Menu

Qf Milano
Spazio di coworking a Milano

Via Giulio Cesare Procaccini 11, Milano

Informazioni su QF Coworking & Asilo Nido Milano



Contatore delle visualizzazioni272 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giulio Cesare Procaccini 11
Milano MI
3427825378
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Qf Milano

  • Dove si trova ?
    Qf Milano si trova in Via Giulio Cesare Procaccini 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio Cesare Procaccini 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483651300, 9.173468100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Qf Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Qf Milano chiamando il numero di telefono 3427825378.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Qf Milano ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Qf Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bellissimi locali..personale qualificato...tantissime iniziative stimolanti per i piccoli! Gli spazi per il coworking molto spaziosi e raffinati ....ottima soluzione!!

Risposta dal proprietario

Grazie Silvana! A presto...

QF è la mia "casa" da quando sono consulente e ho due bambini. La scelta ideale per potermi dedicare al lavoro e nel contempo avere i figli a un passo da me sereni. QF offre flessibilità, è casa , serenità. I miei bimbo ora sono più grandi ma QF rimane sempre il mio appoggio da ufficio. Il contesto è accogliente, hai tutto quello te serve, la posizione è strategica.

Un nido sicuro,accogliente e sereno.Per il nostro bambino e per noi è stato come stare a casa.Professionali e dolci educatrici disponibili e sempre attente ad ogni esigenza le responsabili.Esperienza unica che consiglio con serenità.

Risposta dal proprietario

Grazie Sara! E' proprio la sensazione che voglia trasmettere, fantastico!

Dopo la maternità sono andata insieme al mio figlio di 1 anno a Qf Milano, lui al nido e io allo spazio co-working. La nostra esperienza é stata assolutamente molto positiva. Ho apprezzato soprattutto la gentilezza delle persone che ho incontrato e la comodità dello spazio, si sente come a casa! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Gaye! Looking forward to welcoming you back again

Posto molto accogliente per lavorare al proprio agio. Personale molto disponibile.

Esperienza SUPER! Ho conosciuto QF quando la Società dove lavoravo aveva iniziato le attività su Milano: ho vissuto un'esperienza fantastica sia come servizi business (la location è molto accogliente e a misura d'uomo) che come ambiente social (l'atmosfera è decisamente rilassante e molto coinvolgente). Il fatto di avere anche il nido non è stato per me interessante, ma a parte qualche disturbo dovuto alla gioiosa presenza dei pargoli (ma benedette interruzioni... ti fanno sentire vivo e ti fanno toccare con mano l'esistenza di ben altri valori nella vita...) si vive molto bene e in armonia con le proprietarie (persone super positive e amanti del loro lavoro) e con gli altri co-workers. Insomma una soluzione adatta a chi sceglie per lavorare una location coinvolgente, non asettica e molto stimolante (fanno anche mostre fotografiche o pittoriche negli stessi spazi!), non adatta a chi cerca un ambiente total business, segretarie alla reception e un carnet di servizi offerti da selezionare da una lista asettica...

Ho conosciuto Qf quando ha avuto bisogno di conciliare la mia attività con l'arrivo del mio primo bimbo. Si è rivelata una soluzione ideale, sia per me che per il mio piccolo che potevo avere vicino, in uno spazio sicuro e adatto a lui. Inoltre Raffaella e Erika sono state di grande aiuto, anche umano, nell'affrontare i miei primi passi nelle vesti di mamma. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Letizia! Passa a trovarci presto con il tuo bimbo :-)

QF è stata la mia prima esperienza di co-working: Erika e Raffaella hanno creato un ambiente familiare e professionale allo stesso tempo, in cui il tempo del lavoro è stato anche occasione di condivisione e crescita. Grazie e ... brave!

Mio figlio ha frequentato il nido presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Maestre molto disponibili, la titolare Raffaella sempre presente e abilitata per stare in classe con i bimbi...al momento del pranzo era l’unica che riusciva a far mangiare mio figlio :) Durante la giornata svolgono attività (pittura, manipolazione, disegno) seguendo un filo conduttore che accompagna i bimbi durante tutto l’anno e reportizzano le attività e la giornata del bambino su un diario consultabile online. In generale ho apprezzato molto il fatto che il nido avesse dimensioni contenute, i bambini erano pochi, si sono ammalati pochissimo ed erano molto ben seguiti. L’anno prossimo iscriverò la mia seconda bimba senza alcun dubbio

Risposta dal proprietario

Grazie Monica per le belle parole, a presto!

Posto molto carino e piacevole. Luminoso, accogliente. L’ho frequentato per un ciclo di eventi e mi sono trovata molto bene. Il migliore in zona

Quando sono stata assunta da un'azienda che ha sede in un'altra città ho cercato un coworking, era la soluzione ideale. Ho scelto QF per l'atmosfera serena e piacevole. Bello e stimolante incrociare negli spazi comuni persone diverse che fanno altri lavori. Super in gamba le titolari Erica e Raffaella :-) (Mi mancate ragazze!)

Vivo all'estero e ogni volta che torno a Milano, ho necessità di un posto dove lavorare in tutta tranquillità. Lo spazio è perfetto, comodo ed in una posizione ideale. Luminoso, accogliente e con tutto il necessario. Lo consiglio caldamente!

Bel posto e servizio unico a Milano di micro nido e zona coworking. Perfetto per freelancers e startup. Ancora meglio se avete bimbi da lasciare al nido! Super flessibile.

Siamo arrivati a Milano da Londra da poco, siamo due liberi professionisti con una bambina piccola. QF e QBaby sono una soluzione flessibile e amichevole che ci sta risolvendo la vita! GRAZIE a Raffaella Erika e il loro team!

Risposta dal proprietario

Grazie Marta! Siamo molto felici che abbiate trovato in Qf la soluzione ideale dopo il vostro trasferimento a Milano. Per noi è una soddisfazione, il nostro obiettivo è rendere possibile la conciliazione lavoro-famiglia :)

spazio di lavoro dinamico e coivolgente, con tante iniziative culturali e di formazione

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024