi. Personale davvero gentile.

DVINOOOOOOOOO NEGOZIO POPPO.. C SONO STATA PRIMA D NATALE E HO CANTANTO LI'😜 😜 😜 …

Bello

fantastico, si trova di tutto e personale gentile. Con davanti il Duomo, meglio di così?

Personale molto gentile e disponibile

Ottimo store di rivendita di giochi e tutto cio che riguarda il divertimento dei piccini. Prezzi nella norma. Consigliato.

Molto carina

negozio strafornito!

Ho avuto il piacere di visitare Giochi Preziosi nel centro di Milano e sono rimasto davvero colpito dalla sua atmosfera accogliente e coinvolgente. È un luogo perfetto da condividere con i più piccoli, infatti ho portato con me mia figlia e abbiamo trascorso momenti indimenticabili insieme. Le attività e i giochi offerti sono stati in grado di intrattenerla a lungo, e ho potuto vedere il suo viso illuminarsi di gioia. Uno degli aspetti più affascinanti di Giochi Preziosi è la vista spettacolare sul Duomo di Milano. Mentre i bambini si divertono, i genitori possono godere di un panorama mozzafiato che aggiunge un tocco di magia all'esperienza complessiva. L'ubicazione centrale è davvero un punto di forza, rendendo il luogo facilmente accessibile e rendendo il tutto ancora più speciale. L'attenzione al dettaglio e la cura nella scelta dei giochi sono evidenti, creando un'atmosfera sicura e stimolante per i bambini di tutte le età. L'ambiente è pulito e ben curato, il che contribuisce a creare un'esperienza piacevole per tutte le famiglie. In definitiva, Giochi Preziosi è un gioiello nel cuore di Milano, che offre intrattenimento di qualità per i più giovani e regala un'incantevole vista sul patrimonio architettonico della città. Consiglio vivamente una visita a questo luogo magico, che conquisterà sicuramente sia grandi che piccini.

Negozio di giocattoli au due piani, ad angolo tra via orefici e duomo. Ci sono i prodotti di punta delle linee di giochi preziosi, molto ben organizzato.

Bellissimo

Sorprendente

Ampia scelta di articoli per tutti i bambini, CONSIGLIATISSIMO

Vasto assortimento di giocattoli

Ben fornito

Negozio ben fornito con una bella vista sul duomo

Negozio di giocattoli fornitissimo, disposto su due piani. Il personale è molto cortese e sempre sorridente.. trascorrere qualche minuto in questo luogo fa rievocare piacevoli ricordi legati all'infanzia. Grande assortimento di peluche della Trudi, giochi di società per la famiglia, bambole e balocchi di ogni tipo. Consigliato!

Abbastanza assortito

Di fronte al Duomo . Bello

Very good store. Kid friendly

Giochi preziosi

Un po' di tutto di ogni marca

Aiuutooo!!! Un paradiso pure per me che ho 40 anni suonati!!! Adooorooo i Trudiiiii!!! E qui se ne trovano a volontà! Poi c'è davvero di tutto... Cicciobello, Topo Gigio, abiti da principessa (Biancaneve, Belle, ecc), Gormiti, puzzle... Tanta roba.

Negozio ben fornito e molto assortito. Personale poco attento alla clientela, forse in questo periodo di molta frequentazione. Nota molto dolente l'accesso per i diversamente abili molto faticoso, ascensore molto piccolo, tanto che occorre chiudere la sedia a rotelle per poterci entrare. Nota di elogio per "l'autista".

Tanti giochi stretto e personale disattento al cliente ovviamente con i bambini è una festa .

A me, in tutta onestà non mi è piaciuto in particolare modo. Niente di che, musica non in sintonia con il locale ne’ per il we pre natalizio. Prezzi più alti del 10% rispetto alla concorrenza americana.

Bellissimo, la quantità di pupazzi e giochi normali, cioè non ultramoderni o videogiochi, mi ha riportato felicemente indietro di tanti anni. Prezzi abbordabili e atmosfera da Harry Potter. Se avete bimbi fateci un giretto.

Very nice toy shop, normal prices.

VOTO 10 - Un punto di riferimento per i negozi di giocattoli. Prodotti di qualità come tutti i punti vendita “Giochi Preziosi” ma che sa anche regalare una bella esperienza a due passi dal Duomo di Milano. Incredibile godere una vista del genere dalle sue vetrine.🔝 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024