Menu

I Giardini del Gelato
Gelateria a Milano

Via Pietro Borsieri 11, Milano

Informazioni su I Giardini del Gelato Milano



Contatore delle visualizzazioni100 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Pietro Borsieri 11
Milano MI
3289614038
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:00 - 22:00
Martedì
11:00 - 22:00
Mercoledì
11:00 - 22:00
Giovedì
11:00 - 22:30
Venerdì
11:00 - 22:30
Sabato
11:00 - 23:00
Domenica
11:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su I Giardini del Gelato

  • Dove si trova ?
    I Giardini del Gelato si trova in Via Pietro Borsieri 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Borsieri 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486981600, 9.188606000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • I Giardini del Gelato apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare I Giardini del Gelato chiamando il numero di telefono 3289614038.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    I Giardini del Gelato ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di I Giardini del Gelato

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piccola gelateria che utilizza ingredienti naturali all'Isola. Buone le granite alla frutta.

Amazing gelato! Very unique flavours, all natural, some flavours dairy free and sugar free. Loved it.

Proprietario super gentile e ottimo gelato vero! Tutti quelli che sono entrati erano italiani tranne noi, sembra essere un posto popolare tra coloro che vivono qui.

Best gelato I've ever eaten! Very good flavours, the lady was lovely and the price is very reasonable. Recommend it to everyone. :)

Wonderful flavor and texture. Woman serving was very kind. Definitely recommend!

È la quarta volta che ci vengo ed è sempre una garanzia, conosciuto con il passaparola e ormai è tappa fissa se ho voglia di gelato in Isola. I gusti alla frutta sono i migliori a Milano, forse perché resi più dolci da un servizio che non sembra nemmeno quello di una città come Milano. La proprietaria è stata disponibilissima nel far assaggiare i gusti senza neanche averlo dovuto chiedere.

Il gelato è veramente BUONO, è tutto naturale e si sente la qualità.

Un'esperienza di gelato dai gusti naturali e stagionali. Abbiamo provato diverse volte la gelateria in mesi diversi e ci ha sempre sorpreso con gusti buonissimi e diversi dalla solita omologazione.

The sweetest lady who works there and really nice ice cream flavors. Definitely recommend!!

Greatest Gelato tried yet. Incredible staff running the shop. It was kept open past its hours so that I could enjoy some extra rounds with my friends. Flavours taste real and fresh. Defenitely the best way to finish the day!

Super cute and the ice cream are really good (especially the strawberry one)

Prima impressione: Personale scortese Gelato: cono pistacchio e fondente senza latte. Il pistacchio era poco saporito, mentre il cacao era pieno di grumi ghiacciati. Il prezzo è ok Conosco molte altre gelaterie BIO che offrono una qualità nettamente superiore.

Deliziosi, personalmente consiglio la noce, il pistacchio o il frutto della passione perché li ho provati. Prezzo conveniente, il gusto rimarrà nella vostra memoria per molto tempo :)

Molto bene ! Il gelato al frutto della passione è molto buono con veri pezzi di granella (mancanza di acidità) e li trovo un po' troppo dolci, soprattutto quello al Lampone. Nel complesso è positivo. Semplicemente i gusti e i colori in termini di dolcezza. 2,90 per due palline

Gelato buonissimo alcuni gusti particolari titolare molto simpatica e gentile ... consigliato

Merita.

In zona Isola si possono trovare tantissime gelaterie, ma il gelato buono e genuino lo puoi trovare sicuramente in questa gelateria. Il gelato è artigianale ,utilizzano materie prima di qualità ed è veramente delizioso. Il personale è gentile e professionale, pone attenzione alla qualità del prodotto che vende. Ho assaggiato due gusti classici ed erano molto buoni e non eccessivamente dolci. Inoltre ho portato a casa due coppette per i miei figli, consegnate con coperchio e cucchiaini , servizio molto comodo e pratico. Naturalmente è diventata la mia gelateria preferita.

bestest gelato amongst the ones i’ve tried during my trip in italy. my friends and i were all so impressed by the flavour and texture of the gelato. the pistachio gelato tasted so natural, so nutty yet creamy - the texture was different than the other gelato places. totally recommend visiting!!

Gelato super buono!!

Pochi gusti e per la.magfior partendo frutti. Poche creme. Di per sé buoni e materia prima di qualità. Ciò che non mi conquista è il gusto eccessivamente dolce del gelato.

Miglior gelato di tutta l'Isola!! Tappa fissa ormai!

Granita al limone buona, prezzo ottimo 🍋 …

Cortesia e simpatia nel servizio. Gelati con gusti semplici con un tocco di 'innovazione'. E ci sono proposte senza zucchero. Disponibili anche gelati artigianali con stecco ricoperti e biscotto gelato. Coni per celiaci confezionati singolarmente. Hanno gelati per cani. Tappa abituale sia d'estate che d'inverno.

Il migliore gelato in città! Sapore naturale e leggero!

Gelati ottimi, sia con il latte (del Trentino) che senza. Le materie prime sono sempre di alta qualità. Tra i miei gusti preferiti, in ogni stagione, il cioccolato con arancia e zenzero (senza latte), il cioccolato zero latte e la menta; (in questa stagione) mi piacciono molto anche i gusti mango e maracuja. Tutto questo grazie al lavoro e alle attenzioni della proprietaria Angela!

Ho preso cioccoarancia&zenzero e maracuja, davvero buoni! Molto buone le scorrette di zenzero nel cioccolato fondente.

Il gelato qui è davvero buono! Artigianale, sano e gustoso! La proprietaria, Angela è dolcissima e si prende cura dei suoi clienti per dargli dei prodotti di qualità. È bello potersi fare una coccola con un gelato in una via non troppo frequentata. La gelateria è piccolina, ma offre degli spazietti accoglienti, fuori e dentro, dove poter trascorrere una pausa, magari anche scambiando due chiacchiere con la simpatica Angela! :)

Il gelato qui é fenomenale e Angela é simpaticissima. Se non ci fosse questa gelateria piccola e accogliente bisognerebbe inventarla. Anche i miei nipotini la adorano!

Ottima gelateria artigianale!! Grande varietà di gusti senza lattosio! Ho preso la nocciola, sembra di avere davvero delle nocciole in bocca. Al contempo rimane leggera e delicata, essendo senza panna. La signora che ci ha servito è stata davvero gentilissima e simpatica!

Gelato ottimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024