Menu

Hi
Ristorante cinese a Milano

Via Paolo Sarpi 27, Milano

Informazioni su Hi Milano



Contatore delle visualizzazioni133 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Paolo Sarpi 27
Milano MI
0249605277
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:30 - 22:00
Martedì
10:30 - 22:00
Mercoledì
10:30 - 22:00
Giovedì
10:30 - 22:00
Venerdì
10:30 - 22:00
Sabato
10:30 - 22:00
Domenica
10:30 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Hi

  • Dove si trova ?
    Hi si trova in Via Paolo Sarpi 27, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Sarpi 27 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481466600, 9.176054500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hi chiamando il numero di telefono 0249605277.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hi ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di Hi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buonissime le tornado potatoes con il formaggio ne avrei mangiati 10 spiedini!

Riso con pollo e manzo buoni ma forse un po’ pesanti. Ravioli di carne e verdura erano leggeri, quindi si faceva un po’ fatica a prenderli con la bacchetta/forchetta, ma il gusto era decisamente okay, soprattutto quelli di verdura. Solitamente vengo qua per i tornado di patate che sono squisiti, come i loro takoyaki!

Great food, reasonable prices, lovely stuff. They have cute outdoor seating on Chinatown's main street. Highly recommended!

Prezzo molto buono e buon cibo.

Molto sfiziose le patatine a tornado 😍

Tutto ottimo , veloci nonostante la confusione

The potato tornado are delicious but the shop is small so I'll give the atmosphere a 4

L'atmosfera di Sarpi rimane sempre ottima ed in più si trova di fianco a Cantine Isola. Sul cibo, i Bomburgers sono piuttosto buoni mentre i ravioli abbastanza deludente, sotto la media dei ristoranti in questa via

Shrimp noodle is great

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ho assaggiato il burger classico, solo uovo e quello con carne e uovo. Una variante interessante alla solita proposta della zona. Servizio cortese e veloce.

I lived in Chinatown town for 7 years and know a lot of restaurants here. This new small restaurant is one of my favorite now! The ravioli with special sauce with a very cheap price is a wholesome! And the insalata noodles was amazing, never taste it before and i was speechless how was good it is. SOMETIMES they are open till 1/2 AM. I highly recommended to try this restaurant!

Best grilled gyoza in town!!!! Please visit this place

Molte scelte per le persone che non mangiano carne davvero ottima

Il locale è piccolo ma molto carino e pulito. Il personale è gentilissimo e simpatico, il cibo è buono e sempre arrivato in tempo. (circa 5 - 10 min) Consiglio di provare il tornado di patate, i ravioli e l'involtino di primavera. Ottimi e veloci.

Ottimo cibo, personale poco accogliente ma tutto sommato ci ritornerei.

Il capo ha un buon atteggiamento, mi piace molto😍😍 …

Buonissimi i ravioli alla piastra di carne di maiale e taro, davvero spettacolari!! Buono anche il honey tea (io ho preso quello allo yuzu, davvero rinfrescante e piacevole). Consigliato

Io e le mie amiche abbiamo provato i tornado di patate (tutti e 3 i gusti), i più buoni secondo noi sono quelli al formaggio e pepe! Il proprietario è stato gentile e il servizio è stato abbastanza veloce, ve lo consiglio!

Un ristorante take away con alcuni tavolini fuori (se non ricordo male). Il personale è gentile ma il servizio non è così veloce. C'è sempre molta gente ed è difficile non trovare fila. Il cibo è fatto bene e c'è la giusta scelta di prodotti.

Pensavo che le patate al pomodoro avrebbero avuto un po' di spezie al pomodoro, ma non mi aspettavo che fosse solo salsa di pomodoro. Ha un sapore piuttosto buono👍🏻

Tante opzioni vegetariane, cibo autentico e molto buono. Consigliato, rapporto qualità prezzo ottimo. Tornerò :)

Piccolo ristorante cinese nel cuore di Chinatown a Milano, piatti al tavolo buonissimi, soprattutto da asporto, lo consiglio

Ho provato il tortino di uova, aveva un sapore medio e aveva un po' troppo olio.

Raviolis are very good but the service is slow.

Molto bene

Piccolissimo ristorante cinese nel cuore della chinatown milanese. Viste le dimensioni fa principalmente asporto ma ha anche un paio di tavolini interni e un altro paio esterni sulla vivace e popolare via Paolo Sarpi. Ho ordinato spaghetti saltati con pollo a straccetti e verdure julienne che mi hanno pienamente soddisfatto: freschi, soffici e gustosi, porzione abbondante e prezzo nella media. Ci sono capitato per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa: un ristorante in cui tornerò con piacere a provare anche le loro altre proposte sul menù. Carte di credito accettate.

Small snack bar with a few tables inside and outside. Very tasty grilled raviolis with filling. Nice service and fair prices.

Locale molto piccolo, ma c’è la possibilità di sedersi all’aperto. I Bom burger non sono grandi ma sono abbastanza per renderti sazio. I ravioli molto buoni. Prezzi onesti

Locale semplice, come tutti gli altri in Paolo Sarpi. Personale molto cordiale. Qualità del cibo ottima, piatti unici e introvabili in altri locali attigui. Davvero consigliato! Ci ritornerò sicuramente!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024