Menu

Properties & Life - Milano Missori Romana
Agente immobiliare a Milano

Via Lentasio 7, Milano

Informazioni su Properties & Life - Milano Missori Romana Milano



Contatore delle visualizzazioni123 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lentasio 7
Milano MI
0236577470
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Properties & Life - Milano Missori Romana

  • Dove si trova ?
    Properties & Life - Milano Missori Romana si trova in Via Lentasio 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lentasio 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457865200, 9.191261200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Properties & Life - Milano Missori Romana apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Properties & Life - Milano Missori Romana chiamando il numero di telefono 0236577470.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Properties & Life - Milano Missori Romana ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Properties & Life - Milano Missori Romana

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un 'agenzia immobiliare molto efficiente e professionale. Punti di forza cortesia, disponibilità, precisione, sollecitudine, rete di contatti e preparazione tecnica . Il mio riferimento nel settore !!!

Properties & Life - Milano Missori Romana mi ha affiancato nella vendita di un immobile a Desio. Hanno immediatamente compreso il mercato di riferimento, con analisi mirata alla specifica realtà. Mi hanno coadiuvato con competenza negli aspetti amministrativi, permettendomi di concludere in breve tempo la vendita. Li consiglio vivamente!! Andrea

Ho preso in affitto un appartamento a Milano e sono stato seguito da Nicola e Daniela. Sono professionisti che si distinguono per la loro estrema attenzione al cliente, precisione e gentilezza. Sono sicuro che ogni cliente possa ricevere lo stesso trattamento ed avere un'ottima esperienza con loro. Grazie ancora.

Risposta dal proprietario

Gentile Vito, grazie per la gradita recensione positiva

Ho conosciuto questa agenzia a fronte di un comune annuncio pubblicato su internet. Da subito ho avuto modo di apprezzarne la competenza, cortesia e forte attenzione al cliente. Nicola e Daniela mi hanno affiancato in ogni fase della trattativa, dalla prima visita fino al rogito, in maniera impeccabile. Comprare e/o vendere casa è un momento molto importante da gestire con la massima attenzione e prudenza. Poterlo fare con la certezza di essere seguiti da veri professionisti del settore, come nel caso di Properties & Life, diventa cosa imprescindibile.

Risposta dal proprietario

Gentile Andrea, grazie per la tua gradita recensione !

Ho scoperto questa agenzia in modo del tutto casuale, e, senza farmi troppe illusioni, ho proposto loro di vendere una mia proprieta' immobiliare di cui conoscevo bene la difficolta' di collocazione sul mercato. In tempi brevi hanno trovato un acquirente, assicurandomi l'esatto prezzo di vendita determinato durante la meticolosa fase di valutazione dell'immobile. Dopo aver sperimentato l'impegno, la professionalita' e l'onesta' dei proprietari di questa societa', ho successivamente richiesto un'ulteriore consulenza. Il risultato si e' concretizzato nell'individuazione di una splendida e caratteristica mansarda in Milano che, a breve, prenderanno in carico per una sua locazione. Come nota strettamente personale, posso aggiungere che, grazie alla simpatia e all'ironia di Andrea, uno dei titolari che mi ha seguito in questo percorso, oltre che ad un serio professionista ho trovato anche un vero amico.

Risposta dal proprietario

Gentile Soltini, grazie per la Sua gradita recensione !

Consiglio a tutti questa Agenzia composta da veri professionisti che ti supportano e ti guidano durante tutto l'iter immobiliare, con competenza e sempre con il sorriso sulle labbra. Complimenti e grazie

Risposta dal proprietario

Gentile Gaia, grazie per la tua gradita recensione !

ho avuto occasione , nell'ultimo anno, di avvalermi del servizio offerto da Brambilla RE per le vendita di due immobili e per la ricerca di un nuovo appartamento. la professionalità , la disponibilità e la competenza di Nicola e Daniela , i due titolari, mi hanno davvero colpito. mi hanno supportato in tutte le fasi della compravendita , si sono occupati di risolvere le inevitabili piccole difficoltà che sorgono sempre in questi casi, per qualsiasi richiesta di chiarimento hanno sempre avuto una risposta precisa e puntuale. se dovessi avere ancora necessità , non ho alcun dubbio : mi rivolgerò senz'altro di nuovo a loro !

Risposta dal proprietario

Gentile Matteo, grazie per la tua gradita recensione !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024