Menu

Il Cinemino
Cinema a Milano

Via Seneca 6, Milano

Informazioni su Il Cinemino Milano


Descrizione

Cinema di tendenza riservato ai soci che proietta film d'autore internazionali e serve cocktail, caffè e pasti leggeri.


Contatore delle visualizzazioni277 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Seneca 6
Milano MI
0235948722
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Il Cinemino

  • Dove si trova ?
    Il Cinemino si trova in Via Seneca 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Seneca 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454181300, 9.208220900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Cinemino chiamando il numero di telefono 0235948722.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Cinemino ha ricevuto 646 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 646 recensioni

Recensioni di Il Cinemino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cinema carinissimo e accogliente

Carino, piccolo cinema, buona programmazione. E bar al piano terra per un aperitivo per o post spettacolo

Interessante realtà: un bar con una piccola piccola sala di proiezione al piano meno uno. Da tenere d'occhio la ricca programmazione sul sito e, soprattutto, da frequentare.

Un bellissimo luogo conviviale e culturale.

Cinema piccolissimo ma molto caratteristico. Ha un locale al piano di sopra dove bere qualcosa prima o dopo il film

Molto bello. Accogliente

Bei film, vicinissimo a casa. Simpatici. Fanno serie anche a pranzo. Piccolissimo.

Totale

Sembra di essere a casa! La sala è piccolina,ma con poltrone comode, c'è un piacevole bar con tavoli anche fuori. Io sono andata in bici,ma il tram passa vicino. Lo consiglio,sia per la scelta dei film che per il suo calore umano.

Tra i pochi cinema di nicchia per corti, lungometraggi e pellicole internazionali. Costi contenuti ed ambiente amichevole.

Luogo piccolo ma adatto a conferenze e rinfreschi con numero limitato di partecipanti

Una bella iniziativa per un non vasto pubblico appassionato e competente. La sala di proiezione si trova nello scantinato del bar dove, oltre che fare un aperitivo, si possono fare incontri interessanti, Nell'insieme una formula simpatica forse unica a Milano

Un bellissimo cinematografo in centro a Milano, con una ricca e interessante programmazione. Personale davvero gentilissimo. Sono stata solo una volta ma tornerò spesso e volentieri, con la mia tessera annuale (5 euro) e la mia passione per i bei film!

Un cinema, anzi, un cinematografo in una splendida zona di Milano. L'ingresso è previo un tesseramento annuale e la sala molto limitata. Vi è anche un gradevole bar dove poter farsi un aperitivo prima o passare un pò di tempo dopo il film. Per il parcheggio.. c'è un autosilo a pochi metri. Altrimenti farete un pò di fatica.

Camera piccola ma carina

Io amo questo posto. Ottima la rassegna cinematografica, ambiente giovane, comodo anche il bar x intrattenersi con aperitivo prima o dopo la visione.

Ottimi film di qualità, e anche l'aperitivo non è male.

Luogo suggestivo anche se un po claustrofobico. Puoi vedere i film ad un prezzo inferiore ma prima devi procurarti la tessera inviando una email di richiesta.

Un must a Milano. Bei film, baretto.

Piacevole scoperta perché cercavano un posto dove accettano i cani in sala, e devo ammettere molto carino sia il cinema che il baretto, che le persone che gestiscono il tutto, ci siamo tesserati e presto ci torneremo

posto carino, barista che fa bloody mary come si deve anche nel mezzo della ressa.

Un posticino davvero unico!!!

Bellissima chicca a Milano

discreto cinema che spesso offre film passati e ricercati: nota di demerito per il bar che ha prezzi stellari senza motivo

Raccolto..accogliemte

Non un cinema qualsiasi ma il punto di ritrovo di chi ama le atmosfere dei cinema d'essai, delle pellicole in lingua originale e il gusto della condivisione.

BENE

Il cinemino ... Allora che dire? Finché non c'è Raf alla cassa mettono sempre buona musica. Cibo e bevande son' ottime, solo Raf ogni tanto brucia un po' le toast. La selezione dei film è sempre on point (fortunatamente Raf non è responsabile per quello) ed i biglietti sono ancora affidabili anche per studenti. Comunque mi augurerei un po' più spazio per le gambe (l'ho detto già tante volte a Raf ma lui fa finta di non capirmi). Insomma un posto speciale nel cuore di Milano, in una bellissima zona, che vale palesemente una visita. Anche solo per vedere con i propri occhi il fenomeno che il posto è così bello nonostante che ci lavora Raf già da anni. Come lo fanno? Quale tributo pagano al diavolo? Io ci vado almeno tre volte in settimana e non ancora sono riuscito a rivelare il segreto. Ma continuerò a provare.

Bellissimo

Il mio cinema preferito di Milano insieme al Colosseo, sala molto piccola e sotterranea a cui si accede scendendo le scale dal bar, ambiente intimo e gradevole, ottima scelta dei film

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024