Menu

Kon-Ya Ga Yamada
Ristorante giapponese a Milano

Via Crema 17, Milano

Informazioni su Trattoria Yamada Milano



Contatore delle visualizzazioni112 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Crema 17
Milano MI
0282990031
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
19:00 - 23:00
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Kon-Ya Ga Yamada

  • Dove si trova ?
    Kon-Ya Ga Yamada si trova in Via Crema 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Crema 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449135500, 9.202895300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina giapponese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Kon-Ya Ga Yamada apre di Lunedì alle ore 19:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kon-Ya Ga Yamada chiamando il numero di telefono 0282990031.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kon-Ya Ga Yamada ha ricevuto 67 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 67 recensioni

Recensioni di Kon-Ya Ga Yamada

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

A pleasant dining experience. Many dishes were thoughtful in preparation and delightfully palatable. A little pricey for the side dishes, in terms of the portions, but it is well justified by the overall delightfully delish dinner and desserts. Deserves a return visit!

Kon-Ya Ga Yamada è un ristorante giapponese specializzato in cucina casalinga e ramen. Le preparazioni sono buone e curate, anche se non eccellono in modo particolare. L'ambiente è da raffinare. Prezzi nella media. Cookingwiththehamster

Unfortunately the options for vegetarian/ vegan are little, the portions are so tiny , the prices are high.also coperto(service fee) is 3€ for no reason.

Esperienza magnifica 💙

Esperienza molto positiva, autentici piatti giapponesi e semplicemente deliziosi Consiglio in particolare il takoyaki e il kitsune udon

Delicious, authentic Japanese home cooking with an ever changing menu based on seasonality. Hidden gem in Milan where the Japanese food is usually mid level at best. Also very reasonably priced for the quality.

Cibo buonissimo a prezzi super contenuti, spero rimanga sempre così!

Solo una parola per questo ristorante: eccezionale.

Ramen 🍜 molto buono , complimenti allo chef e lo staff , ritorneremo

Molto buono ,personale gentile.

Ristorante molto carino arredato con gusto, si crea un’atmosfera piacevole e accogliente. Cibo buono, tuttavia quello che ho mangiato (takoyaki, riso saltato) non spicca rispetto a quanto provato in altri locali di Milano. La ragazza del servizio gentile e sorridente, l’unica pecca sono stati i tempi di attesa molto lunghi per quanto ordinato, considerando anche che il locale non era pieno. Sicuramente da provare!

Davvero buono, pollo fritto marinato spaziale!!

Ristorante dal menù interessante, con proposte tradizionali alternate a piatti più creativi. Atmosfera rilassata, servizio standard, prezzi corretti per la qualità proposta.

L'ho scoperto per caso per una pausa pranzo, ho trovato un giapponese casalingo diverso dai soliti sushi e di conseguenza affascinante. Materia prima di ottima qualità. L'ho provato anche per la cena con un atmosfera romantica e serena quasi d'altri tempi! Il menù tutto da provare, ci sono piatti per tutte le esigenze. Servizio cortese e sorridente.

Ottima OSTERIA originale giapponese, prezzi modici e sapore autentico, complimenti allo chef👏👏👏💯

Locale accogliente, personale gentile e professionale con una cucina da ricordare. Sicuramente un punto di riferimento per la cucina giapponese autentica.

Una serata quasi estiva, un locale accogliente e rilassante cibo buono e fuori dal solito sushi ecc. Prezzi nella media. Consigliato

Situazione confortevole, casalinga, ma con gusto. Si mangia bene, pochi piatti scelti, conto onesto

Servizio top. Eccelsa qualità ed originale. Locale di charme. Prezzi giusti rapporto qualità /Milano. Consiglio vivamente.

Un ristorante con pasto fisso gestito da un giapponese. Esistono due tipi di ramen: salsa di soia e latte. La salsa di soia è ortodossa, ma che dire del ramen al latte? Quando ho chiesto informazioni, mi è stato detto che era Soy Base. A base di latte di soia? Quando ho chiesto che tipo di ramen fosse, mi è stato detto che era il ramen perfetto ^ ^ Era molto delicato e delizioso! È un ristorante in cui mi piacerebbe tornare di nuovo perché ha un'ampia varietà di altre voci di menu! ! Anche la cotoletta al curry (menu normale) al posto accanto a me sembrava deliziosa. L'ingresso è qualcosa con cui le persone che vivono in Giappone non hanno familiarità. Il negozio è aperto ma chiuso a chiave, quindi premi il campanello sul lato destro della porta per aprirlo.

Siamo entrati speranzosi e siamo usciti finalmente soddisfatti! Lo staff di sala attento, premuroso e capace, in cucina finalmente cucina jappo e non cose raffazzonate. Molto molto soddisfatti!

Cibo buono, prezzo onesto. Peccato per il servizio. Una ragazza giovane che non sembrava del mestiere e stava sempre attaccata al cellullare.

Very pleased with this restaurant! Very modest in presentation, being a retrofitted old Italian trattoria, however the food was very good, and quite authentic for italy standards. The offering of dishes is very nice, with a good selection of starters and mains. I had sukiyaki as an entree with the kabocha and takoyaki, which were all delicious. The price was also quite reasonable, we spent 28€ going all out on a meal!

Il ristorante si trova nei locali della precedente attività "Trattoria Toscana" della quale è stata conservata l'insegna esterna (quindi non lasciatevi ingannare) e gli arredi. In effetti non sembra di essere in un ristorante giapponese, ma la cucina autentica dimostrata il contrario. Le pietanze proposte sono ricette della tradizione "casalinga" giapponese, tuttavia il menù non è particolarmente vasto. Si può scegliere tra antipasti, piatti principali e un paio di piatti del giorno. Da bere c'è acqua, birre, vini, sake (caldo e freddo) e cocktails. La qualità delle pietanze servite è comunque molto buona. Il locale è pulito, l'atmosfera intima, il personale disponibile e i prezzi nella media. Insomma, una buona scelta se ci si trova in zona Porta Romana (p.s.: meglio prenotare!).

Bella esperienza gastronomica. Ambiente fuori dalla norma per un locale orientale. Noodle e ramen qualitativamente nella parte medio alta della situazione milanese. Un più cari della media.

Se cercate un posto BELLO in cui mangiare qualcosa di BUONO e insolito, questo è il posto giusto. Consigliatissimo per qualità e prezzo, ottima idea anche per un aperitivo.

Una bellissima sorpresa. Il Ristorante è rimasto uguale (esteticamente) alla vecchia gestione - ristorante toscano. I sapori e tutto ricordano davvero la cucina tradizionale giapponese. Si sente che c è un alto livello degli ingredienti e del servizio. Abbiamo mangiato tre antipasti, un contorno e un primo (io il curry di manzo e il mio fidanzato il ramen) ed era tutto buonissimo e per niente pesante, anzi molto soddisfacente! Super 💪 ♥️ Consigliatissimo!

Locale ottimo, il cibo che vi serve lo chef con un bellissimo sorrisone non ha nulla da invidiare a ciò che si mangia in Giappone. Consigliatissimo

Piacevolissima scoperta. Locale arredato benissimo, ambiente curato, gentilezza e disponibilità. Cibo molto buono. Prezzi corretti. Ci torneremo presto

Sono andata in questo posto dopo averlo scoperto quasi per caso, visto che hanno scelto la cosiddetta silent opening. Konya ga Yamada é infatti un ristorante che ha aperto da poco, che offre cucina da trattoria giapponese. Lo chef ha tutta la mia ammirazione per la bellezza, la semplicità e la bontà dei piatti. Ho provato gli edamame piccanti e le korokke di zucca come antipasto, favolosi, così come ho provato i niku udon, tagliolini di grano accompagnati da carne brasata uova in brodo. Come dolce ho provato l'azuki mochi, una pallina di riso glutinoso ripiena di marmellata di fagioli rossi. Era tutto molto buono. Lo staff é stato molto gentile, anche nel consigliare i piatti. Io e il mio amico abbiamo speso per tutto tre ta euro a testa, un prezzo più che giusto. Consiglio a tutti quelli che vogliono provare l'autentica cucina giapponese di andare a provare questo posto. Io tornerò sicuramente anche per provare i piatti consigliati dallo chef.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024

Ristoranti a Milano nelle vicinanze