Menu

Grimaldi Milano - Agenzia Immobiliare Milano Centro
Agenzia immobiliare a Milano

Via Santa Sofia 24, Milano

Informazioni su Grimaldi Milano | Agenzia Immobiliare Milano Centro Milano



Contatore delle visualizzazioni67 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Sofia 24
Milano MI
0236588655
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Grimaldi Milano - Agenzia Immobiliare Milano Centro

  • Dove si trova ?
    Grimaldi Milano - Agenzia Immobiliare Milano Centro si trova in Via Santa Sofia 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Sofia 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456856900, 9.189269300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Grimaldi Milano - Agenzia Immobiliare Milano Centro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Grimaldi Milano - Agenzia Immobiliare Milano Centro chiamando il numero di telefono 0236588655.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Grimaldi Milano - Agenzia Immobiliare Milano Centro ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di Grimaldi Milano - Agenzia Immobiliare Milano Centro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto professionale, non solo nella fase di pre- e di vendita, ma come già segnalato, molto presenti ed efficienti nel supportare i clienti alla preparazione di quanto necessario per arrivare al rogito con tutta la documentazione necessaria. Veramente apprezzato

Con una casa in Vendita ero stato assalito da 6 agenti di varie agenzie, per dovere d'ufficio le consultai tutte. La differenza fu immediata sia in termini di correttezza, educazione, capacità tecnica, e anche informazioni ricevute,. La casa fu venduta in un battibaleno al prezzo soddisfacente individuato con il loro aiuto. Ma impressionante fu anche l'assistenza avuta in tutte le fasi dopo la proposta, sia per i piccoli inconvenienti che capitano, sia col notaio, ed anche alla ricerca di assistenza con i traslochi, e carte varie. Decisamente inaspettato in un campo pieno di persone che promettono e poco mantengono , direi una persona ed un rapporto di altri tempi.

Ciro Cascone e il suo staff sono bravi! Competenza, professionalità e grande disponibilità ad assisterci sia finanziariamente che fiscalmente.

Professionalità a tutto tondo! Seguiti con cortesia durante visita dell'appartamento , stipula fino al rogito notarile .

Professionalita' e affidabilita' degni di nota, e' veramente raro trovare delle persone serie, precise e appassionate come i titolari e lo staff di quest'agenzia . Ripeterei la mia scelta senza alcun dubbio!

La vendita del mio appartamento si è realizzata positivamente, e nell’arco di brevissimo tempo, grazie alla competenza professionale e la sempre cortese disponibilità, puntualità e chiarezza del signor Ciro Cascone . A lui devo un ” grande grazie” , perché pienamente soddisfatta dei servizi ricevuti ,nonché una segnalazione quale “Agenzia da consigliare” Giuseppina Giordano

Ho conosciuto la Grimaldi in occasione dell’acquisto di un immobile di cui la società deteneva il mandato di vendita in esclusiva. Il rapporto è stato più che positivo tanto da indurmi a ricorrere ai loro servizi in occasione di una successiva vendita. Ciro e Francesco hanno dimostrato alta professionalità accompagnata da un ottimo rapporto relazionale. Hanno dimostrato una profonda conoscenza del mercato e di tutte le specificità che possono sopragiungere nel processo di acquisto/vendita riuscendo ad accompagnarmi e supportarmi in tutto il processo dall'inizio alla fine.

Ciro e Francesco mi hanno assistito in un acquisto immobiliare con grande professionalità e dimostrando, per tutto il percorso, una disponibilità unica. Anche a seguito dell'acquisto hanno saputo indicarmi un'ottima impresa per svolgere i lavori! La migliore agenzia di Milano senza dubbio!

Sono pienamente soddisfatta dei servizi ricevuti. Molto competenti e professionali Consiglio questa agenzia x vendereo comprare casq

Onestamente dopo aver avuto una pessima esperienza in un'agenzia immobiliare facente parte di un noto gruppo, eravamo parecchio sfiduciati sulla categoria in generale. Devo dire che Ciro e i suoi collaboratori ci hanno fatto notevolmente ricredere. Ci siamo trovati benissimo, un servizio impeccabile, seguiti passo dopo passo in ogni fase della proposta e anche dopo, con dedizione e professionalità. Ad ogni nostra richiesta erano sempre pronti e disponibili a rispondere a tutte le domande. Non posso che consigliarli senza alcun dubbio. Dei veri professionisti.

Molto professionali e competenti, con attenzione sempre sollecita e cortese alle domande del cliente, che accompagnano in tutte le fasi della compravendita. Siamo rimaste davvero molto soddisfatte e raccomandiamo vivamente l'Agenzia.

Pienamente soddisfatto dei servizi che questa agenzia mi ha offerto. Pur essendo una nuova apertura sono riusciti in un mese a vendere il mio appartamento poiché gestito e valutato in modo professionale. Complimenti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024