Menu

Gioielleria Zingaro
Negozio di orologi a Milano

Via Giuseppe Ripamonti 3/A, Milano

Informazioni su Gioielleria Zingaro Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ripamonti 3/A
Milano MI
0258321172
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 16:00
Lunedì
16:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gioielleria Zingaro

  • Dove si trova ?
    Gioielleria Zingaro si trova in Via Giuseppe Ripamonti 3/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ripamonti 3/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451332800, 9.196804500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gioielleria Zingaro apre di Lunedì alle ore 16:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gioielleria Zingaro chiamando il numero di telefono 0258321172.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gioielleria Zingaro ha ricevuto 45 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 45 recensioni

Recensioni di Gioielleria Zingaro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto in regalo da un caro amico un corso presso l’orologeria Zingaro. Da appassionato ho conosciuto Francesco, che mi ha guidato alla scoperta dei movimenti, e sotto la sua guida ho smontato, revisionato e rimontato un movimento, cosa che mai avrei immaginato poter fare. Francesco è una persona splendida, molto professionale ed empatica, che ti aiuta a capire ed imparare tanti segreti dell’orologeria e ti avvicina ancora di più a questo meraviglioso mondo. Consiglio davvero a chi e’ appassionato di fare questa esperienza, e’ davvero una giornata speciale. Grazie Francesco! 👍

Risposta dal proprietario

È stato un piacere condividere la mia passione per gli orologi con lei. Grazie!

professionista serio ,insieme alla moglie fanno una squadra veramente forte simpatia e professionalità fanno la differenza consigliato a tutti . grande francesco

Risposta dal proprietario

Grazie.

Il titolare sig De Honestis è un bravissimo orologiaio, una persona speciale e perbene, come pochi. È in grado di riparare orologi di altissimo livello.

Risposta dal proprietario

Grazie.

Sempre gentili e super esperti!

Risposta dal proprietario

Grazie per l'apprezzamento!

Siamo al TOP...orologio baumemercier rimesso a nuovo., rolex revisionato...il tutto a costi più che onesti. Il proprietario ha ideato per me e fatti realizzare orecchini spettacolari e veramente originali. Sempre disponibile gentile anche col cliente più esigente. Bravo , competente e colto nel campo del suo lavoro. Cliente da anni lo apprezzo e lo consiglio da ogni punto di vista. Gina

Risposta dal proprietario

Grazie, grazie per il suo apprezzamento.

Ottimo per riparazione orologi e sostituzione cinturini. Prezzi onesti.

Risposta dal proprietario

Grazie !

Suggerito da amici, davvero un’ottima scoperta quella di un Professionista (con la P maiuscola) appassionato, competente - notevole il background lavorativo - come Francesco. Ha riportato a nuovo (revisione, lucidatura e cambio vetro) il Rolex in foto con un eccellente risultato, utilizzando solo parti originali, in sole 2 settimane e ad una frazione del prezzo preventivato dalla casa madre. Assolutamente straconsigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie.

Ho acquistato qualche mese fa un seiko prospx alpinist con movimento 6r35, ebbene questo movimento mi prendeva 30/35 secondi al giorno, porto il tutto a Francesco il quale con un lavoro paziente sistema il tutto, ora dopo che Francesco ha messo le mani sgarra di 3 secondi ogni 2 giorni. Devo ringraziarlo per il lavoro che ha fatto sul crono omega, sul crono tudor e sul rolex datejust.

Risposta dal proprietario

La regolazione fine di un orologio a volte richiede più tempo che per la revisione. La ringrazio per il suo apprezzamento.

Nel corso degli anni ho portato diversi orologi meccanici a Francesco De Honestis di Zingaro Milano per restauri, riparazioni e regolazione, con risultati sempre ottimi e puntuali. Per Francesco De Honestis, l’orologeria non è soltanto un lavoro, è una passione come traspare dal suo entusiasmo per i segnatempi meccanici e dal suo sapere enciclopedico che gli permette di lavorare su tutti gli orologi, da quelli più semplici fino alle grandi complicazioni delle case svizzere più rinomate, dal cambio di una pila in un orologio elettronico fino al recupero dei calibri più complessi. Possiede tutte le attrezzature necessari per la diagnostica e riparazione, nonché una collezione estesa di libri, manuali e cataloghi specializzati. Nelle vetrine esterne espone orologi e gioielli nuovi per la vendita, mentre in quelle interne presenta tanti pezzi d’epoca che costituiscono un viaggio affascinante nella storia dell’orologeria. Altamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Sig. Henry , la ringrazio veramente del suo appezzamento.

Personale gentile e competente, molto professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie, mi ha fatto davvero piacere, spiegarle la storia degli orologi , che lei ha visto nel mio micromuseo.

Sempre preciso e gentile

Risposta dal proprietario

Grazie, fa molta piacere la sua approvazione, passione, … Altro

Sono anni che mi servo dal signor De Honestis...persona qualificata e competente nella riparazione e pulitura di orologi, bracciali e collane. È un riparatore "vecchio stampo" meticoloso e preciso. Anche i prezzi degli interventi sono più che onesti. Davvero consigliato +++++

Risposta dal proprietario

Grazie, cerchiamo di dare sempre il meglio possibile...

Il signor De Honestis è una persona squisita, molto gentile, professionale e competente. Consigliatissimo per la riparazione dei vostri orologi o per comprare gioielli di classe a prezzi ottimi.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Portato orologio per sostituzione pila mi è stato riconsegnato come nuovo. Serio ed affidabile!

Risposta dal proprietario

Grazie.

Ho portato a riparare del Signor Francesco un vecchio cronometro Heuer non funzionante da molti anni. Ci tenevo affinchè venisse riparato in quanto, oltre al valore economico, costituiva un ricordo affettivo. Dopo circa 30 giorni me lo ha restituito come nuovo e perfettamente funzionante rendendomi molto contento e soddisfatto del lavoro fatto. Assolutamente consigliato!

Competenza, correttezza ed efficienza sono, da sempre, caratteristiche distintive di questo negozio. Sono cliente da oltre vent'anni per quanto riguarda il parco orologi, sia meccanici che elettronici, ho esigenze di qualità elevata sugli interventi in quanto subacqueo e ho sempre trovato totale affidabilità. Sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista economico.

Orologiaio preparatissimo, il migliore 🔝🔝 …

Posto meraviglioso tante cose d’epoca da vedere proprietari molto cordiali onesti e simpatici e soprattutto competenti Cosa cercare di meglio!??

Onesto, attento ai bisogni del cliente, molto competente tecnicamente ed estremamente gentile e disponibile. Un orologiaio con una vera passione per l orologeria meccanica. Negozio ben fornito anche di bellissimi gioielli. Lo consiglio a tutti!!

Molto gentili e preparati i proprietari, ottimi consigli e prezzi.

Il negozio mi è stato consigliato per la competenza del titolare del negozio, il sig. Francesco, al quale ho fatto riparare due orologi che mi sono stati ridati come nuovi.

Cordialità, simpatia e competenza. +++

Precisione e passione per il proprio lavoro qui regnano sovrani. Complimenti

Orologeria storica, servizio accurato e cortese. Ho portato il mio orologio da polso per cambiare la batteria e l’hanno completamente ripulito, ora sembra nuovo!

Ho portato a revisionare un orologio pieno di graffi e mi è stato restituito come nuovo. Servizio ottimo e personale cordiale, disponibile e competente. Consiglio a tutti!

Ho portato a riparare vari orologi di grandi marchi e il Signor Francesco con la sua perizia mi ha risolto ogni problema. Il fatto che alcune riparazioni richiedano molto tempo non è un problema, anzi è una garanzia della qualità degli interventi di restauro di antichi orologi le cui lavorazioni richiedono tempi lunghi. Mi complimento anche con la Signora Lucia che sa sempre indicarmi il gioiello migliore per ogni anniversario. Mentre aspettavo di essere servito mi sono perso con piacere nel “micro” museo dedicato alla storia dell' orologeria, in cui sono presenti vecchi strumenti e orologi che vedevo da bambino.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024