Menu

Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano
Ristorante a Milano

Via Modica 8, Milano

Informazioni su Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria Milano



Contatore delle visualizzazioni249 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Modica 8
Milano MI
02817833
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano

  • Dove si trova ?
    Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano si trova in Via Modica 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Modica 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.439658000, 9.154318400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano chiamando il numero di telefono 02817833.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano ha ricevuto 895 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 895 recensioni

Recensioni di Il Diamante2 - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buon rapporto qualità prezzo !!

Bella pizzeria, accogliente, pulito, piatti buoni e personale molto gentile e veloce nel proprio Lavoro. A pranzo menù a prezzo fisso, ottimi piatti. Grazie a tutti, Andra in particular modo. Sempre molto gentile e a modo. Complimenti a tutti

Abbiamo mangiato solo pizza e dolce quindi non posso valutare il ristorante. Posto molto grande e con una zona interna all'aperto. Nella media sia il servizio che la qualità degli ingredienti.

Ottimo tutto 💯

A pranzo tre menù a prezzo fisso (molto convenienti !!!) ampia scelta, buona la qualità come la quantità. Personale veloce, simpatico e cortese. Ampio locale con la possibilità di pranzare all'aperto in un ampio cortile.

Bel posto, ottima pizza, personale gentile e disponibile, abbiamo mangiato bene e ci siamo trovati benissimo. Ambiente pulito e accogliente, fanno pizza fino a tarda sera, ad esempio noi siamo usciti alle 23,30 e ancora servivano pizza appena sfornata. C'è da dire che era un venerdì sera, bella la sala per le cerimonie c'ha si trova all'interno e i tavoli all'esterno dove si trova una fontana molto carina e i tavoli. Consigliato

Tutto molto buono 👍😘

We just found this resto randomly and we were not disappointed. The price and quality are very good! I highly recommended! Staffs are nice and friendly as well.

Si mangia veramente bene, il servizio è ottimo, non ti fanno aspettare,sia per ordinare che per mangiare, l'ambiente è un pò "aperto" cioè con poca privacy, ma comunque accogliente. Consigliata anche la pizza, molto buona. Alla fine del pasto vengono offerti gli amari questo fa sempre piacere al commensale, che ne terra buon conto sulla sua prossima uscita.

Si mangia bene si spende poco. Sono stato sempre a pranzo col menù fisso.

Buonissimo anche il senza glutine

Positivo

Sono stato a pranzo in giorno lavorativo ed è difficile esprimere un giudizio completo. Il pranzo è sempre un momento veloce con minima attenzione al cliente e qualità del cibo appena sufficiente

Ottimo locale con prezzi più che dignitosi I menù del giorno (primi/secondi/pizza) sono un'ottima scelta. Essendo intollerante a pomodoro e formaggio ho preso una focaccia con crudo, molto buona. Buono anche il riso con radicchio e le scaloppine al profumo di bosco. Carne morbidissima.

Ottimo rapporto qualità/prezzo... consigliato

Pranzi di lavoro ottimi, buon cibo a costo abbordabile.

Buona qualità prezzo complimenti

Cucina ottima!!! Il locale offre un’ottima scelta anche se sei portatore di handicap, ti offrono un tavolo vicino a tutto. Prezzi Qualità prezzo ottimo!!! Io oltre Simone che è il proprietario ha sempre un sorriso per tutti!!! Come fare a non andarci? Infatti io ci vado sempre!!!

I ragazzi del Diamante 2 sono sempre fantastici! Prezzi onesti, servizio veloce e tutto quello che ti aspettavi da una pizzeria ma con una gentilezza in più... per il take away hanno sempre un extra 😊

Sono stato stasera per una pizza,buona la pasta,la cottura e la farcitura da me scelta,bravo il pizzaiolo

Buon rapporto qualità -prezzo.

Domenica ho mangiato in questo ristorante e devo dire che mi ha molto soddisfatto. Ho preso un filetto alla griglia che era spettacolare, tenero e gustosissimo. Di contorno spinaci AOP, ovvero aglio, olio e peperoncino, buonissimi. E per finire un dolce di crema al cocco e nocciole, veramente buono! Il locale è molto ampio ed offre diversi spazi, compreso uno piccolo all'aperto. Insomma sono uscito molto soddisfatto!

Ottimo rapporto qualità prezzo in più il personale è davvero gentile e disponibile,da provare

Sempre valido, personale gentile e veloce, pizzaiolo velocissimo, cibi buoni e proprietari sempre disponibili

Pranzo di lavoro, linguine polpo asparagi e pomodorini, ricciola intera, chips di patate, sorbetto, acqua e caffe a 10 euro. Difficile trovare un migliore rapporto qualità prezzo

Tutto buono ottimo direi🥰🥰 …

Diciamo che l esperienza non è stata da 10,sicuramente essere andata il 31 dicembre non ha giovato ,cibo scarso ,locale grande ,servizio buono i ragazzi tutti educati e cordiali ,ci ritornerò per poter valutare meglio.

Capannone ma servizio buono e cibo buono

Provato spesso per pranzo lavoro a menù fisso che offre la scelta di tre primi, tre secondi e tre contorni. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio veloce. Locale molto grande, si trova sempre qualche tavolo. Consiglio assolutamente.

La pizza è molto buona,non ho mai mangiato altro,ampio spazio diversi posti interni ed esterni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024