Menu

Govinda
Ristorante a Milano

Via Valpetrosa 5, Milano

Informazioni su Govinda Milano


Descrizione

Elegante ristorante vegetariano che offre un'accurata selezione di piatti regionali ispirati all'India.


Contatore delle visualizzazioni45 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Valpetrosa 5
Milano MI
0249412043
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Govinda

  • Dove si trova ?
    Govinda si trova in Via Valpetrosa 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Valpetrosa 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461972800, 9.185429500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Govinda chiamando il numero di telefono 0249412043.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Govinda ha ricevuto 498 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 498 recensioni

Recensioni di Govinda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

One of the best places to eat in milano, thank you for this experience.

Siamo arrivati per caso al Govinda, cercando un ristorante vegano al quale si potesse arrivare con la metro M2. Ambiente molto accogliente e curato, i ragazzi che accompagnano ai tavoli molto simpatici e preparati. Io e mio figlio abbiamo preso un thalli medio: un piatto con 5 pietanze che vanno mangiate in senso orario e che spaziano dall’insalatina mista, alla zuppa, al riso con verdure e legumi, alla verdura cotta con patate, alle salse deliziose che accompagnano il tutto. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Buonissimo anche il loro aperitivo con ginger, limone e menta. Assolutamente consigliato 🙏🏻

La pace che si respira da Govinda è impagabile! Il Tempio, un "angolo" di raccoglimento dove, ascoltando le parole di krishna, ti fondi col guerriero e tutto risuona. Abbiamo mangiato l'ottimo il cibo offerto con amore dai monaci e poi ci siamo intrattenuti a chiacchierare con Jonathan (il cameriere) che ci ha raccontato un pò dei Veda e delle loro credenze. Un'esperienza meravigliosa che ripeteremo sicuramente. Grazie 🙏🏻

Tutto ottimo, accogliente e speciale... un tuffo tra suoni, sapori e parole nutrienti soprattutto per lo spirito... Namaskar!

Super 🌟super 🌟super ! 💖Grazie infinite di tutto, torneremo sicuramente sia per mangiare, sia per assistere alle cerimonie al tempio 🙏🏼📿 Un grazie particolare a Jonathan🤗 #vegan #vegano #healthy

Un'esperienza per il cibo, la gentilezza del personale, i sorrisi donati con spontaneità. Abbiamo provato il Thali Govinda, davvero buono, speziato ma non piccante come spesso accade con il cibo indiano. Fatto il bis di riso e zuppa anche se eravamo pieni. Jonathan e Sara ci hanno accolto, consigliato, accudito, raccontato senza mai essere invadenti. La visita al piano di sotto d'obbligo, come la bevanda al ginger. Prezzo adeguatissimo. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

Beh che dire io lo amo questo posto nel cuore dalla milano da passeggiare, secondo me almeno una volta nella vita ognuno ci dovrebbe andare. Rigorosamente vegetariano oppure vegan, quindi per tutti. Loro sono stupendi e i piatti deliziosi amorevolmente cucinati. Grazie Govinda!

Questo posto è magico, esperienza indimenticabile. Consiglio vivamente di prenotare. Il personale ti accoglie e ti spiega tutto molto gentilmente e sono disponibili e simpatici. Mi raccomando, un ristorante vegetariano!!! Accanto a me ho sentito una persona lamentarsi che non ci fosse carne nel menù... imbarazzo totale per lui. Al piano sotto c'è il tempio che si può visitare a piedi nudi. Si può fare il refill di ogni portata nel caso si prenda il thali, ma per me che sono una mangiona non è stato necessario ahah. Tantissime combinazioni di sapori alla cui base c'è la cucina indiana ma si sente un po' l'influenza del gusto mediterraneo, a mio parere. Ottimo davvero.

Cordialità, pace, buon gusto e gentilezza oltre al prezzo super ottimo!! Lo consiglio a chi vuole prendersi una pausa rilassante e di pace nella confusione di Milano.

Govinda è un ristorante dove potete sentirvi appagati per la qualità del cibo e coccolati dal personale in un'ambiente amichevole e rilassante. Se volete uscire dai soliti schemi di una pausa pranzo questo è il posto perfetto! Il menù è vegetariano, si rinnova tutti i giorni e questo invoglia a tornare per provare nuovi sapori che vanno ad attingere alla cultura Hare Krishna. TOP! Bobby

Menu fisso, con varie specialità. Non sono i tipici gusti che ti aspetti dalla cucina indiana, ma un po' meno forti e decisi. Però non male, il servizio molto sorridente e dolci buonissimi

Ambiente elegante, tranquillo ed accogliente, personale molto gentile, cibo vegetariano e vegano gustoso e delicato che può essere reso più piccante aggiungendo le salsine, ottimo rapporto qualità prezzo. Molto consigliato.

Great vegetarian restaurant. For lunch they have a fixed menu (19 euro when I visited) and the food was delicious. You can ask for refill if you want to have more, for example, the rice, salad, or the soup in your meal. The staff were super friendly and helpful explaining everything, although the restaurant was very busy and you might have to wait a while before they can come to you. The restaurant has such a calm atmosphere. Nice experience!

Un eccellente ristorante per qualità del cibo e del servizio. Rapporto qualità / prezzo più unico che raro a Milano. Consigliatissimo.

Un’oasi nel centro di Milano. Un luogo semplice dove la cena è un’esperienza quasi spirituale. Ottimi i menù vegetariani e vegani, buonissimi i dolci e le bevande. Simpaticissimo staff.

Un angolo di pace nel centro di Milano. Ottimo cibo servito da persone amabili.

Ci sono stata di recente per la prima volta. Menù strepitoso, personale gentilissimo e un ambiente sereno, nonostante la sala fosse piena. Bello trovare un posto dove la vita è rispettata in tutti i sensi.

Ottimo ristorante. Si tratta di un ristorante indiano/italiano Hare Krishna, i piatti, vegetariani e vegani sono molto leggeri e delicati, una cucina indiana casalinga. Consiglio le polpette di soia e le verdure. I dolci sono davvero ottimi...il servizio eccezionale.

Tutto ottimo consiglio a tutti.

Sereno e accogliente

Molto gentili, menù 30€ tutto incluso,consigliato per vegetariani e vegani

Govinda è situato uno degli angoli più belli di Milano, in una vietta nascosta che parte da via Torino, nel cuore della città, antico centro della vecchia Mediolanum romana. Lasciato il traffico e via vai di via Torino ci si immerge nella quiete. Il locale è accogliente, il personale gentile, il cibo vegano è cucinato con cura. Il menù completo prevede 5 pietanze speziate, servite in ciotoline accompagnate da salsine, alcune piccanti. Meglio prenotare. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo

Puoi pranzare o cenare meravigliosamente, c'è cibo da asporto. Atmosfera, servizio eccellenti e cibo vegetariano e vegano molto gustoso.

Brilliant renaissance architecture. Good hare Krishna music. Delicious vegetarian and vegan thalis.

È sempre bellissimo fare un viaggio gastronomico nella vera cucina indiana. Tutto buonissimo e molto saziante. Gentilissimi i ragazzi in sala.

Una gradita sorpresa! Per me è sempre difficile mangiare fuori casa perché soffro di diverse intolleranze alimentari Ho trovato qui eccellenti piatti vegani adatti a me Il servizio è attento da parte di ragazzi gentilissimi L’ambiente è essenziale ma gradevole e caldo Lo consiglio!

Sicuramente uno dei posti preferiti a Milano. Il cibo è qualcosa di speciale (un piatto thali vegetariano), il servizio impeccabile e di cortesia unica, e il tutto viene reso ancora migliore dalla location storica e suggestiva (con tanto di tempio hare Krishna al piano inferiore). Una garanzia se si vuole assaporare l'autentica cucina indiana!

WauW as a vegan eater I can say this place is great and they have a great menu that seem to change quickly ! Very nice experience 👌 Grazie 🙏🏻

Ottimo

un ristorante fedele alla cucina indiana con thali vegetariano (non troppo speziato). la possibilità di vedere il tempio di Krishna al piano inferiore lo rende speciale. molto accogliente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024