Menu

Gruppo M.A.W. Business & Project
Agenzia per il lavoro a Milano

Piazza Armando Diaz 1, Milano

Informazioni su MAW S.p.A. Milano



Contatore delle visualizzazioni196 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Armando Diaz 1
Milano MI
0272080207
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gruppo M.A.W. Business & Project

  • Dove si trova ?
    Gruppo M.A.W. Business & Project si trova in Piazza Armando Diaz 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Armando Diaz 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462510000, 9.190557000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gruppo M.A.W. Business & Project chiamando il numero di telefono 0272080207.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gruppo M.A.W. Business & Project ha ricevuto 167 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 167 recensioni

Recensioni di Gruppo M.A.W. Business & Project

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi ha contattata la Signora Valeria a seguito verifica del mio CV per un'offerta che aderiva perfettamente al mio percorso lavorativo, mi sono trovata immediatamente a mio agio e mi ha seguita in tutto l'iter di selezione. È stata molto gentile con una grande capacità di comprensione e ascolto. Consiglio vivamente.

Sono stato contattato da Alice della Maw per una proposta di lavoro da parte di un’azienda esterna alla loro. Gentilissima mi ha spiegato in modo dettagliato e accurato tutto ciò che l’azienda richiedeva. Mi ha indirizzato in modo eccellente alla compilazione del profilo sul loro sito. Per mia esperienza una delle migliori agenzie che ad oggi ho incontrato.

Sono stata contattata da Valeria per un'offerta lavorativa e mi sono trovata molto bene in tutto l'iter di selezione. È stata fin da subito cordiale, trasparente e dedita all'ascolto del mio percorso lavorativo e delle mie richieste. Consigliato!

Cordiali, premurosi e molto preparati. E' un piacere conversare con loro e trovano rapidamente delle posizioni che possano interessare i candidati. Alexia e Valeria mi seguono nei processi di selezione riuscendo ad annullare stress ed apprensione propri di questi momenti.

Professionali e attendi al candidato. Ho avuto modo di conoscere in particolare Elisa che ha saputo propormi offerte di lavoro in linea con la mia esperienza e di mio interesse.

Sono stata seguita da Alexia per lo svolgimento del colloquio ed in seguito da Elisa per tutte le altre fasi del processo di selezione. Sono state entrambe disponibili ed hanno prontamente risposto ad ogni domanda che avevo. Elisa è stata in particolar modo molto presente durante il dialogo per l'attivazione dello stage tenendomi costantemente informata ed aiutandomi.

La mia referente Valeria si è dimostrata da subito molto disponibile e ad ogni step del processo di selezione ha voluto un feedback e aggiornamenti da parte mia per capire come mi trovassi, devo dire che grazie a MAW e in particolare a Valeria alla fine sono riuscita a trovare la posizione lavorativa che cercavo.

Personale qualificato, professionale e attento in maniera empatica alle esigenze... voto 5! Un ringraziamento speciale a Elisa, ma anche a Laura e Valeria.

Buongiorno, Faccio i complimenti alla gentilezza e trasparenza di quest'ufficio. Ho inviato CV e sono stata contattata subito, seguita da Carol, persona molto gentile e disponibile. Grazie dell'aiuto nella mia ricerca .

Sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato nel ricollocamento del lavoro con notevole professionalità

Sono stata seguita da una ragazza molto gentile e disponibile (Alexia), che mi ha seguita in tutto il percorso fino alla firma del contratto. Consiglio molto MAW. Grazie ancora

Ho avuto la fortuna di rapportarmi con MAV per una opportunità lavorativa Agenzia molto professionale e preparata. La mia esperienza con loro non può che dirsi positiva. Molto consigliato

La mia referente (Elisa) si è dimostrata sin da subito molto disponibile e soprattutto molto professionale. Ho travato il lavoro attuale grazie a voi. Agenzia super consigliata

Ringrazio Valeria per la disponibilità e la professionalità per la ricerca e la riuscita del mio nuovo lavoro

Società di ricerca personale di alto profilo e veramente innovativa nei metodi di selezione del personale, destinata a una crescita esponenziale nel breve periodo. Professionalità e competenza degli Head Hunter, segnalo Valeria Ramajola, sempre presenti con il loro importantissimo supporto durante tutto il processo di selezione. Complimenti

Ho avuto diversi contatti con molte agenzie, ma devo dire che in MAW ho trovato molta professionalità, disponibilità. Ringrazio Valeria che si è dimostrata sempre disponibile e gentile.

Grande lavoro di squadra. Le mie referenti Elisa ed Elisabetta si sono destreggiate al meglio per farmi ottenere il lavoro. Grazie!!!

Tutto alla perfezione.grazie davvero di tutto

Roberta TOP!

Molto professionali, sono stata seguita passo per passo

Sono stata seguita da delle ragazze molto disponibili e cordiali!

Estrema competenza e professionalità, gentilezza ed umanità rendono sempre piacevole colloquiare con Loro per le Loro doti e la capacità di ascoltare ed indirizzare in maniera cortese, da non sottovalutare la disponibilità e la reperibilità in caso di aiuto od ulteriori informazioni. Bravi e brave a tutti quanti!

La mia referente (Martina) si è dimostrata sin da subito molto disponibile e soprattutto molto professionale.Tutto il personale esperto e preparato. Il processo di selezione si è svolto in modo trasparente e corretto. Agenzia super consigliata

Serietà, professionalità, disponibilità. Questi sono i primi 3 aggettivi che ho in mente ripensando all'esperienza diretta. Ringrazio la mia interlocutrice Martina Barbetta per tutto il supporto ricevuto nel guidarmi fino all'assunzione. Grazie e siete davvero un valore aggiunto

Molto cordiali, professionali e disponibili. Ti seguono passo a passo nella ricerca di un lavoro che sia adatto alle tue esigenze.

Agenzia per il lavoro top. Professionali e veramente gentili. Vi consiglio questa agenzia.

Recensione molto positiva. Hanno sempre risposto in modo esaustivo a tutte le mie domande. In particolare Elisabetta preparata e gentilissima.

Professionali e molto bravi! Sono stata fortunata di essere seguita da Carol S., è stata sempre a mio fianco dalla prima telefonata alla firma del nuovo contratto. Un’esperienza TOP!

Grazie Ilaria

Gentilissimi, cordiali e professionali. Sono stato seguito da Sara Guidi, persona preparata, cordiale e disponibile. Dalla primo contatto fino al colloquio finale è rimasta al mio fianco dandomi preziosi consigli e supporto. Lavoro impeccabile e conclusivo. Grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024