Menu

Auxologico San Luca
Ospedale a Milano

Piazzale Brescia 20, Milano

Informazioni su Auxologico San Luca Milano



Contatore delle visualizzazioni476 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Brescia 20
Milano MI
02619111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
06:30 - 19:00
Martedì
06:30 - 19:00
Mercoledì
06:30 - 19:00
Giovedì
06:30 - 19:00
Venerdì
06:30 - 19:00
Sabato
06:30 - 13:15
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Auxologico San Luca

  • Dove si trova ?
    Auxologico San Luca si trova in Piazzale Brescia 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Brescia 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471836100, 9.144818600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Auxologico San Luca apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 06:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Auxologico San Luca chiamando il numero di telefono 02619111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Auxologico San Luca ha ricevuto 406 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 406 recensioni

Recensioni di Auxologico San Luca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Reparto endocrinologia eccellente.Hanno agito con molta rapidita' ed efficenza nel caso di mio padre, quando era affetto da tireotossicosi, seguendolo con competenza e dedizione fino alla guarigione.C'é molta collaborazione in tutto il reparto tra il personale.Tuttora, durante il follow up esiste una efficente comunicazione via mail tra medico e paziente.In particolare cito la Dottoressa Campi e la Dottoressa Moro.Serie professioniste ed eccellenti come persone.

Risposta dal proprietario

Gentile Lena, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Ricoverato in urgenza sono transitato nell 'area critica del San Luca,tutti veramente molto bravi,in particolare un infermiera di nome Anna,Annina per gli amici ,mi ha ricordato mia nipote, empatica e professionale allo stesso tempo ,cosa non scontata,brava e bravi tutti.

Risposta dal proprietario

Gentile Paolo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Buongiorno mi sono recata ieri per RM con e senza mezzo di contrasto con SSN mi sono trovata benissimo dall' accettazione dove ho trovato una Signora molto cordiale al personale del servizio RM molto gentile e competente pulizia eccellente grazie

Risposta dal proprietario

Gentile Renata, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Buongiorno , mi sono trovato molto bene , sono tutti molto preparati e gentili , una vera eccellenza milanese , dalla signora all'ingresso che da il bigliettino per le varie prestazioni , al pronto soccorso , io sono stato al sesto piano e tutti dico tutti , infermieri ed inservienti erano efficienti e gentili , sempre una parola di conforto per gli anziani ed un aiuto quando possibile , cosa nn scontata oggi , molti stranieri tra gli inservienti , bravissimi , grazie a tutti !! Medici e primario compresi grazie

Risposta dal proprietario

Gentile Giorgio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Con tariffa Smart esami veloci.

Risposta dal proprietario

Gentile Enzo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. … Altro

Bene

Troppa gente ammassata

Ringrazio medici, infermieri e personale ausiliario di Cardiologia - San Luca ,che con competenza e dedizione hanno curato mio marito in questo mese ( gennaio 2024) è stata la nostra migliore esperienza ospedaliera!

Risposta dal proprietario

Gentile Claudia, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Buongiorno,Stamattina ho accompagnato una mia amica per una TAC coronarica, l'accoglienza ottima Il sig Max Caccia una persona meravigliosa,non sembra neanche di essere in ospedale grazie mille di cuore per la sua disponibilità,,Dio benedica queste persone che fanno la differenza 🥰 Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Gentile Marisa, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Ho avuto mia mamma ricoverata al 6 piano e devo dire che sono stati carini. Il personale infermieristico efficiente e il medico cardiologo molto disponibile. Direi curata bene! Quindi sono soddisfatta, me lo avevano comunque detto che erano molto bravi.

Risposta dal proprietario

Gentile Antonella, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Servizi e qualita di cura

GRAZIE per le cure prestate a mia moglie questa notte (da mezzanotte alle 3,40!) Eccellenza in termini di empatia - virtù desueta - prontezza riscontro, capacità comprensione fenomeno ed elaborazione diagnosi con strumenti ed interventi mirati il tutto in un ambiente superlativo. Grazie alle infermiere "lucidissime" e staff medici scrupolosi intervenuti oltre che alla istituzione in se! PS: se quel Girone Dantesco del San Carlo si ispirasse al solo15% di questo standard?

Risposta dal proprietario

Gentile Pietro, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Mi reco ormai ogni mese per gli esami del sangue presso il San Luca e sono ben organizzati, risultati degli esami del sangue quasi sempre in giornata 🔝🔝🔝🔝 …

Risposta dal proprietario

Gentile siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Ottimo.

Personale gentile e competente

Um'ottima realtà della sanità lombarda. A parte la sala d'attesa e le formalità di accettazione che sono una bolgia infernale, ciò che conta, il personale medico, è davvero gentile e disponibile. In plauso davvero speciale per le infermiere che si sbattono alla grande per essere sempre sul pezzo e ai medici e dottoresse che oltre alla professionalità (implicita), dimostrano di avere anche empatia verso il paziente. Ed è cosa molto rara in questa categoria. Bravi. Grazie.

Risposta dal proprietario

Gentile Andrea, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Buoni I servizi, abbastanza veloce l'accettazione, aberrante il parcheggio. È ridicolo pagare 2 euro all'ora (e frazioni. Per cui se stai 1h e 1 minuto paghi 4 euro) per un parcheggio con una rampa strettissima dove due macchine non riescono a passare in contemporanea e con dei posti auto a misura di lillipuziani dove neanche un'auto normalissima riesce a entrare. In pratica un'auto occupa sempre 2 posti e non c'è minimamente spazio per fare manovra se per miracolo un'altra macchina si infila accanto alla propria. Un disastro, va cambiato qualcosa.

Risposta dal proprietario

Gentile Irene, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail urp@auxologico.it. … Altro

ottima struttura, peccato solo che la qualità generale sia fortemente compromessa da una disomogeneità grossolana nella capacità relazionale delle persone che ci lavorano: si passa da un turno a cinque stelle a quello successivo che fa fatica a guadagnarsene un paio. …

Ampia gamma di servizi e prestazioni erogate, sia privatamente che tramite il servizio sanitario nazionale. Ospedale moderno con pratico e comodo parcheggio sottostante. Come tutte le grandi strutture a volte si ha la fortuna di imbattersi in personale cortese e disponibile, altre volte in personale scortese e maleducato. Dovrebbero ampliare la sala accettazioni e aumentare il numero di sportelli aperti.

Risposta dal proprietario

Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Gentilissime e disponibili le persone all'accettazione e in reception. Peccato per la dottoressa che dopo 45 minuti di attesa fa passare il paziente successivo. Certo a volte capita che qualcuno abbia iniziato male la giornata ma perché scaricare tutto sul paziente?

Risposta dal proprietario

Gentile Ruggero, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail urp@auxologico.it. … Altro

Medici professionali ed empitici nei confronti dei pazienti. Rispetto dei tempi di attesa. Ospedale pulito e personale accogliente.

Risposta dal proprietario

Gentile Giuliana, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Ottimo Ristorante Napoletana

Attenti, vicino al paziente è molto preparati. Mi hanno salvato attraverso un intervento iniziale di cardioversione e poi un operazione di ablazione per un flutter atriale (preparati sia nel pronto soccorso che nella fase operatoria) Pulizia del posto e gentilezza degli infermieri e medici.

Risposta dal proprietario

Gentile Paolo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Bravi

Ottima struttura, io ormai sono anni che mi affido alle cure del Professor Bonomi e mi trovo benissimo. Ma tutto lo staff è sempre gentile e professionale e sempre disponibile col sorriso. Unico neo è il parcheggio interno decisamente non economico, d'altronde anche parcheggiando all'esterno è comunque tutto a pagamento.

Risposta dal proprietario

Gentile Massimo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Coccolata e non solo curata ... nonostante la breve esperienza per un'esame al piano 5 di San Luca, non mi era mai capitato di sentirmi al centro di attenzione con persone premurose e non solo professionali a partire da Beatrice in accettazione, Rossana l'infermiera gioiosa e la dottoressa attentissima e precisissima. Grazie e complimenti

Recentemente ho avuto a che fare col reparto cardiologico del 2° e del 6° piano e quello di EMODINAMICA. Che dire, non ho mai trovato persone più professionali, efficienti, gentili e cordial; dallo staff medici a quello caposala a quello infermiere a quello inservienti un pull di persone affiatate che ti seguono e non ti abbandonano mai. Particolare menzione va alla incaricata della gestione contatto col paziente al telefono: professionale, cordiale e gentilissima. BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSI' !!!

Risposta dal proprietario

Gentile Stefano, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Comodo arrivarci, possiede un parcheggio visitatori ma non è grandissimo.

Risposta dal proprietario

Gentile Maurizio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. … Altro

Esperienza eccezionale nel reparto endocrinologia 5^ piano personale accogliente e gentilissimo, ogni volta che vado mi sento bene

Risposta dal proprietario

Gentile Christian, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Un po'di coda alle casse, ma mi trovo bene ogni volta che ci vado. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Gentile Federica, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024