Menu

Ravioleria Sarpi
Specialità ravioli cinesi a Milano

Via Paolo Sarpi 27, Milano

Informazioni su Ravioleria Sarpi Milano


Descrizione

Ravioli cinesi di manzo, maiale o verdure, oltre a pancake salati, in un locale stile street food.


Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Paolo Sarpi 27
Milano MI
3318870596
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:30 - 15:00 | 16:00 - 22:00
Martedì
10:30 - 15:00 | 16:00 - 22:00
Mercoledì
10:30 - 15:00 | 16:00 - 22:00
Giovedì
10:30 - 15:00 | 16:00 - 22:00
Venerdì
10:30 - 15:00 | 16:00 - 22:00
Sabato
10:30 - 22:00
Domenica
10:30 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Ravioleria Sarpi

  • Dove si trova ?
    Ravioleria Sarpi si trova in Via Paolo Sarpi 27, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Sarpi 27 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481345800, 9.176055300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ravioleria Sarpi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ravioleria Sarpi chiamando il numero di telefono 3318870596.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ravioleria Sarpi ha ricevuto 4141 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 4141 recensioni

Recensioni di Ravioleria Sarpi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I ravioli di via Paolo Sarpi 27 sono i Shuijiao e si possono acquistare già pronti o da cucinare in casa; solo tre le versioni: manzo e porro, maiale e verza, e un terzo vegetariano, con verdure di stagione rigorosamente tritate a mano a punta di coltello. Attraverso la vetrina, si vedono le cuoche, in un ambiente piccolissimo, che preparano a mano la sfoglia e i ripieni. Attrazione turistica ma nn solo.🍱

Ciao..

Street food rapido,e ravioli ottimi.

Molto bene :)

Prezzi buoni prodotti di qualità molto guatosi quelli di carne, unica pecca sono veramente famosi in zona e quindi c'è sempre molto fila

Si possono mangiare ottimi ravioli, takeaway 1€ a raviolo. Si può scegliere soltanto tra tre gusti: maiale, manzo e vegetariani. Per me i più buoni e delicati quelli di maiale. Purtroppo i tavolini fuori non bastano per tutti.

Ci ero stata anni fa e mi ricordavo ravioli migliori. Ci abbiamo messo 25 minuti, dopo aver pagato, per ricevere uno spiedino di carne, servizio lento e confusionario nonostante sia uno street food.

🥟 ravioli sublimi. Per distacco i più buoni di tutta la via Sarpi!!

Possibly the best dumplings I've ever had. Mastercraft

Food is fine but service inside is very bad. 1 out of 4 never arrived and I requested several times. I guess it will be better to take away.

Ravioli buonissimi e non solo, consiglio di provare anche le altre specialità!!!

Hit the spot after I was sick of days of pasta and pizza. Got here early ish at around 11:30am on a weekday and didn’t have to wait! Got the vegetarian crepe and vegetarian dumplings. Both were delicious and I can’t recommend enough for a quick, affordable meal.

Buonissimi ravioli

Ravioleria Sarpi è aperta dal 2015 nell'omonima via di Milano. La noterete da lontano per la lunga fila davanti al loro bancone ma il servizio è eccellente e l'attesa è breve. Questo locale lavora con l'asporto e le pietanze più gettonate del menù comprendono i tre tipi di ravioli e i jian biang, le crêpes cinesi. Noi abbiamo provato i ravioli di manzo e i due tipi di crespelle: non troverete i soliti sapori, sarà un tuffo nell'autentico street food cinese.

ottimi ravioli cinesi.

The cutest little dumpling shop to just melt your heart ❤️ 🥟

Le linee parlano chiaro, vale proprio la pena provare i deliziosi ravioli che si possono gustare in questo piccolo angolo di Chinatown

Secondo me sopravvalutata (magari fino a qualche tempo fa' erano più buoni i ravioli, non so), l'impasto ogni volta mi sembra un pochino crudo, la carne non è saporitissima. Il servizio è velocissimo, se non c'è fila hai i tuoi ravioli in 2 minuti. Prezzo nella norma (4 euro x 4 ravioli fatti al momento)

I ravioli più grandi e più buoni che abbia mai mangiato.

Me lo aspettavo più buoni… Bello lo showcooking!

Ottimi ravioli al vapore a scelta tra: Carne, Maiale o Vegetariani. Ovviamente sono da consumare on the go 😉. Consigliatissima

I ravioli cinesi sono deliziosi e a un ottimo prezzo. Perfettamente preparati e pieni di sapore, rappresentano un'opzione conveniente e soddisfacente per gli amanti della cucina cinese. Consigliati vivamente per un pasto gustoso senza spendere troppo.

Just great

Ravioli ottimi, serviti velocemente. Staff gentile e cordiale! Tappa fissa quando in zona

Really delicious take away, excellent for a quick authentic bite.

Mi sono fermata x uno spuntino e ho preso 4 ravioli al manzo, costo 4 euro. Buoni, pasta consistente, tanto ripieno. I ravioli sono fatti praticamente sul momento, ci sono anche vegetariani. Rapporto qualità prezzo buonissimo. Servizio gentilissimo e locale pulito.

Ho seguito le recensioni di Google e ne è valsa la pena. Abbastanza nutriente e una delizia! Solo da asporto.

Ravioli di manzo e maiale buonissimi con l'impasto abbastanza corposo. Possono essere mangiati sul momento (non ci sono posti a sedere) oppure possono essere portati via. Prezzo di 1 euro a raviolo, una porzione è di 4 ravioli.

Non perdetevi questa strada in generale, non solo questo locale, c'è assolutamente di tutto!!! e andate al supermercato, è fantastico, troverete di tutto in fatto di cibo asiatico, non esitate.

Insanely good and flavorful! The meat crepe was fresh and beautiful; the meat is sourced from the neighbouring macelleria. Great local gem, all items are freshly cooked and there’s always a queue during lunch time

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024