Menu

Gli Sposini Spensierati
Wedding planner a Milano

Via Francesco Anzani 1, Milano

Informazioni su Gli Sposini Spensierati Milano



Contatore delle visualizzazioni145 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Anzani 1
Milano MI
3396385784
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gli Sposini Spensierati

  • Dove si trova ?
    Gli Sposini Spensierati si trova in Via Francesco Anzani 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Anzani 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462024900, 9.213589500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gli Sposini Spensierati chiamando il numero di telefono 3396385784.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gli Sposini Spensierati ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di Gli Sposini Spensierati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo scelto il pacchetto completo "Sogniamo insieme" di Sposini Spensierati e questa e' stata la migliore decisione che potessimo prendere! Ci hanno aiutato a decidere ogni dettaglio con cura e professionalità, dando molte idee creative per rendere la giornata unica e cucita su di noi, e ci hanno permesso di arrivare alla giornata stress-free facendo da principale tramite con i fornitori. Anche durante la giornata si sono dimostrati di grande supporto, non soltanto operativo. Assumeteli!

Fabio e Angelica sono i wedding planner che descrivereste: attenti, disponibili, creativi, capaci di leggere e dare forma alle vostre idee seppur all'inizio confuse. Noi ci siamo sposati in Italia lo scorso giugno e vivendo a Londra avevamo bisogno di un supporto locale. Ci hanno seguito passo dopo passo, consigliandoci le migliori location e i fornitori piú in linea con le nostre aspettative e disponibilitá economiche. Hanno reso possibile il matrimonio dei nostri sogni e credetemi, non c'é miglior investimento che quello di garantirvi una giornata dedicata a voi stessi e ai vostri ospiti, senza dover pensare a tutti i dettagli e rotture logistiche o imprevisti tecnici. Amano definirsi i vostri angeli custodi e lo sono davvero!!! MITICI! ...a distanza di un mese stiamo ancora ricevendo complimenti per la nostra cerimonia, vorrei riviverla 100 volte!!!

La pazienza. La disponibilità. La cura di ogni dettaglio. La presenza costante. Le idee geniali. GLI SPOSINI SPENSIERATI sono tutto questo e molto altro ancora! Se potessi, mi sposerei ancora 100 volte: stesso marito, stessi UNICI e INIMITABILI wedding planner!

Il mio matrimonio è senz'altro più bello a cui io abbia mai partecipato :D... ma non solo perchè era il mio! Tantissimi invitati ci hanno detto la stessa cosa. Tutto è stato pensato nei minimi dettagli, dai colori (ovviamente, preventivamente scelti con noi), agli allestimenti, all'organizzazione dei fornitori (es. catering, dj, arredamenti ecc). Noi non abbiamo dovuto pensare a NULLA, solo ad intrattenere gli invitati, a mangiare e a divertirci! ^_^ E' andato tutto benissimo e non c'è stato neanche un imprevisto. Affidarci completamente a loro è stata senz'altro un'ottima decisione e li consiglierei a chiunque! Grazie mille ragazzi!!!!

Semplicemente fantastici! romantici, pratici e con un'idea "diversa" e personalizzata su ogni cosa!!!!!! So che da qui alla mia data avrò estremo bisogno di voi come fino a oggi!!! : )

Matrimonio perfetto, con fiori, musica e balli spettacolari... e nonostante la location fosse davvero molto isolata, tutti i nostri ospiti sono arrivati sani e salvi! Grazieeee ragazzi!!!

Angi e Fabio siete mitici! Avete risolto tutte le mie ansie e grazie a voi mi sono goduta veramente il giorno del mio matrimonio!

Ottima organizzazione e fantastiche idee! Consigliatissimi!

Super organizzati, efficienti e simpatici. Hanno davvero trovato tutto quello che volevamo per il matrimonio, è stato unico e stupendo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024