Menu

Mad Monkey Tattoo
Studio di tatuaggi a Milano

Via Filippo Baldinucci 16, Milano

Informazioni su Mad Monkey Tattoo Milano



Contatore delle visualizzazioni95 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Filippo Baldinucci 16
Milano MI
3475724243
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 - 19:00
Mercoledì
11:00 - 19:00
Giovedì
11:00 - 19:00
Venerdì
11:00 - 19:00
Sabato
11:00 - 19:00
Domenica
11:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mad Monkey Tattoo

  • Dove si trova ?
    Mad Monkey Tattoo si trova in Via Filippo Baldinucci 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Filippo Baldinucci 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.505483500, 9.175762500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mad Monkey Tattoo apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mad Monkey Tattoo chiamando il numero di telefono 3475724243.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mad Monkey Tattoo ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Mad Monkey Tattoo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

E' stato il mio primo tatuaggio in assoluto e ho trovato fin da subito una disponibilità eccellente da parte di Giovanni, sia nel progettare il disegno che da tempo avevo in mente, che nella successiva realizzazione, ottima più di quanto mi sarei aspettato! Ambiente accogliente, pulito, ottima sanificazione e prodotti di alta qualità, prezzi onestissimi e consigli per la piena cura e guarigione del disegno! Tornerò sicuramente per farne un altro!

seri,preparati e professionali,mi viene da definirli con questi tre aggettivi che sintetizzano la mia esperienza in questo studio grazie a loro ho realizzato un progetto che avevo nel cassetto da anni

Risposta dal proprietario

Grazie mille Riccardo! Speriamo di dare vita a molti altri progetti con te!

Studio piccolo, moderno, ordinato e pulito, un bel ambiente davvero! Nello studio il personale è molto disponibile: dal confronto iniziale di idee alla realizzazione finale. Giovanni ha un modo di lavorare, professionale e allo stesso tempo capisce il momento di una pausa dove parlare e quindi alleviare la seduta. sono soddisfattissima del tatuaggio che ho fatto: linee decise, lavoro veloce, definito ed eccellente. Luogo ideale se si cerca un tatuatore di fiducia e perfetto anche per un primo tatuaggio.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca è sempre.bello averti in studio e sapere che ti trovi bene miglioreremo a cora di più!

Studio serio e grande disponibilità. Giovanni è un artista del tattoo di un certo livello che sa guidarti con professionalità nella realizzazione del disegno che più rispetta le tue aspettative. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco è stato un vero piacere averti in studio con noi speriamo di rivederti spesso :)

Non posso che consigliare questo studio, i ragazzi, Giovanni e Nadine, sono fantastici, preparati, seri e molto professionali dandoti al contempo un senso di familiarità. Considerando la tipologia di intervento che vanno ad eseguire e all'impatto che ogni cambiamento o stimolo porta alla pelle e alle relative reazioni è da sottolineare come, sia prima che durante i lavori, vieni accompagnato facendoti sentire il più rilassato possibile e mettendoti a proprio agio. Senza dimenticare la cura al cliente nel post dandoti tutte le spiegazioni possibili e nel modo più chiaro e comprensibile per poter prendersi cura della guarigione del tatuaggio rimanendo sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. Esperienza ripetuta più volte anche perché Giovanni, con idee e consigli mirati, è riuscito a dare forma a un progetto che avevo nel cassetto da moltissimo tempo e questo a fatto sì che diventasse IL punto di riferimento.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto! Ogni volta che proponi un progetto è uno stimolo enorme per sperimentare!

i ragazzi che mi hanno accolto sono stati gentili, attenti. Mi hanno proposto tatuaggi bellissimi molto di più di quello che pensavo.

Risposta dal proprietario

Grazie Angelica cerchiamo sempre di mettere prima di tutto a proprio agio il cliente e siamo contenti di averti spesso da noi!

Bravissimo Giovanni! Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio, è stato super!! Grazie di cuore👏👏👏👏👏👏👏 …

Bravissimo e mano finissima lo consiglio

milano

Ragazzi gentilissimi e cordiali. Ho fatto presso il loro studio un trago e mi sono trovato davvero bene. Prezzi di mercato!

Giovanni, il proprietario, è chiaramente qualcuno che fa il possibile. È un artista incredibile e il tatuaggio che mi sono fatto è incredibilmente bello. Grazie per il tuo duro lavoro e la tua professionalità, non vedo l'ora che il prossimo venga fatto da te!

Personale competente e disponibile nel rispondere ad ogni domanda e toglierti ogni dubbio. Il disegno viene pianificato e studiato per essere posizionato in modo ideale. Giovanni super preparato e con un tratto di alto livello. Luogo pulito e rispettoso di ogni modo di igiene e fin dal primo momento ti senti a tuo agio. Terminata la prima seduta e sono davvero soddisfatto di quanto fatto fino ad adesso .

Studio preciso e con ottimi tatuatori: hanno davvero delle perline artistiche e lavorano in modo ineccepibile. Continuate così!

Perché ho trovato un bravo professionista, molto gentile e il locale piccolo ma piacevole e pulito.

Studio piccolo, pulitissimo i ragazzi che mi hanno accolto sono stati gentili, attenti, e pazienti. Mi hanno fatto un tatuaggio ancora più bello di quello che avevo in mente. Da non perdere assolutamente!

Posto pulito e personale accogliente. I ragazzi sono stati molto pazienti e disponibili! E cosa più importante mi hanno fatto un tatuaggio più bello di come lo avevo immaginato! Grazie ❤️

Super efficienti, disponibili, gentili e premurosi! Semplicemente fantastici, grazie all'attenzione che mi hanno dedicato hanno valorizzato e reso ancora più speciale il mio nuovo tattoo. Non posso far altro che ringraziare.

Posto pulitissimo, eccellenti professionisti, si prodigano in consigli utili e intelligenti, ma soprattutto il risultato finale è un lavoro impeccabile. Personale cordiale.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/09/2023