Menu

Hamilton
Negozio di orologi a Milano

Corso di Porta Romana 67, Milano

Informazioni su Hamilton Milano



Contatore delle visualizzazioni78 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso di Porta Romana 67
Milano MI
025469884
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hamilton

  • Dove si trova ?
    Hamilton si trova in Corso di Porta Romana 67, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Romana 67 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456450200, 9.195422400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hamilton apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hamilton chiamando il numero di telefono 025469884.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hamilton ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Hamilton

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza molto positiva! Commerciante molto disponibile e gentile. Ampia disponibilità di modelli Hamilton. Fortemente consigliato!

Gioielleria con ottimo rapporto prezzo qualità e servizio.

Ottima scelta di Hamilton e Citizen. Il proprietario - molto competente- accoglie, consiglia e guida alla scelta migliore.

Gentili e competenti! Un bel negozio con molta scelta di modelli e un’ottima accoglienza. Il signore ci ha dedicato molto tempo per illustrarci le varie caratteristiche degli orologi sempre col sorriso. Bravi!

Professionale

I spoke directly the owner and he was a gentleman. I called regarding to my broken wrist watch which the brand exactly Hamilton. It’s broken the cover glass, etc. it’s Chrono . It’s a sentimental value to me. He explained with kindness what will he do. Thank God for having shop and good karma person the owner here in Milan and comfortable to go there. As I am invalid and still suffering of injuries, I wish to see his shop . He deserves to have one of the famous watch in the world. God bless you Sir and your shop. My gratitude for your gentleness.

Orologi di classe veramente da portare al polso il bella vista

Il titolare è stato molto disponibile e professionale. Con molta pazienza mi ha aiutato a scegliere un regalo per un'occasione importante lasciandomi tutto il tempo e rispettando il mio budget.

Che dire, sono entrato per avere solo un'informazione sugli orologi Hamilton (che conoscevo solo di nome) ed ho trovato un esperto che mi ha illustrato tutti i pregi di questa grandissima marca. Sono uscito con l'iconico Ventura, contento di aver conosciuto un vero appassionato che sa toccare le corde giuste. Sono tornato successivamente anche per l'acquisto di un punto luce da regalare e anche in questo caso sono stato guidato per trovare il giusto compromesso con un altissimo rapporto qualità/prezzo. Dovrei dargli una stella in meno dato che è juventino ma vabbè! :D

Irretita dall'irresistibile vetrina ho trovato un proprietario ed il suo personale preparato, professionale e disponibile, è stata una piacevolissima esperienza! Consiglio vivamente. un saluto a Beba

Il sig Giancarlo è molto cortese e preparato.

Simpaticissimo e professionale il titolare..vetrina molto elegante e curata. Prodotti di ottima qualità e al giusto prezzo.. Consigliatissimo!

Good.. design gets to the eyes

Professionale, cortese e negozio elegante

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024