Menu

Ink Lady Tattoo
Negozio per tatuaggi e piercing a Milano

Viale Edoardo Jenner 50, Milano

Informazioni su Ink Lady Tattoo Milano



Contatore delle visualizzazioni116 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Edoardo Jenner 50
Milano MI
3477271776
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ink Lady Tattoo

  • Dove si trova ?
    Ink Lady Tattoo si trova in Viale Edoardo Jenner 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Edoardo Jenner 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.496997400, 9.175344100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ink Lady Tattoo apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ink Lady Tattoo chiamando il numero di telefono 3477271776.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ink Lady Tattoo ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Ink Lady Tattoo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Punto di riferimento nella Milano dei tatu@ggi. Sabrina è una vera artista

Molto professionale ed una mano leggera. Fantastica Sabri.

Personale FANTASTICO e GENTILE!! Pulizia meticolosa e in totale ottemperanza della normativa vigente... Ma soprattutto artisti veri!! Il tatuaggio realizzato da Martina è SUPER! Non ho praticamente sentito nulla!! I ragazzi dell'Ink Lady sono il top della gamma!! Consigliatissimo!

Eccomi qua! Ho conosciuto Sabry tramite un amica, sono entrata, e mi sono subito sentita a casa!!! Da che dovevo fare una farfalla.... be sto facendo un braccio intero!! Esperta, meticolosa e onesta! Insomma... metti la tua pelle in ottime mani! Super CONSIGLIATA 🔝

Sono un suo cliente da tanti anni, unica nel suo genere , seria onesta e professionale , in un mondo dove si improvvisano tutti tatuatori , io scelgo Ink Lady e non sbaglio mai .Grazie Sabrina

Ottima professionista, ottimo rapporto qualità prezzo, studio pulito ordinato e tutto sterilizzato. grazie per il mio ultimo tatuaggio un opera d’arte come sempre... ❤️❤️❤️ torneró presto a trovarvi.

Tramite passa parola, mi hanno consigliato questo studio di tatuaggi, avevo voglia di una scritta originale un po’ fuori dai soliti schemi, così mi sono affidata alla tatuatrice di competenza,. Ho apprezzato molto l’impegno e la pazienza in primis nel volermi accontentare, il risultato e’ stato più delle mie aspettative ...soddisfatta direi ! Ambiente gioviale, pulito.... Tornero’ qui per il prossimo tattoo .

Ho conosciuto sabry in arte INKLADY facendo un corso in accademia una tatuatrice di grossa fama e rinomata nel settore del tatuaggio a livello mondiale e ora anche io faccio parte del suo studio e che dirne??!!? Posso dirvi che da questo studio uscirete con un tatuaggio come si deve con le sue seguenti regole ed eseguiti a regola d'arte anche perche bisogna saper distinguere un disegno cartaceo da un tattoo e INKLADY ha una esperienza enorme sulle spalle e si mette a disposizione del cliente in tutto e per tutto indossando i panni altrui per raccontare al meglio sulla vostra pelle con un tatuaggio unico. Quindi vi dico che è una garanzia assoluta e se volete un tattoo come si deve!! passate che ne rimarrete più che soddisfatti.

super contento come primo tattoo HORIE è fantastica😍 …

Posto molto accogliente e pulito, i tatuatori sono molto bravi e simpatici, si respira un ambiente molto bll. Allego le foto dei tatuaggi fatti da Elena.

Posto ideale dove farsi un tattoo a regola d'arte.

Un punto di riferimento per gli amanti del tatuaggio! Sabry la titolare del tattoo shop, una professionista nel settore da oltre 20 anni, è in grado di creare per ogni cliente un pezzo unico che va a rispecchiare l’anima e l’essenza di ciascuno. Dotato di 4 postazioni è in grado di produrre anche tattoo senza appuntamento. Consigliatissimo da un ragazzo che ha iniziato a tatuarsi dalla Miss 4 anni fa e ad oggi ancora sceglie lei come artista che è sempre in continua crescita ed evoluzione!

Bravissima lavori meravigliosi

Esco dallo studio sempre super soddisfatto. Grazie Sabrina 😉 …

Semplicemente la numero uno!

Grazie Sabrina lo squalo maori è bellissimo , ci rivedremo per il prossimo capolavoro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024