Menu

Gorillab
Assistenza computer a Milano

Via Andrea Costa 3, Milano

Informazioni su GORILLAB Milano



Contatore delle visualizzazioni53 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Costa 3
Milano MI
3518050272
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 14:30
Martedì
10:00 - 14:30
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Giovedì
10:00 - 14:30
Venerdì
10:00 - 14:30
Sabato
10:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gorillab

  • Dove si trova ?
    Gorillab si trova in Via Andrea Costa 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Costa 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486792700, 9.218440600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gorillab apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gorillab chiamando il numero di telefono 3518050272.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gorillab ha ricevuto 197 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 197 recensioni

Recensioni di Gorillab

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale competente, preciso e disponibile

Disponibilità, gentilezza e velocità nel servizio. Mi sono trovata molto bene, consigliato assolutamente per sistemare problematiche relative al proprio pc. Grazie mille!

Mi sono rivolto a GORILLAB in cerca di una Workstation professionale per il 3d. I ragazzi sono stati disponibili, gentili e professionali, in poco tempo ne hanno configurata una perfetta per le mie esigenze, ad un prezzo onestissimo. Sicuramente in futuro continuerò a rivolgermi a loro. Super consigliati!

Competenza, affidabilità e simpatia. Scelta consigliatissima!

Massima professionalità, massima efficienza,davvero il TOP

They guy who attended me was so nice and kind. I had an emergency with my laptop, no one else was able to solve it and he repared it! It made my day, and I really appreciated they had the knowledge and the patience to fix it. Excellent service

Quei ragazzi sanno quello che fanno e sanno anche spiegartelo.

Ho acquistato un pc da Gaming per mia figlia. Super cordiali e disponibili, sono riusciti a soddisfare al meglio le richieste e vi è un ottimo rapporto qualità prezzo.

| Competenti | 10/10 | Attenti alle esigenze del cliente | 10/10 | Simpatici | 10/10 | Veloci | 10/10 | Efficienti | 10/10 Difficile fare di meglio, sopratutto in un mondo come quello dei PC assemblati nel quale il "faidatediammiocugginoghepensimi" rovina spesso anche i progetti apparentemente più semplici. La differenza si vede e si sente fin da subito. Aggiungiamo (nota non di poco conto) che i prezzi sono abbordabili, e spesso sotto quelli di PC preassemblati di marche blasonate, e si ottiene un quadro di assoluta eccellenza. AD MAIORA ! PER ASPERA AD ASTRA !!!!!

Assolutamente soddisfatto!! Tenuto conto che provengo da più di vent'anni di utenza Apple avevo la necessità di avere maggiore potenza dalla scheda grafica, cosa che purtroppo Apple non era in grado di darmi. A questo punto il passaggio da Mac a PC poteva essere davvero traumatico. Beh, tutto è andato in modo perfetto. La macchina che in Gorillab mi hanno assemblato mi sta dando sotto tutti i punti divista ciò di cui avevo realmente bisogno. Ottimo, e grazie anche per il supporto!

Ottimi ,preparati e gentili e pure veloci ,davvero bravi

Molto gentili e professionali anche a livello di qualità prezzo i migliori che io abbia mai conosciuto sicuramente in futuro per qualsiasi cosa verrò da voi

Dopo una lunga (8 anni) pausa dal mondo del PC gaming ho deciso di rivolgermi a GORILLAB per assemblare una macchina che fosse di alto livello per il gaming in 2K a 144hz. Ho mandato la mia richiesta iniziale via mail proponendo qualche modifica a partire da una delle 3 configurazioni di partenza presenti sul sito. Dopo pochissimo tempo sono stato ricontattato da Davide il quale ha rivisto alcune delle mie richieste al fine di ottimizzare al meglio la configurazione. Dopo appena qualche giorno di attesa ho potuto mettere le mani sul risultato finale che posso solo dire essere eccezionale. Al di fuori della componentistica, ad avermi colpito è stata la qualità dell'assemblaggio e dei profili scelti per le ventole di raffreddamento. Il computer è infatti molto silenzioso e molto bello da vedere anche all'interno. Consigliati, anzi consigliatissimi.

Mi sono affidato a loro per il mio primo computer da gaming. Inutile dire che mi sono trovato benissimo, tutti i tempi sono stati rispettati, i prezzi sono trasparenti e competitivi, e ovviamente il personale è simpatico, cordiale e molto competente.

Molto soddisfatto della mia Workstation personalizzata, è perfetta. Team professionale e gentile. Consigliatissimo!

Ottima esperienza. Lavoro nel 3D e questa volta ho deciso di fare affidamento su un servizio esterno, invece di assemblare la workstation personalmente. Assolutamente soddisfatto, sia dei consigli sui prodotti, sia della qualità dell'assemblaggio. Tutto testato a dovere prima della consegna incluse delle memorie non molto standard. Consigliatissimi!

Molto disponibili e professionali. Hanno fatto un lavoro veramente perfetto!

Competenti, rapidi e pronti nel risolvere i problemi che (come a volte succede) si sono presentati durante la fase di configurazione e test della nuova WS. Prezzi giusti, e massima trasparenza. Consigliatissimi

Servizio di assoluta qualità: - I ragazzi sono molto disponibili e sanno consigliare le migliori soluzioni, specialmente a fronte di grandi risparmi per il cliente; - Velocità di proposta, assemblaggio e consegna notevoli; - Competenze di tutto il personale formidabili; - Grande disponibilità e flessibilità. Ho chiesto l'assemblaggio di una workstation per 3d, rendering e BIM e mi è stato fornito uno strumento di lavoro perfetto, aldilà delle mie aspettative. Tornerò sicuramente da loro in futuro

Ottimo store, personale trasparente e comunicativo, ti tengono aggiornato tramite whatsapp per ogni step dall’ordine dei componenti all’assemblaggio. Inoltre testano i componenti sotto stress per rilevare anomalie prima della consegna al cliente, tutto incluso nel prezzo di assemblaggio. Consigliato 100%

Personale competente e molto disponibile

É da tutta la vita che gioco al PC e ho sempre provato ad assemblare e sistemare le cose autonomamente facendo solo disastri, sono contento di aver trovato finalmente dei professionisti di fiducia a cui affidarmi sempre. Mi sono affidato a questi ragazzi già 2 volte in negozio e qualche volta da remoto e ho sempre trovato l aiuto che necessitavo, un ambiente professionale e amichevole. Sono rapidi nel portare a termine i lavori e soprattutto onesti. Già consigliati ad amici e conoscenti, spero di aiutare anche chi legge questa recensione.

Purtroppo ci sono solo 5 stelle, altrimenti ne avrei date 10! Professionalità e cortesia eccellenti.

I had a gaming PC custom build with Gorrilab about 1.5 years ago. My experience with them was great. They gave me two options for the build at different price points, got it built fast, and showed me how it works. No hiccups with my PC after. I will definitely go to them for all my future PC needs. Thank you so much guys !

Mi sono trovata molto bene! Davide è competente, gentile ed onestissimo. In brevissimo tempo hanno risolto il problema del mio PC.

Servizio top! Ragazzi super disponibili, hanno risposto a qualsiasi mia domanda e hanno fatto delle modifiche spettacolari al PC. Giuseppe e Davide vi ringrazio per il capolavoro fatto. Consigliatissimo!!

Ho preso al volo un alimentatore per il mio portatile di lavoro...mi hanno salvato la settimana! Personale simpatico e gentile.

Dopo aver compilato il modulo online sono stato richiamato poco dopo da Davide. Oltre alla chiaccherata piacevole Davide è stato estremamente preciso e ha ascoltato con precisione ogni mia esigenza e dubbio, per poi propormi diverse soluzioni, spiegandomi sempre nel dettaglio ogni singola scelta. Nessun problema a parlare di budget, si capisce subito di parlare con un professionista e soprattutto appassionato del settore, non con un semplice venditore. Non ho ancora acquistato il PC, ma so sicuramente che appena possibile lo prenderò qui. Consigliato.

Ottimi professionisti e prezzi in linea :)

Competenti e nel mio caso molto pazienti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024