Menu

Lanieri
Sartoria su misura a Milano

Via Pietro Maroncelli 13, Milano

Informazioni su Lanieri Milano



Contatore delle visualizzazioni126 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pietro Maroncelli 13
Milano MI
3774010928
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lanieri

  • Dove si trova ?
    Lanieri si trova in Via Pietro Maroncelli 13, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Maroncelli 13 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483251600, 9.182997100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lanieri apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lanieri chiamando il numero di telefono 3774010928.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lanieri ha ricevuto 310 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 310 recensioni

Recensioni di Lanieri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono affidato a Fabrizio per ordinare mio abito da sposo. Ho trovato da subito cortesia, consulenza e professionalità. Highly recommended

Emanuele was amazing! I had a wonderful experience working with him and enjoyed the attention to detail. I wanted a special experience coming from the US and Emanuele was exceptional! I would high recommend Lanieri and especially Emanuele

“Eleganza senza Tempo: La Mia Esperienza con Lanieri” La camicia da donna bianca è un capolavoro: un connubio di eleganza classica e vestibilità moderna. L’attenzione ai dettagli garantisce una vestibilità perfetta. Grazie, Lanieri!

Passati oggi per accompagnare un amico futuro sposo. Non posso giudicare il prodotto finito, ma la qualità/varietà dei materiali e l'assistenza nella scelta sono davvero valide. Ci tornerei nel caso mi ritroverò con l'anello al dito P.s. grazie Luisa per aver aperto gli occhi a noi indossatori sofferenti di camice col caldo sulle camice di lana. La svolta

La qualità assoluta la potete trovare solamente qui ed in pochi altri posti. Personale estremamente cordiale, cosa da non sottovalutare

Negozio molto curato e organizzato, il tutto condito da un servizio di altissimo livello. Commessi sempre gentili e disponibili mostrano grande professionalità e preparazione. L'abito mi è stato consegnato in tempi rapidissimi ed ho potuto provarlo un paio di volte per fare sistemare tutti i particolari. Sono molto soddisfatto dell'esperienza con Lanieri e lo consiglierei a chiunque voglia un abito su misura di alto livello!!

Professionali, gentilissimi e molto bravi Consiglio caldamente a chi, come me, è oversize

Sono venuto a Madrid per provare e selezionare i vestiti. Siamo stati accolti da Ivan, la migliore esperienza di servizio in Spagna. Cosa vorrei notare: 1) Ivan ha trascorso 3 ore con noi ed è rimasto gentilmente fuori dal suo programma di lavoro per completare l'ordine 2) nel processo di selezione dei materiali e dei tessuti ci sono state fornite consulenze e raccomandazioni dettagliate che noi stessi non avremmo mai saputo 3) Ivan non ha provato a vendere i materiali più costosi, come spesso accade nei negozi premium. Ha assunto il miglior rapporto qualità/prezzo, il che dimostra un sincero desiderio di offrire la migliore soluzione per il cliente Potrò dire di più dopo aver ricevuto la merce, ma per ora posso dire che se decidi di ordinare abiti confezionati secondo le tue taglie, assicurati di venire a provare. Non sarà possibile elaborare i dettagli e misurare con precisione la figura sul sito.

Erano anni che non avevo più un Sarto…con Lanieri ho trovato un super “Sarto” on-line…complimenti davvero…!!!…

Tessuti di qualità, servizio super!

Prima esperienza su misura per il mio fidanzato, tutto perfetto! Luisa e Fabrizio ci hanno seguito dalla scelta del tessuto alle prove finali, dimostrando grande professionalità. Ci rivedremo sicuramente!

Servizio e prodotto di altissima qualità. Veramente soddisfatta!

Molto bello

Servizio impeccabile, personale gentile, abito perfetto. Mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista e il risultato finale ha più che soddisfatto le aspettative. Cercavo un abito che spiccasse tra gli altri e che mi consentisse di essere riconosciuto a colpo d'occhio come "lo sposo". Dai complimenti ricevuti posso dire che l'obiettivo è stato raggiunto.

Esperienza eccezionale! Sono stato seguito da Luisa, una persona preparata che sa fare il suo lavoro al meglio. Tornerò sicuramente!

Super gentili e cortesi in showroom. Ora vedremo l'abito. Prevista consegna in tempi più che ragionevoli

Esperienza perfetta. Sono andata in atelier con un parente per un abito da cerimonia e siamo stati davvero soddisfatti. Materiali ottimi, cura del dettaglio, professionalità, precisione. Consiglio!

Abiti di altissima qualità, personale molto attento. Sono davvero soddisfatto, tornerò presto!

Esperienza d’acquisto ottima. Consiglio assolutamente! Abiti ben fatti. Sono stato seguito da Luisa, disponibilità totale da parte sua.

Servizio TOP. Prodotto TOP.

Good (though not excellent) experience overall. We started very well (5 out of 5), we continued very poorly (2 out of 5), we finished ok (4 out of 5). Average: 3.66, rounded to 4. Day 1: I ordered two suits (one immediately, one a bit later): one business suit, and one suit for my wedding. Luisa was extremely competent and offered great customer service. The quickly understood my needs and provided some great advice on the solution that would suit my needs. I felt I was in good hands. Fast forward a couple of months later: I went to the store to try the business suit. It had some clear issues around the arm (as you can see in the picture below). The gentleman confirmed that it was 'normal' as that's what I should have expected due to my body structure. As I am not an expert I took his word and went home. Talking to a few people (slightly more knowledgeable than me in the field) they made me realize that the issues had got to be fixed. I sent an email to Lanieri, they confirmed that the problem was real and had to be fixed. I went back to the store where they promised that the suit was going to be ready in one week (ready for a ceremony I was due to attend as godfather). I went back one week later (as per appointment), the suit wasn't there (there was a communication issue with the tailor), I went there for nothing (1h 40m journey there an back). I went back 3 days later, the suit was there but still wasn't ready with my great disappointment (the ceremony was one day later). I went back the week after, the issues were finally fixed. I went back after a couple of weeks to fix some more minor issues on the business suit and to try the wedding suit. A few days later I went back and picked up both the business suit and the wedding suit which seem to fit well, even though there are still some small imperfections I am not entirely happy with. Great quality of materials, great style. But execution was not where I expected it to be. Update: Responding to Lanieri’s comment: I am happy as you are with the final result. And certainly I wasn’t expecting an outcome as good as what a bespoke can deliver, we are on the same page. Having said that, the execution was sub-standard. Every trip back and forth from the shop was 1h 40m for us. 2 missed appointments from your side (even though you knew I had commitments where I needed the suit) and 1 wrong advice (the one regarding the arm in the picture below) are the key reason why I gave 4 stars (or 3.66 as you liked to specify) and not 5. I appreciate the apologies though, I will definitely see you again in the future.

Risposta dal proprietario

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione a 3,66 stelle arrotondata a 4. Lanieri è un brand di abbigliamento su misura, che è cosa diversa dal bespoke; … Altro

Luisa was amazing. Great customer service, great follow up and most importantly, the suit is absolutely beautiful! I have never seen such quality textile. Thank you!

Professionali, cordiali, impeccabili!

Sono venuto a conoscenza di Lanieri grazie a un noto YouTuber legato al mondo dell'abbigliamento. Mi sono rivolto a loro per la realizzazione di un abito su misura da indossare al mio matrimonio in modo da presentarmi con qualcosa totalmente personalizzabile secondo i miei gusti. Grazie al sito Web è possibile prendere appuntamento (nel mio caso presso lo store di Milano) e una volta accolti presso la loro struttura, facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico, si nota subito come l'azienda sia attenta al cliente. Sono stato seguito dal Sig. M. F. e in poco meno di un'ora, tra spiegazioni, la prova di alcuni capi di abbigliamento e una meticolosa presa delle misure, l'abito è stato ordinato e messo in produzione. Nel giro di un mese l'abito è stato creato e, come da accordi presi, mi sono recato un'ulteriore volta presso Lanieri in modo da verificare che l'abito calzasse a pennello. Ancora una volta la meticolosità e precisione del Sig. M.F. si è manifestata e mi è stato consigliato di fare una piccola modifica all'orlo dei pantaloni; nel giro di una settimana questa è stata effettuata e l'abito è stato spedito all'indirizzo da me richiesto. Tutto perfetto, lo sarebbe ancora di più se avessi accolto un'osservazione del Sig. M.F. circa un dettaglio sui pantaloni ma che per motivi personali ho deciso di tralasciare. Estremamente soddisfatto dell'esperienza, non mi rimane altro che attendere il giorno del matrimonio, sperando di fare un'ottima impressione ai miei cari. Mi rivolgerò senz'altro a Lanieri qualora avessi di nuovo bisogno di un abito su misura. Ottimi materiali, ottima l'assistenza, prezzi accessibili. Spero possa aprire una filiale nella mia città.

Oltre ad abiti di qualità il prezzo include anche consigli e attenzione ad ogni dettaglio! Grazie ancora!

Volevo condividere che non pensavo esistessero ancora atelier così professionali e unici..Ci siamo recati per il matrimonio di mio Figlio e siamo stati accolti e seguiti in modo formale ma accogliente posto bellissimo di classe la Gentilissima Signorina che ci a seguito passo passo...Una vera professionista con estrema gentilezza e disponibilità..siamo usciti molto soddisfatti. Avremo l'abito curato nei minimi particolari nel giorno più bello della vita Grazie a Lanieri.

Risposta dal proprietario

Gentile Ester, la ringrazio molto per le sue parole. Per noi è stato un piacere seguirvi in questa scelta così speciale. … Altro

Ho avuto un'esperienza eccellente nella creazione delle mie 2 giacche, 2 pantaloni e una camicia su misura presso l'atelier Lanieri di Milano. Fabrizio e Luisa sono stati degli Style Advisors eccezionali, dandomi consigli preziosi sui tessuti e i dettagli che meglio si adattavano al mio stile e alle mie esigenze. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto del risultato finale e non vedo l'ora di tornare per altri capi su misura in futuro. Consiglio vivamente l'atelier Lanieri a chiunque sia alla ricerca di capi di alta qualità e un servizio eccellente, oltre che alla cordialità e professionalità di chi ci lavora.

Risposta dal proprietario

Gentile Andrea, la ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Speriamo di rivederla presto! … Altro

Servizio cortese e molto professionale, prodotto Made in Italy di grande qualità e sartorialita’. Atelier molto bello. Sono stato seguito da Luisa in modo impeccabile!

Risposta dal proprietario

Gentile Fabrizio, la ringraziamo per la rinnovata fiducia. Speriamo di rivederla presto in Atelier! … Altro

Giovani, veloci, preparati. Una esperienza in atelier perfetta.

Luisa estremamente professionale, preparata, e con molto garbo. Un piacere aver fatto ordini da Lanieri oggi.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig Benelli, Grazie mille per la sua recensione! É stato un piacere seguirla nella scelta dei suoi capi su misura. … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024