Menu

Ichikawa
Ristorante giapponese a Milano

Via Lazzaro Papi 18, Milano

Informazioni su Ichikawa Milano


Descrizione

Ristorante elegante giapponese con sushi e sashimi che offre un menù fisso su prenotazione.


Contatore delle visualizzazioni217 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Lazzaro Papi 18
Milano MI
0247750431
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:30 - 22:30
Mercoledì
19:30 - 22:30
Giovedì
19:30 - 22:30
Venerdì
19:30 - 22:30
Sabato
12:30 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Ichikawa

  • Dove si trova ?
    Ichikawa si trova in Via Lazzaro Papi 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lazzaro Papi 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451133000, 9.207733500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica, di pesce, giapponese, sushi.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ichikawa apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:30
    • Apre di Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ichikawa chiamando il numero di telefono 0247750431.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ichikawa ha ricevuto 204 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,6/5
Media di valutazione Basato su 204 recensioni

Recensioni di Ichikawa

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho provato l’esperienza OMAKASE con mia moglie, siamo stati entusiasti ! Ambiente elegante e riservato ma non ingessato come in altri ristoranti di lusso, le creazioni degli chef ci hanno estasiato dalla prima all’ultima, con particolare menzione al loro delizioso Otoro , mai mangiato nulla di simile altrove. Essere al bancone degli chef ti permette oltre che di osservare i loro movimenti quasi ipnotici anche di fare conoscenza con loro e col proprietario. Peccato solo non aver potuto conoscere il Maestro Ichikawa (assente ieri sera). Il costo dell’esperienza non è indifferente (150€ bevande escluse a testa) , ma è pienamente giustificato dalla qualità eccellente delle materie prime e della preparazione . Torneremo sicuramente per conoscere il Maestro

Attualmente e' il miglior ristorante giapponese di Milano! Sushi e sashimi di primissima qualita' preparati in modo eccellente da un vero chef giapponese (non cinese)!

La gentilezza e la dolcezza di Khem fa la differenza. Spiegazioni piatti Pesce fresco Ottimi tutti i tipi di piatti Locale curato nei dettagli. Bellissima serata Grazie❤️🇵🇭

il locale è ben arredato, ma un po' freddino. A pranzo non è affollato e risulta molto tranquillo. Il personale è gentile e disponibile. A mezzogiorno non è possibile fare l'"esperienza" con lo chef e si può solo mangiare alla carte. Il menù è vario e ben descritto dalla cameriera. Abbiamo assaggiato il Sushi misto, che certamente si distingue dalla media, sia per la qualità e la freschezza del prodotto, che per come è servito: una fetta spessa e abbondante su riso della giusta cottura e consistenza. Consiglio però di non fermarsi al sushi (che si può trovare un po' dappertutto) ma di assaggiare i signature dish dello chef. In particolare ho trovato eccellente il Wagyu Sarada (involtini di gambero avvolto nel wagyu) e i Goma men (spaghetti con gambero tempura), in generale buone anche le carni e il pesce. La carta dei vini (principalmente italiani) è ben assortita, ma noi abbiamo preferito optare per il thè verde (ottimo) che si può scegliere tra le varie tipologie disponibili. Il costo è elevato, ma lo trovo giustificato in virtù della qualità del cibo e della ricercatezza della cucina In zona non è facilissimo posteggiare.

Abbiamo provato l'omakase. Lo chef è un nonno molto carino. Abbiamo comunicato con il nonno chef in giapponese, cosa in cui non siamo bravi. Il nonno ha anche piegato le gru di carta per noi. L'antipasto è un po' acido, che apre le papille gustative. Tutti gli ingredienti sono freschissimi e mi piace molto il sashimi al formaggio, che fonde sapientemente i sapori italiani. Il dessert al matcha alla fine era delizioso. La porzione dell'intero omakase è molto generosa e ti fa sentire molto pieno.

Ambiente elegante e servizio eccellente. Lo chef si inventa piatti strabilianti, i nigiri sono spettacolari. Il pesce si scioglie in bocca e ha un sapore che ti rimane impresso nella mente. La prossima volta voglio provare la cena al bancone😍

Perfetto per una cena con amici o famiglia, personale molto cordiale e servizio ottimo. Cibo d'alto livello con pesce freschissimo, molta varietà e gusti differenti. Ogni piatto vale il costo!

Esperienza unica e memorabile poter provare il menù omakase al bancone con lo chef Ichikawa che, sotto i nostri occhi, ha preparato tutti i nostri piatti. I saké che ci hanno consigliato era pefetto e ottimo. Il menù è molto ricco e vario con prodotti di altissima qualità. Lo chef è stato estremamente gentile e molto simpatico e a fine cena ci ha regalato un meraviglioso origami. Il locale si presenta curato, intimo ed in una bella zona di Milano. Ideale per una cena romantica. Non vedo l’ora di tornarci!!

Ottima cucina con un buon servizio certo il prezzo non è per tutti ma ne vale la pena

Pranzo al bancone, a diretto contatto coi cuochi e con il fantastico chef, amante del buon mangiare e del buon bere. Cena di anniversario assolutamente consigliata, anche se personalmente avrei preferito più cucina cotta rispetto al crudo.

Nulla da dire sulla qualità del cibo. Servizio francamente poco accettabile visto il livello. Materia prima (e taglio della stessa) tra i migliori di milano. Prezzo alto ma coerente. Abbiamo aspettato più di 1 ora e mezza con il locale a metà capienza ricevendo come risposta alle richieste di chiarimento il più classico dei classici “è quasi pronto, sta arrivando”. Può capitare e ci torneremo sicuramente però non posso non considerarlo nel voto.

Provato l'omakase del signor Ichikawa, stato molto gentile e i prodotti erano molto freschi, la quantità del menu è molto abbondante.

Un altro meraviglioso locale vicino a Porta Romana quante risorse ci sono in quel di Milano...l'ambiente ed il personale sono accoglienti la cortesia e la gentilezza è in ogni cosa che fanno.Il cibo è superlativo ogni ingrediente ti lascia qualcosa di speciale.Grazie grazie

Modern SUSHI GOURMET service!!

Nice price

Esperienza al bancone con lo chef davvero memorabile! Staff accogliente e professionale! Consigliatissimo!

Grazie per la bellissima esperienza !

Absolutely perfect!!!!!!! One of the top Japanese restaurants in Milan. Amazing chef, amazing staff and the food...heaven. Tank you chef Ichikawa and staff for a great birthday and one of the best culinary experiences of my life ❤

Prenoto tavolo in esterno per due, cambiamo idea e sono molto disponibili a darmi uno dei pochi tavoli in sala. Ambiente più che minimalista direi…poco arredato. Servizio impeccabile, premurosi e gentili. Menù basico, poco di nuovo. Ordiniamo antipasto misto e ci dicono che solitamente viene diviso per cui ne ordiniamo uno che risulta essere, anche lui più che minimalista…direi poco, 4 assaggi di verdure diversamente cucinate. Io ordino un kaisen don ciotola di riso con sashimi misto, ricca e ben fatta, un gambero, una mazzancolla, ricciola, tonno, salmone con uova e tartare, la mia signora il rombo scottato, che viene servito con un gambero e de verdure alla julienne, nient’altro. Dolce budino di matcha con mochi e azuki. Due calici di un buon sakè (personalmente apprezzato, meno la mia signora) e mezza acqua naturale. 115€ non credo ci tornerò!

Bravi… discreti e attenti nel servizio, qualità della materia prima top. Chef da applausi. Grazie davvero

Ottimo giapponese vero. Gentilezza, cordialità e competenza. Oltre a ottimo cibo.

Omakase menù svolto al bancone con il maestro. Esperienza totale. Cibo incredibile e il maestro è il numero uno

Esperienza super, al bancone con il maestro davvero incredibile.

Ottimo ristorante con cibo ben preparato, secondo la tradizione giapponese. Servizio cordiale e professionale. Da consigliare senza dubbio

Probably one of the best original Japanese restaurants in Milan.

Locale curato ed intimo, personale premuroso e gentile. Non ho avuto l’occasione di provare l’esperienza al bancone ma lo proverò sicuramente alla prossima visita. Consigliato.

Ristorante unico a Milano dove mangiare il miglior sushi della città!!! Personale e ambiente top!!!

Le recensioni a 1 stella sono finte. Ristorante eccezionale, personale gentilissimo, prezzi adeguati all’altissima qualità

Cena eccezionale, il menu omakase è un'esperienza unica

Un punto di riferimento per la cucina giapponese. Ottimo personale, ambiente curato e pulito con notevole offerta vini! Eccellente!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024