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Gruppo Autotorino S.p.A.
Rivenditore di auto a Milano

Via Giovanni Battista Cassinis 23, Milano

Informazioni su Gruppo Autotorino SpA - Hyundai, BYD, INEOS e KGM Milano



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Informazioni attività

Via Giovanni Battista Cassinis 23
Milano MI
0289286511
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

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Domande Frequenti su Gruppo Autotorino S.p.A.

  • Dove si trova ?
    Gruppo Autotorino S.p.A. si trova in Via Giovanni Battista Cassinis 23, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Cassinis 23 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.436415000, 9.232231900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gruppo Autotorino S.p.A. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gruppo Autotorino S.p.A. chiamando il numero di telefono 0289286511.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gruppo Autotorino S.p.A. ha ricevuto 160 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
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Recensioni di Gruppo Autotorino S.p.A.

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5 giorni fa su Google

Mi reco presso questa concessionaria d'auto a Milano un po' svogliato e nemmeno tanto convinto di riuscire a trovare un'auto nuova oggetto di una proposta commerciale interessante visti soprattutto i risultati deludenti delle trattative d'acquisto intavolate con venditori di altre concessionarie concorrenti. Dopo 2 ore ho firmato contratto e comprato un' auto convinto di aver concluso un buon ,anzi ottimo affare. DEVO PURTROPPO AGGIORNARE NEGATIVAMENTE LA RECENSIONE PERCHÉ SE DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE È ANDATO TUTTO BENE NON POSSO DIRE ALTRETTANTO DEL "POST VENDITA": subito dopo aver portato l'auto a casa mi accorgo che: 1) il clacson non funziona 2) sul cofano ci sono 2 graffi 3) ci sono segni anche sullo specchietto retrovisore destro 4)la vettura è stata pulita frettolosamente e male (ma a questo ho posto rimedio io). Mentre per il resto devo appoggiarmi al servizio di assistenza e qui inizia il calvario. Ho portato l'auto per far sistemare tutto quello che non va e della lista che segnalo sistemano solo il clacson per i problemi di carrozzeria verrà fatta una segnalazione ai consegnatori.... ritorno a casa con l'auto ,passano i giorni e tutto tace allora richiamo e un po alterato chiedo quando posso tornare per sistemare i graffi:per smuovere le acque, dopo un bel po di telefonate, ho chiesto di parlare con il vicedirettore di filiale che stavolta con serietà e professionalità pensa a tutto lui. Tiro un sospiro di sollievo e martedì scorso ho portato l'auto per la seconda volta a Milano (io sto in prov di Bergamo) per l'intervento in carrozzeria. Oggi ,venerdi 27 giugno sono tornato a riprendermi l'auto e con incredulità mista a rabbia noto che i graffi sul cofano sono solo parzialmente cancellati mentre quelli sullo specchietto neanche guardati.... Ora devo prepararmi per il terzo giro di giostra spero definitivo ma sinceramente rimango molto deluso dal modo che hanno dimostrato di risolvere i problemi a "rate"..... Rimetto 5 stelle perché finalmente ho risolto tutti i problemi ma ho dovuto ricorrere all'aiuto del vicedirettore di filiale.

12 giorni fa su Google

Un ottimo team

26 giorni fa su Google

Ho comprato una macchina nuova BYD. Mi sono trovato benissimo già da subito con l’ ottima accoglienza di Federica, con la mia consulente commerciale Aurora Sadino e consulente consegne Sofia Caruso da non dimenticare un grazie anche il reparto service con Jacopo molto gentile e sorridente. Ottima spiegazione Steven Consiglio assolutamente questo concessionario ottimo su Milano, potessi dare 10 lo farei!

1 mese fa su Google

Eccellente concessionaria, sono stato seguito da Mattia Bertucco, venditore impeccabile, che si è contraddistinto per grandissima disponibilità, gentilezza e professionalità. Vendono auto elettriche a prezzi semplicemente top!

1 mese fa su Google

Ho acquistato oggi una Tucson presso questa concessionaria, la macchina è fantastica, sopra ogni aspettativa. Abbiamo avuto modo di parlare direttamente con il responsabile della filiale, il Sig. Ludovico, persona molto preparata e attenta alla nostra esigenze. La macchina ci è stata consegnata da Davide, un ragazzo giovane ma pieno di entusiasmo per il suo lavoro che ci ha spiegato al meglio tutto gli optional e le potenzialità della macchina. Ho acquisto altre auto in concessionarie diverse ma devo dire che la cortesia e l’accoglienza che ho ricevuto sono superiori. Grazie