Menu

Hotel del Corso
Bed & Breakfast a Milano

Via Giuseppe Pecchio 2, Milano

Informazioni su Hotel Del Corso Milano


Descrizione

Camere sobrie in hotel informale con WiFi gratuito, colazione continentale inclusa e bar aperto 24 ore al giorno.


Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Pecchio 2
Milano MI
0229533330
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hotel del Corso

  • Dove si trova ?
    Hotel del Corso si trova in Via Giuseppe Pecchio 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Pecchio 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484534700, 9.216157100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hotel del Corso chiamando il numero di telefono 0229533330.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hotel del Corso ha ricevuto 162 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 162 recensioni

Recensioni di Hotel del Corso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

L'hotel a pochi passi da casa nostra ha chiuso, dismesse le bandiere, tolte le tende, svuotate le camere. tremendo. In gruppo In coppia Camere: 4 Servizio: 4 Posizione: 5

Metà

Personale gentilissimo, Hotel e a due passi dalla Metropolitana a cinque minuti dal Duomo

Buona posizione

Bello, camere comode e posizione comodissima, alla fermata della metro Loreto.

Mi piace, camere spaziose, buona colazione e personale gentile!

Molto accogliente

Personale gentile Metro proprio dietro l'angolo

Ho adorato il mio soggiorno in questo hotel. Il personale è molto gentile e ci ha dato molti consigli per visitare Milano. La stanza era confortevole.

Estremamente pulito ed accogliente è un buon 3 stelle. Buona la colazione , personale gentile e disponibile

Camere chic (soprattutto per gli standard italiani). Posizione abbastanza tranquilla. Tutto è facilmente raggiungibile con la metropolitana. Colazione ordinaria (non molto buona per gli standard tedeschi) e personale estremamente cordiale che parla anche un buon inglese.

Personale gentilissimo. Stanze poco insonorizzate, ho sentito le sveglie di tutti i vicini di stanza. Tutto passabile se ci si adatta, ma la colazione a 8 euro... bah

Gentilezza, disponibilità e camere pulite

Opzione economica per un hotel. Tutto è molto modesto. I ragazzi della reception hanno fatto di tutto per fare una buona impressione. Pavel parla russo. Molte grazie a Pavel per la sua professionalità e calorosa accoglienza! Puoi lasciare i bagagli dopo aver lasciato la stanza I proprietari dell'hotel potrebbero modificare l'arredamento.

Molto bello

E un bel hotel personale gentilissimo e disponibile

Bello e comodo per girare a Milano vicinissimo alla fermata della metro a due passi da corso Buenos Aires!

Ben centrato e con una buona ricezione.

Vicino alla metropolitana, Minimarket e negozi. Pulito e conveniente. Avevamo una camera con colazione inclusa. 👌🏾

Mi è piaciuto questo albergo. Punti positivi: non costoso, vicino alla stazione della metropolitana (meno di un minuto a piedi), vicino al supermercato locale, camere grandi e pulite, gli addetti alla reception parlano russo e inglese.

Posizione centrale in una via tranquilla, ben servito dai mezzi. Camera pulita e spaziosa. Personale gentile. Reception aperta 24/24

Fosse stato un 3 stelle, i difetti sarebbero stati meno importanti

Struttura carina ma bagno e vista scarse. Non adeguate al prezzo. Personale cordiale.

Albergo molto carino. La mia stanza era davvero piccola ma per me era perfetta. In realtà avevo molto spazio. Il personale è davvero gentile. C'è un ristorante nella stessa strada davvero buono. Ti consiglio di andarci se rimani qui. Non mi piacciono le chiavi, voglio dire, sono belle ma sono così pesanti.

Comodo per i mezzi pubblici, vicino a corso Buenos Aires con i suoi negozi

Personale adorabile e disponibile che ha reso il nostro soggiorno a Milano molto più piacevole. Camere pulite e confortevoli. Consiglierei anche la colazione.

Hotel molto carino e ben posizionato

Buon albergo in ottima posizione vicino alla metro Loreto. Personale molto cordiale ed efficiente, camera confortevole ma male insonorizzata: si sentivano nitidamente in discorsi dei vicini di stanza.

Bellissimo hotel con personale adorabile. Sono dovuto venire qui a tarda notte perché ho avuto qualche disturbo razziale da parte di un altro hotel che avevo prenotato prima, stavo piangendo quando sono arrivato all'hotel del corso. Il ragazzo (che ha detto di essere originariamente egiziano) è stato così gentile con me. Ci ha aiutato senza pensarci due volte. Ci siamo stati una notte, la loro colazione è fantastica. Anche la loro camera economica è grande e spaziosa. La camera era davvero pulita. Comunque, grazie mille per avermi aiutato. Mi hai fatto credere che le brave persone esistano ancora.

A pochi passi dalla metro verde e ben collegato anche con mezzi pubblici...camere spaziose dotate di frigo bar e cassaforte...bagno pulito e profumato come ci si aspetta da un albergo a 4 stelle...letti comodi per un confortevole soggiorno

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/01/2024