Menu

Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A.
Ospedale a Milano

Via Privata Clefi 9, Milano

Informazioni su Istituti Clinici Scientifici Maugeri Spa - Società Benefit Milano



Contatore delle visualizzazioni113 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Clefi 9
Milano MI
0243069511
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 20:00
Martedì
07:30 - 20:00
Mercoledì
07:30 - 20:00
Giovedì
07:30 - 20:00
Venerdì
07:30 - 20:00
Sabato
08:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A.

  • Dove si trova ?
    Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A. si trova in Via Privata Clefi 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Clefi 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462099500, 9.149411300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A. chiamando il numero di telefono 0243069511.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A. ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Istituti Clinici Scientifici Maugeri S.p.A.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Frequento la Clinica Maugeri di via Clefi da giugno quasi settimanalmente, sono seguita dalla Dott.ssa Degli Agosti, dalla Dott.ssa Basilico e dalla Dott.ssa Morandi e mi ritengo soddisfatta poiché si occupano magistralmente di ambiti della Fisiatria, Fisioterapia e Osteopatia che troppo spesso sono ignorati o sconosciuti. Sono stata seguita in passato presso altre strutture con risultati e approcci diametralmente opposti. In particolar modo voglio ringraziare la Dott.ssa Basilico che con le sue competenze, mani d’oro e conoscenza delle problematiche legate ai pazienti con dolore cronico, cerca sempre di trovare nuove soluzioni per alleviare le mie sofferenze (il tutto coniugato al suo approccio umano e amichevole). Da donna affetta da Endometriosi IV stadio grave e operata non posso far altro che consigliare tali specialiste e tale centro a cui sono molto grata e che continuerò a frequentare.

Professionali e competenti. Fisiatra e fisioterapista mi hanno aiutato a risolvere un problema che trascinavo da anni senza riuscire ad uscirne. Marta molto professionale e preparata!

Professionali, veloci e attenti ai clienti. Professionisti impeccabili e servizio eccellente.

Un centro dove ho sempre trovato medici e operatori sanitari estremamente competenti, efficienti e soprattutto di grande umanità. Un enorme grazie a tutta la squadra di senologia e al supporto impagabile della fisioterapia. Vero, talvolta è difficile riuscire a fissare alcuni appuntamenti con il SSN ma credo sia un problema di politiche regionali e non di questo Centro, che consiglio caldamente.

Ho conosciuto questa struttura per caso, e non posso più farne a meno. Professionalità, velocità e risoluzione dei problemi sono il loro modo di lavorare.

Sono stata seguita dall'inizio x operazione al seno, ho seguito la dssa Rossi sino alla Maugeri dove sono tutt'ora e' una grande, professionale ecc

Prima volta in questa struttura...devo dire efficiente e veloce! Ho subito fatto accettazione e poco dopo sono stata chiamata per fare l'esame...super puntuali, anzi, un pizzico di anticipo che fa sempre piacere! Sono stata visitata da dott. Danesini, professionale, gentile e scrupoloso.

personale gentile e disponibile

Mi sono trovata benissimo con la dott.ssa Paola D'Ambrosio: accogliente, empatica,professionale. Personale reception gentile ed efficiente. Consiglio.

Prelievo per diagnosi molecolare allergia noci bimba 11anni e mezzo Il posto ci è stato consigliato da una dottoressa allergologo. Molto dolce e brava la signora che ha fatto il prelievo, e anche la signora del laboratorio molto professionale .

Sono stata seguita per un nodulo al seno (operata alla Maugeri di Pavia) e tutt'ora frequento il centro per i vari controlli. Personale medico molto professionale e soprattutto accogliente. Il personale alla reception è molto disponibile. Struttura consigliata

Ho effettuato fisioterapia e tecar con la dottoressa Marta, molto gentile e professionale a seguito di una rottura del V metatarso. Il centro possiede attrezzature di ultima generazione. Ho risolto il mio problema e pertanto mi sento di consigliare il luogo.

Personale gentile e disponibile tempi d'attesa per le visite specialistiche non troppo lunghi pulizia ed efficienza molto validi

👍🏼 …

Consiglio la struttura, ormai da anni la mia famiglia ne fa uso e si è sempre trovata benissimo! Grande educazione e professionalità al ragazzo presente alla reception!

Sono stata accolta con garbo e professionalità e la dottoressa Bossi, che mi ha operata nella sede di Pavia, è stata semplicemente meravigliosa

Ormai frequento la clinica da qualche anno e mi sono sempre trovata molto bene con la dottoressa Ambrogio. Vorrei inoltre sottolineare la gentilezza del ragazzo che lavora alla reception: è veramente molto educato e disponibile con tutti. Cosa che non posso dire di una delle sue colleghe sentite telefonicamente.

frequento solo per screening regione lombardia, mammografia, ma devo dire che il personale all'accoglienza, e quello addetto all'esame sono di una squisitezza di altri tempi. grazie per la professionalità

Personale molto efficiente e gentilissimo, fino ad arrivare alla reception. La Dottoressa Bossi...FANTASTICA! Gentile, non ti fa sentire malata e diversa e ti accompagna a quello che non sei preparata ad affrontare, sono stata operata al Maugeri di Pavia, e anche li, dall'accoglienza alla degenza le infermiere molto disponibili e mai spazientite, un ospedale molto ma molto funzionante in tutto e per tutto.

Ottimo centro di fisioterapia e riabilitazione fisica. Personale competente ed accogliente. Ho trovato grande giovamento seguendo le fisioterapie e applicandomi agli esercizi assegnati dalla esperta fisioterapista. Sono venuto a conoscenza ed ho fatto ricorso al presidio medico Maugeri in seguito a percorso specialistico seguito dalla moglie per carcinoma mammario. Riconoscente per la competenza medico scientifica e per l'accoglienza. Complimenti. Fabio

Esperienza sempre positiva è da consigliare. Sia per senologia e screening che per la fisioterapia: puntualità e attenzione al paziente speciale.

Struttura molto ben organizzata, personale educato e attendo alle misure anti COVID19. Per quanta riguarda l'esperienza personale mia e della mia famiglia, siamo veramente più che soddisfatti. Il reparto che riguarda la senologia, per cui Mammagrafia, Ecografia e visita senologica è eccellente. I referti vengono consegnati immediatamente e la competenza, come l'educazione ed il sorriso sono parte del servizio erogato. Complimenti!!!

Eseguito tampone Covid. Veloci nella prenotazione e nell'appuntamento l'area tamponi è spartana, ma ciò è dovuto alla necessità di evitare rischiose promiscuità. Personale gentile e capace, referto pronto prima del previsto. Bravi.

Fare la mammografia non è mai piacevole ,ma trovare solo personale femminile,giovane preparato ed empatico aiuta tantissimo. Dottoresse davvero gentili , brave brave e ancora brave.

Molto sbrigativi

Conosciuto solo per la parte dentista.

Ottima esperienza tramite ssn, prenotazione telefonica rapida, il giorno prima mi hanno ricordato app.to sia per sms che per telefono, accettazione rapida senza coda, visita puntuale con medico competente. Bravi! continuate così!

Competenti e disponibili. Convenzione mutuati

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024