Menu

Gli Amici di Pooh
Asilo nido a Milano

Via Pietro Moscati 12, Milano

Informazioni su Gli Amici di Pooh Milano



Contatore delle visualizzazioni257 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Moscati 12
Milano MI
0245473476
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
07:30 - 19:00
Martedì
07:30 - 19:00
Mercoledì
07:30 - 19:00
Giovedì
07:30 - 19:00
Venerdì
07:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gli Amici di Pooh

  • Dove si trova ?
    Gli Amici di Pooh si trova in Via Pietro Moscati 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Moscati 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479841500, 9.170700600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gli Amici di Pooh apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gli Amici di Pooh chiamando il numero di telefono 0245473476.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gli Amici di Pooh ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Gli Amici di Pooh a Milano

4,8/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Gli Amici di Pooh

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Veder andar mio figlio all'asilo felice e con il sorriso sulle labbra è la cosa più bella che ci possa essere. Le maestre sono tutte bravissime, fanno una moltitudine di attività e tramite l'app vediamo anche le foto dei nostri piccoli. Non si può chiedere di più, sono super!

La mia bambina ha appena terminato l'anno e io credo di aver scelto il posto migliore che potessi mai trovare. Insegnanti professionali, affettuosi e disponibili, grande attenzione alla qualità del cibo, grande pulizia. Non ho MAI avuto la sensazione di parcheggiare mia figlia e sono sempre stata sicura che, portandola al nido, le avrei offerto una giornata ricca e stimolante e l'entusiasmo con cui andava e con cui usciva lo confermava ogni giorno.

The atmosphere at Gli amici di Pooh is simply magical. The staff's warm smiles and genuine love for children create an inviting and nurturing environment. It's evident that they put their heart and soul into caring for each child as if they were their own.

E' impagabile aver visto mia figlia entrare ogni giorno in questo nido sempre con il sorriso. La struttura è molto accogliente e le educatrici sono amorevoli e attente ai bisogni dei piccoli. Avrete per sempre un posto speciale nel nostro cuore! Grazie di tutto!

Siamo molto felici di aver scelto l’asilo Amici di Pooh, nostra figlia è cresciuta con loro ed è sempre stata felicissima di andare all’asilo! Sono tutte persone meravigliose e rimarranno sempre nel nostro cuore. Grazie da tutti noi ma soprattutto da Pimpi!

La nostra esperienza con il magnifico team degli amici di pooh è stata fantastica.Questo asilo nido è stata un’estensione della nostra famiglia, abbiamo potuto affidare la nostra bimba con piena e totale serenità.In anni di crescita e formazione fondamentali come questi, nostra figlia è stata accompagnata e seguita amorevolmente, con professionalità e attenzione in un ambiente gioioso, stimolante, creativo, sicuro. Abbiamo amato e apprezzato le molteplici attività proposte, l’insegnamento dell’inglese, la presenza preziosa di Marta la psicopedagogista, il valore aggiunto di una nutrizionista come Priscilla, la giornata settimanale di atelier creativo, il teatrino, le gite nella natura e le gite culturali e la lista sarebbe molto lunga davvero. Ringraziamo le maestre dolcissime e speciali, Sara, Silvia, Melisha, Isabella, Alessia e Tommaso. Ognuno a suo modo ha lasciato un semino nel cuore di Indaco che ritroveremo nelle sue idee e nei suoi gesti di bimba grande. Grazie a Stefania che ci ha regalato un’asilo nido che è stato come una casa per noi. Ci mancheranno tanto e consigliamo a tutti i genitori di entrare in questa grande famiglia. Un augurio grande di ogni bene a tutto lo staff degli amici di pooh e a tutti i bimbi fortunati che potranno godere di questa eccezionale struttura. Indaco ,Rossella e Giovanni

La struttura è nuova ma soprattutto il team di educatrici e di coordinamento, la pedagogista e la persona dedicata alla psicomotricità sono estremamente attenti alle esigenze dei bambini in base alla diverse fasce di età. Personale competente e sempre cortese. E' un asilo bilingue dove le educatrici madrelingua interagiscono con i bambini così da favorire lo sviluppo dell'apprendimento della lingua. Il servizio pasti prevede un menù vario, molta attenzione verso i bimbi che presentano delle particolarità alimentari. Ho chiesto sostegno nella fase dello svezzamento e sono stati molto supportivi e prodighi di consigli. Le attività che portano avanti con i bambini sono variegate e sempre molto stimolanti. Durante la bella stagione portano i bimbi al parco. Inoltre, offrono altri servizi a supporto della famiglia dai pigiama party che consentono a noi genitori di poter passare una serata fuori in tranquillità, al pediatra in asilo 1 volta al mese. Ho inserito mia figlia a 4 mesi e mezzo e ad oggi che ne ha 18 di mesi vedo che va volentieri e ha instaurato un legame con le educatrici, continua a fare progressi e sviluppare la socialità. Sono molto felice della scelta e grazie ancora a tutto lo staff per la loro grande dedizione a questo lavoro così importante e delicato con i nostri figli.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024