Menu

Grom - Il Gelato Come Una Volta
Gelateria a Milano

Piazza Gae Aulenti 8, Milano

Informazioni su GROM Milano


Descrizione

Grom in Piazza Gae Aulenti 8 a Milano è puro, autentico gelato italiano: creme con latte fresco di Alta Qualità, uova di galline allevate a terra e le migliori materie prime; sorbetti con frutta raccolta a piena maturazione; nessun utilizzo di aromi, coloranti, emulsionanti. Da noi il glutine non entra.

Il gelato all’Italiana


Latte fresco, uova di allevamenti ruspanti, zucchero di canna bianco e le migliori materie prime in tutto il mondo: scegliamo i nostri ingredienti con cura e li dosiamo finemente, per creare un gelato perfettamente equilibrato. Nel sapore e nella dolcezza.

  • Coppetta gelato
  • Stecchi
  • Frappè
  • Cioccolata Calda
  • Caffè/Cappuccino
  • Crêpes

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni284 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Gae Aulenti 8
Milano MI
0263793431
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:30 - 23:00
Martedì
11:30 - 23:00
Mercoledì
11:30 - 23:00
Giovedì
11:30 - 23:00
Venerdì
11:30 - 00:00
Sabato
11:30 - 00:00
Domenica
11:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Grom - Il Gelato Come Una Volta

  • Dove si trova ?
    Grom - Il Gelato Come Una Volta si trova in Piazza Gae Aulenti 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Gae Aulenti 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483033100, 9.191166900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Grom - Il Gelato Come Una Volta apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:30
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Grom - Il Gelato Come Una Volta chiamando il numero di telefono 0263793431.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Grom - Il Gelato Come Una Volta ha ricevuto 1196 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Grom - Il Gelato Come Una Volta a Milano

3,9/5
Media di valutazione Basato su 1196 recensioni

Recensioni di Grom - Il Gelato Come Una Volta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo come sempre. Consiglio anche la cioccolata calda, visto il periodo :)

Risposta dal proprietario

Ciao Luca, siamo felici che la nostra cioccolata calda ti sia piaciuta e ti ringraziamo per averci scritto!😊 La nostra cioccolata calda è realizzata con pochi ingredienti: latte fresco, … Altro

Personale molto cortese e prodotto qualitativamente ineccepibile. Spazi limitati, colmati dai tavolini all’aperto.

Risposta dal proprietario

Ciao D. Gabriel B., ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro personale e per la qualità del nostro gelato! 😍 Ci impegniamo ogni giorno per fare un gelato eccellente senza scorciatoie e per servirlo nel migliore dei modi ai clienti. Grazie e buona giornata!  😘 …

Professionalità e gentilezza da parte di Chiara molto apprezzata. Ottimi i loro prodotti.

Risposta dal proprietario

Ciao andre ro, grazie per la tua recensione! 😘 Leggere messaggi come il tuo ci rende davvero felici ed orgogliosi del nostro lavoro! Faremo arrivare il tuo messaggio a Chiara, ne sarà contentissima! Grazie ancora e a presto 😊  😘 …

Le ragazze sono veramente gentili e professionali, tooopp!!!

Risposta dal proprietario

Ciao Giancarlo, ti ringraziamo per averci scritto e per aver voluto manifestare la tua piena soddisfazione per il nostro personale, ricevere messaggi come il tuo ci rende davvero molto felici. Torna a trovarci presto! 😍 Buona giornata! 😘 …

It's a very good place.

Risposta dal proprietario

Ciao Telma, ti ringraziamo per il feedback 😉! Non vediamo l'ora che torni a trovarci! A presto! 🤗 …

Gelato molto buono (gusto cremino pistacchio superlativo). Personale gentile.

Risposta dal proprietario

Ciao Lucilla, ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro personale e per il nostro gelato, ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici. 😊   Torna a trovarci presto! Buona giornata 😘 …

Unica gelateria di Milano che tiene la panna fino a chiusura, ONORE A VOI

Risposta dal proprietario

Ciao Nizzo, grazie per la tua recensione! 😘 Leggere messaggi come il tuo ci rende davvero felici ed orgogliosi del nostro lavoro! Torna a trovarci presto! Grazie e buona giornata! 😘 …

Exceptional service and quality.

Risposta dal proprietario

Ciao CocaCola548 Izzy, siamo felici di aver ricevuto il tuo feedback 🤩! Non vediamo l'ora che torni a trovarci! A presto! Un abbraccio! 😘 …

Very tasty ice cream, make yourself a favor and try pistachio flavor ;)

Risposta dal proprietario

Ciao! Sembra di sentire il sapore dell'ottimo gelato al pistacchio di cui parli 😍  Siamo felici ti piaccia! Torna a trovarci presto! Buona giornata 😘 …

Very good ice cream and super friendly service

Risposta dal proprietario

Ciao Maciej Wiatr, ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro prodotto e per il nostro personale, ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici.   … Altro

Very nice gelato in Milan!

Risposta dal proprietario

Grazie Mari Pn per la tua recensione! 😘 Leggere messaggi come il tuo ci rende davvero felici ed orgogliosi del nostro lavoro! Torna a trovarci presto! Grazie e buona giornata! 😘 …

Posto ottimo, gusti assortiti e super buoni, personale super top. Il mio gusto preferito Caramello Salato e Fichi , sono tutti ottimi cremosi e gustosi difficile scegliere. Ottimi anche i frappè. Se decido di mangiare un buon gelato e che mi soddisfi il palato scelgo sicuramente GROM.

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro, ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro gelato, ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici. … Altro

From a teenagers POV, this shop had 10+ flavours of which all looked amazing. The one unusual aspect of this ice-creamery was that you pay for your cup/come before you select your flavours.

personale molto disponibile e accogliente, servizio veloce e professionale; gelato uno dei migliori

Risposta dal proprietario

Ciao Anna, ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro personale e per il nostro gelato, ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici. 😊   … Altro

It's not the best ice cream anymore, it's ok but less tasty as before

Risposta dal proprietario

Hi Cristina, thanks for sharing your feedback and you know what they say, tastes are tastes, and there's no arguing 😚! If you like, tell us more, how do you think we can improve? …

Gelato senza glutine delizioso

Risposta dal proprietario

Ciao Dawid, grazie per la tua entusiasta recensione😍, lavoriamo duro ogni giorno per fare un ottimo gelato senza scorciatoie e per servirlo ai nostri clienti nel miglior modo possibile. Facciamo parte del Progetto Cibo Fuori Casa dell'AIC … Altro

Il ragazzo con la barba con la carnagione scura è stato davvero gentile,con il sorriso alle 23.30 di notte, anche la qualità con cui mi ha servito la granita !

Risposta dal proprietario

Ciao and Lic, ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro personale, ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici. 😊   … Altro

gelato e frappè buonissimi,personale educatissimo e location pulita. tutto ottimo!!

Risposta dal proprietario

Ciao Edoardo, siamo contenti che il nostro gelato ti piaccia così tanto e ti ringraziamo per averci scritto, ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici, perché la gentilezza e la passione sono valori importanti per noi.  Grazie ancora e a presto 😊 …

Ho visto che ci sono molte recensioni negative. Ma ho rischiato e devo dire che è stato ottimo, Sia il gusto che il servizio.

Risposta dal proprietario

Ciao tal kapon, ti ringraziamo per averci scritto e per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione. Per noi ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici.😍  … Altro

Caro ma buoni gelati

Risposta dal proprietario

Ciao Nacha Brito, siamo felici di aver ricevuto il tuo feedback 🤩! Non vediamo l'ora che torni a trovarci! A presto! Un abbraccio! 😘 …

Buono il gelato ma molto sciolto, troppo pieno di solito.

Risposta dal proprietario

Ciao helen, grazie per la tua recensione, ci aiuterà a migliorare! Quando si crea coda, è solitamente dovuto al fatto che il nostro gelato necessita di essere lavorato prima di essere servito ma lavoriamo sempre per migliorare l'esperienza … Altro

Ottime camere superiori alla media un po scarsa la colazione

Proposte originali ma con troppi zuccheri. Rapporto qualità prezzo non equanime.

Risposta dal proprietario

Ciao Marina, innanzitutto ti ringraziamo per averci scritto, le osservazioni dei nostri clienti sono sempre preziose. Inoltreremo la tua segnalazione al nostro Laboratorio Qualità, in modo che possano tenere conto di queste riflessioni. … Altro

Gelato buono, prezzo eccessivo, personale gentile ma davvero lento, probabilmente perché poco esperti

Risposta dal proprietario

Ciao Andrea, grazie per la tua recensione! Siamo felici che il nostro gelato ti piaccia: prezzo dipende dagli ingredienti che utilizziamo: alta qualità e di origine naturale. Gelato dal gusto deciso e dall'etichetta pulita. Pensiamo che ne … Altro

Gelato delizioso, servizio veloce e gentile

Risposta dal proprietario

Ciao Albrick, ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro prodotto e per il nostro personale, ricevere messaggi di questo tipo ci rende davvero molto felici.   … Altro

GROM si ferma. Gelato estremamente delizioso di altissima qualità. Purtroppo non in 🇩🇪😢 …

Risposta dal proprietario

Ciao Hermann, aspettiamo il tuo feedback😉! Non vediamo l'ora che tu ci visiti di nuovo! 🤗 …

Buonissimo come sempre

Risposta dal proprietario

Ciao Riccardo, siamo felici di aver ricevuto il tuo feedback 🤩! Non vediamo l'ora che torni a trovarci! A presto! Un abbraccio! 😘 …

So delicious!

Risposta dal proprietario

Ciao Lena, ti ringraziamo per il feedback 😉! Non vediamo l'ora che torni a trovarci! A presto! 🤗 …

Gelato molto buono, senza conservanti.

Risposta dal proprietario

Ciao Santo, ti ringraziamo per aver voluto manifestarci la tua piena soddisfazione per il nostro prodotto. Produciamo il nostro gelato con ingredienti di origine naturale senza l'utilizzo di aromi, coloranti o emulsionanti. Siamo felici che … Altro

Gelato buono a prezzi medi.

Risposta dal proprietario

Ciao Antonio, siamo felici di aver ricevuto il tuo feedback😉! Non vediamo l'ora che torni a trovarci! 🤗 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/03/2024

Gelaterie a Milano nelle vicinanze