Menu

Il Vinaio di Furio
Enoteca a Milano

Via Crema 14, Milano

Informazioni su Il Vinaio di Furio Milano


Descrizione

Vinaio tipico toscano, dove puoi assaporare i piatti di una volta. Il locale ha circa 30 posti a sedere, lo stile interno è antico, con damigiane e fiaschi in tutto il locale.


Contatore delle visualizzazioni220 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Crema 14
Milano MI
3756573939
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:30 - 14:30 | 18:00 - 02:00
Mercoledì
11:30 - 14:30 | 18:00 - 02:00
Giovedì
11:30 - 14:30 | 18:00 - 02:00
Venerdì
11:30 - 14:30 | 18:00 - 02:00
Sabato
11:30 - 14:30 | 18:00 - 02:00
Domenica
11:30 - 14:30 | 18:00 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto
  • Consegna a domicilio
  • Da asporto

Pagamenti

  • Pagamenti digitali

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita

Mappa

Domande Frequenti su Il Vinaio di Furio

  • Dove si trova ?
    Il Vinaio di Furio si trova in Via Crema 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Crema 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449613900, 9.202446400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea, toscana, italiana (centro), wine bar.
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Vinaio di Furio apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Vinaio di Furio chiamando il numero di telefono 3756573939.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Vinaio di Furio ha ricevuto 285 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Pagamenti digitali
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Il Vinaio di Furio fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.

Altre sedi Il Vinaio di Furio a Milano

4,3/5
Media di valutazione Basato su 285 recensioni

Recensioni di Il Vinaio di Furio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo vino, tagliere toscano buonissimo

Ottimo locale per passare una serata in compagnia cibo sublime, si sta bene anche da soli a sorseggiare del vino 🍷 e i taglieri da spettacolo arricchito da formaggi che si sciolgono in bocca. Il proprietario bomber ottimo convertitore ti aiuta a scegliere i vini da abbinare ❤️❤️

Bel locale, intimo e curato, dove sono stato due volte negli ultimi giorni. Tuttavia, non ci tornerò. I primi sono precotti e scaldati al microonde: qualità medio/bassa, al prezzo di un piatto da cucina. Salumi e formaggi sono anche buoni, ma il prezzo pagato rispetto alla quantità servita è oggettivamente sproporzionato. Infine, i dolci: la prima sera non ne avevano, mentre la seconda sera avevano solamente i cantucci. Servizio gentile, ma non basta a coprire le lacune di una proposta gastronomica cara e poco qualitativa.

Pretenzioso, caro senza senso, servizio pessimo, cibo di scarsa qualità da evitare

Bella vineria situata nel quartiere Di Porta Romana. Buona scelta Di vini, ottimi taglieri Di salumi tipici toscani e un'atmosfera calda ed accogliente. Posto perfetto per un aperitivo/Cena informale. Prezzo giusto.

Ottima qualità dei prodotti. Per scusarsi del ritardo nel servizio hanno effettuato uno sconto alla cassa, gentilissimi.

Sono stato in questo locale per caso, dopo un pomeriggio a teatro. Mi sognavo un buon calice di rosso e un bel tagliere di affettati e il mio sogno si è avverato. Abbiamo ordinato un’ottima bottiglia di Chianti, accompagnata da salumi, affettati e formaggi che si scioglievano letteralmente in bocca. Sublimi. Abbiamo poi ordinato il tipico lampredotto ma fatto a zuppa, divino. Costo totale 59€. Assolutamente ben spesi.

Siamo stati molto bene in questa vineria, abbiamo preso aperitivo con salumi e qualche altro piatto. Salumi ottimi! Anche gli altri piatti molto buoni. Consiglio il locale di dotarsi di qualche bevanda analcolica in alternativa alle solite bibite. Nonostante la pioggia battente siamo stati bene anche fuori, servizio veloce e personale gentile.

Ambiente accogliente e informale, personale competente e disponibile. Ottimi vini e soprattutto salumi e formaggi toscani di qualità! Consigliato!!

Localino piccolo piccolo in stile retrò Piatti tipici toscani dai salumi ai piatti classici toscani. Tutto ottimo

Posto incredibile, gentili é educate

Salumi toscani eccezionali! Personale gentile e locale accogliente, familiare. Buoni anche i piatti caldi

L'unica nota positiva del locale è il personale, molto cortese e disponibile. Il tagliere era appena accettabile e anche un po' caro. La cosa che mi ha fatto inFuriare sono state le pappardelle al ragù di cinghiale: davvero pessime. Dopo aver finito di mangiare, ho scoperto che questo posto non ha la cucina e che tutti i primi sono precotti e conservati in vaschette sigillate. All'occorrenza, il cibo viene riscaldato e servito agli sventurati clienti. P.s. piuttosto che trattare così (le nobili carni di) un povero cinghiale, preferisco vederlo scorazzare felice nei centri abitati.

Scarsa disponibilità dei vini in lista, non bene per un'enoteca. Ho chiesto un risotto alla milanese anziché quello ai funghi proposto dal menù e mi è stato risposto che non era possibile. Il risotto ai funghi è arrivato freddo e asciutto, insomma precotto semplicemente impiattato. Il parmigiano nella bustina di plastica molto male. Mi spiace lasciare una recensione negativa ma onestamente non torneremo.

Top

Ottima selezione di vini, formaggi e salumi

Locale carino. Personale molto simpatico. Cibo buono.

Ottimo vino e personale cordiale. Abbiamo preso direttamente bottiglia, molto buoni i salumi.

Aperitivo toscano serio veramente! Altroché i tanti aperitivi truffa che ci sono in giro. Qui solo affettati di qualità direttamente da Siena. Location molto accogliente, che ti fa immergere nell’atmosfera toscana. Fuori i tavoli sono su una via alberata bella. Prezzi ottimi, taglieri abbondanti e hanno anche piatti pronti della tradizione toscana. Lo consiglio tantissimo! Seguimi su Instagram alla pagina @Peppefoodguide per altri consigli

Ho girato più volte tutti i locali della zona...nella mia personalissima classifica, Furio sta sul podio! Il mio termometro è il mio cane...se lui attira l'attenzione e conquista simpatie, significa che l'ambiente è sano!!! Furio: quando è inverno ti conforta, se fa caldo ti raffresca. Se ci capitate non perdete gli affettati misti di grande qualità, e i primi piatti che mai deludono per qualità e quantità, serviti con garbo e sinceri sorrisi da Alessandra. Urca dimenticavo...chiudete le danze con l'esclusivo amaro firmato Furio

Posticino molto carino , ottimo vino e cibo

I liked it but I have to say it’s annoying nowadays to find menus with no details (V, Ve, GF etc). Anyway, staff was nice and the dinner was great

Fantastico il tagliere "bomber" . Ottimo anche la ribollita e le bruschette con i fegatini. I vini offerti sono pochi, comunque di qualità.Carini e gentili i ragazzi che servono.Sicuramente un locale in cui tornerò.

Fuori dal locale chiediamo al cameriere se fa aperitivi:" Si certo! Accomodatevi pure!", la risposta. Appena ci sediamo ci comunica che per avere qualcosa da mangiare bisogna ordinare alla carta... Sottolineo il fatto che "Aperitivo" per me significa che nell'ordine sono incluse due cosine da mangiare (anche solo due noccioline). Proviamo ad ordinare due bicchieri di vino e "i crostini": ci comunica che non hanno più nulla di quello che gli avevamo appena ordinato. La scelta ricade sui due vini della casa e sull'unica cosa che avevano da mangiare: un tagliere per due persone da 18 euro, un po' tanto di quantità per quello che stavamo cercando. Chiediamo di poterlo avere piccolo e, ancora una volta:"Sisi", la risposta. Non so se quello che ci è arrivato fosse quello normale o quello piccolo, fatto sta che ce lo fanno pagare come quello normale. Conto finale: Due bicchieri di vino (di normalissima qualità) e un tagliere (richiesto piccolo) 32 euro. Ti fanno pagare pure il coperto... Ai limiti della truffa.

primi suplimi, mai mangiato così a milano

Posticino intimo e conviviale, perfetto per un aperitivo tra amici. Ottimi i salumi e la scelta dei vini. D'estate vi consiglio di stare fuori :)

Tasty wine and meat platter, kind and helpful staff!

Un caratteristico vinaio toscano in Porta Romana, dove poter gustare ottimi salumi e piatti della tradizione accompagnati da una ricca selezione di vini. L'atmosfera è rilassata e distesa, il servizio veloce e gentile. Possibilità di sedersi sia all'interno che all'esterno. Noi abbiamo prenotato il pomeriggio per la sera e abbiamo fatto bene perché al nostro orario di arrivo, erano le 21, il posto era pieno. Cecilia, la ragazza che ci ha seguito è stata sorridente e accogliente. Tornerò sicuramente!

Andato con Smartbox - posto bello con staff molto gentile

Un posto decisamente da provare! Buoni i salumi ed i piatti proposti. Ambiente spartano e personale super affabile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/02/2024