Menu

Milano 71
Bed & Breakfast a Milano

Via Melchiorre Gioia 71, Milano

Informazioni su MILANO 71 Milano



Contatore delle visualizzazioni116 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Melchiorre Gioia 71
Milano MI
3519044405
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milano 71

  • Dove si trova ?
    Milano 71 si trova in Via Melchiorre Gioia 71, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melchiorre Gioia 71 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489503500, 9.200541600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milano 71 chiamando il numero di telefono 3519044405.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milano 71 ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Milano 71

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Questo è il mio primo viaggio autoguidato in Italia. Ci vogliono circa 10 minuti per arrivare a piedi dalla Stazione Centrale. C'è una stazione della metropolitana al piano di sotto dell'alloggio. È molto comodo e veloce prendere la metropolitana per la Chiesa di Milano. L'host è molto premuroso anche nella preparazione di snack e bustine di tè🤣🙏

It was a great place with great atmosphere. They gave us really nice snacks to eat.

☆ È necessario informare in anticipo il proprietario dell'orario di arrivo ed essere puntuali!!! La stanza è molto pulita e accogliente. Il bagno ha una buona acqua calda ed è molto pulito. Anche se condividiamo il bagno con un'altra stanza, non ci sovrapponiamo, quindi non dobbiamo mai affrontarci. Non c'è alcun isolamento acustico, quindi fai solo attenzione a sentire le conversazioni o i suoni del bagno dalla stanza accanto!

Posizione eccellente proprio accanto alla fermata della metropolitana. Molto vicino alla stazione centrale (5 minuti a piedi). La pulizia e le dimensioni della camera erano ottime, tutto era corretto. Bagno in comune con altre due stanze senza problemi. Siamo andati a gennaio e faceva anche un po' caldo nella stanza. Lasciano asciugamani puliti per uso personale. Inoltre non c'è reception, devi incontrare il proprietario ad un orario specifico. Ha il dettaglio di lasciarti alcune capsule e diversi panini per poter fare colazione. Non ha 5 stelle per problemi di rumore, se siete un po' delicati non riposerete bene. Aggiungerei anche un cuscino migliore anche se il materasso è comodo.

Camera graziosa con bagno privato e terrazzino. Bollitore e generi di conforto. Facile accedere con chiave digitale. Pulito. Unica pecca gli ospiti della stanza vicina in assetto da finale mondiale di rugby dal rumore.

This convenient apartment room is just right for an easy stay near the Milan train station. Yes, it is a bit noisy and small but super clean, very conveniently located, responsive service, and a great little setup with a balcony and shared breakfast space.

L'ubicazione dell'alloggio è ai piedi della fermata metro Sondrio, a 5 minuti dal Duomo e a 1 minuto dalla stazione centrale. Le camere sono molto belle, così come il bagno e la cucina in comune. Gisela è stata molto gentile, sapendo darti preziosi consigli. Raccomando il tuo soggiorno qui

Così pulito

Great location for a short stay close to the train station. The apartment is on the 6h floor but there's an elevator. The room was comfortable and clean, same with the bathroom. The breakfast basket was a lovely touch.

La camera era fantastica, non ci siamo persi nulla... è ben posizionato, proprio in centro, a breve distanza dalla stazione dei treni e degli autobus e a circa 3 km dal centro dalle attrazioni turistiche 🤌 e anche la vista è bella , quindi ideale per il prezzo …

È a 10 minuti a piedi dalla stazione Jungang e la stazione della metropolitana è proprio di fronte, quindi la posizione è ottima! La camera era spaziosa e pulita, ci hanno dato tanti snack, il bagno è in comune con la camera accanto, quindi è un po' scomodo, ma anche il bagno è pulito!! L'insonorizzazione è un po' scarsa, ma mi hanno dato anche i tappi per le orecchie. Sembra che ci abbiano pensato molto in molti modi! Buono per un bel riposo a Milano 😍

The place is at very good location. The place is clean and there is plenty of space. Towels comes with ear plugs because the vehicles are so loud in the street. Milano 71 have 3 bedroom. Neighbors came in at midnight and we could hear everything. Doors aren't seal at all and this should get updated. Also, if you are planning to sleep later than 9am, good luck, thats when they start cleaning the rooms. We had room #3 and there was kids staying just above it, they were very noisy starting at 6am

Super nice host and adorable room, the location is also close to the subway.

Vicinissimo alla stazione Centrale, comodissimo con la stazione metropolitana a 2 metri confortevole pulito, Gisela accogliente gentile e disponibile , da ritornare !

Cute little place, kind staff. We had a basket full of goodies and snacks. Loved the enviroment.

Located beside Sondrio station of M3 yellow line. It's just a stop away from Milan Central station. Apartment was 7floors up with special lock to enter the premises. Decent size room with heating, hot water, kettle, tea and perfect WiFi. Unlike Venice, this turns out to be one of my favourite stay. Worth every euro 💶

Stanza carina, compatta (era una singola), moderna e pulita, ben arredata con tutto il necessario, comprese capsule per il caffe e bollitore con vari snack in stanza. Molto carino il bagno. Consigliatissimo soprattutto per il prezzo, a 5 minuti dalla stazione centrale.

Ottima soluzione per pernottamento in zona stazione centrale.

Consigliabile al 100%, buona posizione, buona pulizia e camere confortevoli.Inoltre, all'arrivo nell'appartamento abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza da Gisela, che ci ha spiegato dettagliatamente i diversi modi di muoversi in città e cosa potevamo visitare, quali abbiamo reso il nostro soggiorno più semplice. NOI TORNEREMO!!!

Perfect place, very lovely atmosphere, good location to explore Milano and near located citys. Room is very comfortable, when we arrived even find small suprise left there, which was very tasty in the morning :) Perfect place to stay, recommend it 100%!

Siamo stati bene, la forza della struttura è la sua proprietaria, la signora Gisela che cura in maniera maniacale. Logisticamente ha il portone appena fuori le scale della fermata Sondrio della linea gialla M3. In pratica si raggiunge qualunque punto di Milano in pochi minuti.

The apartment was very nice and clean. The location is very good also. Definitely recommend it.

Lo consiglio, è vicinissimo alla stazione ferroviaria, molto pulito e luminoso.

Buona posizione con la stazione della metropolitana sotto l'appartamento. Forse manca un po' di casa, anche se per passare 1 o 2 notti a Milano è perfetto. C'è una vicina zona residenziale dove parcheggiare l'auto gratuitamente.

Bella esperienza , a 2 metri dalla fermata metro Sondrio. La padrona di casa molto accogliente e la stanza pulitissima .. Unica pecca i costanti rumori provenienti dal bagno in comune.. Ma nonostante ciò merita 5 stelle.

Camere confortevoli, piacevoli e spaziose. Igiene impeccabile. Ottima accessibilità con la stazione della metropolitana (Cendrillo) ai piedi dell'edificio, oppure la stazione centrale a 5 minuti a piedi.

very nice and cosy the room was super clean smells good

It is very lovely and sweet for one persone. And it is very clean. Besides, the location is just in front of metro exit. Super convenient.

Vicino a Milano Centrale (stazione ferroviaria). Personale gentile, camera pulita e grande

È buono! Divertitevi con la vostra famiglia

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024