Informazioni su Istituto Clinico Città Studi Milano
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Domande Frequenti su Istituto Clinico Citta' Studi
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Dove si trova ?Istituto Clinico Citta' Studi si trova in Via Niccolò Jommelli 17, Milano MI
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Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Niccolò Jommelli 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485212800, 9.225241100
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Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Istituto Clinico Citta' Studi chiamando il numero di telefono 0223931.
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Che opinione hanno i clienti ?Istituto Clinico Citta' Studi ha ricevuto 758 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Istituto Clinico Citta' Studi
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI
Stefano Manclossi
Dopo una degenza nel reparto di Medicina del secondo piano dell’Istituto ICCS vorrei ringraziare tutte le persone che si sono prese cura di me, la capo sala Benedetta, gli infermieri Daniele e Valeria e tutto lo staff di medici che si sono dimostrati accorti e professionali.
Giampaolo Mangib Manginigini
Oggi ore 9,coda,45 persone davanti all'accettazione,😡 …
Daniele Falcioni
Esami di rmn eseguiti il 17/01 con scelta di invio referti online… dopo loro disguido informatico attendo gli esiti via mail , con tutta calma … Il Cd contenente le immagini spedito con le poste e oggi alla visita non potrò mostrarli perché non ancora arrivati !! Vergognosi …
ANNA VERDE
Ho fatto colonscopia. Ringrazio il Dottore Beretta Paolo. Non ho sentito nessun dolore o fastidio. Anche gli assistenti gentilissimi e molto professionali. Anche per la prenotazione ho avuto un’ottima assistenza.
Maurizio Sverzelati
Disorganizzati confusionari e poco professionali. Tutta la vita a pagamento
Cogito ergo sum
Ho fatto tac coronarica. Accettazione abbastanza veloce e orario dell'esame rispettato. Personale gentile e disponibile. Esperienza positiva.
Fausta Marzatico
Mio marito e stato operato in chirurgia generale dal dott Lenna e stata un esperienza molto molto positiva personale medico e infermieristico e impiegatizio fantastico grazie
Tatiana Gullotta
Chiamare mille volte e viene messo giù il telefono di continuo dagli operatori.. imbarazzante! Sbagliare l'indirizzo di un paziente in fattura e non consentire l'accesso al sito per visionare il referto..non ho parole davvero.
L. JO.
Sono arrivato con un braccio evidentemente rotto e dolorantissimo. Mi hanno dato codice verde e ho atteso 7 (sette) ore prima di essere visitato e ingessato. Vergognatevi! Ippocrate si sta rivoltando nella tomba. Inoltre, il pronto soccorso, sembra quello in cui si recó Fantozzi: letti nei corridoi, persone anziane buttate sulle brande ( sempre nei corridoi) pazienti che raccontano la propria storia clinica al medico senza un minimo di privacy ( sempre nei corridoi), infermieri che escono a fumare con le ciabatte e il camice da lavoro, e proprio sotto il cartelllo vietato fumare. Inoltre, a un paziente che si era lamentato per la troppa attesa, la Dottoressa, ha risposto testuali parole: se non le piace il nostro servizio se ne può andare da un’altra parte. Questo posto è un’offesa alla sanità e alle persone che hanno bisogno di cure. Personale scontroso e per nulla empatico, medici inclusi.
Terry Tyzack
Settimana scorsa ho subìto un intervento non particolarmente impegnativo che però ha dato complicanze che all'Istituto definiscono "nella norma", ma ho forti dubbi che sia così. Dopo la prima visita di controllo, me ne hanno prescritta una seconda (come mai se è tutto nella norma per un intervento non critico?). Il chirurgo che mi ha operato non mi ha nemmeno detto "buongiorno" e conosco il suo nome solo perché l'ho chiesto agli infermieri della sala operatoria. Trovandomi già in loco per la prima visita di controllo (erano appena passate le 09:00) ho provato a prenotare la seconda allo sportello. "Eh, no caro signore, lo sportello apre alle 12:00". Ho poi passato quattro ore al telefono (dalle 09:30 alle 13:30) per NON riuscire a prenotare una visita prescritta da un loro stesso medico. Non ho mai avuto la fortuna di parlare con un operatore. Nel pomeriggio sono stato quindi costretto a ritornare presso l'Istituto per effettuare la prenotazione di persona. Per tutto ciò dovrei dare meno di una stella, ma riconosco l'impegno e la professionalità del personale che si occupa dei degenti, avendo io trascorso una notte in osservazione. Positiva anche la valutazione dello stato delle camere. Nel complesso, meglio starne alla larga.
Grazia Gualazzini
Luogo non idoneo per anziani e disabili. Personale poco collaborativo anche nei confronti di pazienti in sedia a rotelle.
Daniele Federica
Mia nonna di 90 anni è entrata qui che stava bene e solo per fare una colonscopia di controllo, ma ne è uscita morta
Marcello Corrado
Sono ore e ore che sono al telefono per prenotare esami....i casi sono 2 o non rispondete oppure c'e' solo una persona al centralino!comunque il tutto e' VERGOGNOSO
Rosella Zin
Da novembre 2023 tento di prenotare una visita ma gli operatori sono tutti occupati ,mando 5 email ma nessuna risposta!!
Valentina Gatti
Nonostante i tagli alla sanità e una politica contro i cittadini entrare in questo ospedale significa entrare in un santuario della medicina. Accoglienza ,professionalità ,ascolto e cure sono tutto ciò che abbiamo trovato in questo posto. Grazie da Elida e Valentina
madalina deliu
Ringrazio a tuto il personale per tutto
Giampiero Caldana
VERGOGNOSO. 4h per poter chiamar al CUP !!!. Impossibile prendere la linea, ma si fa il numero dei privati rispondo all’istante. Da revocare la convenzione con SSN. Totale chiamate 4 da 35 minuti l’una ZERO RISPOSTE E buttano GIÙ LA LINEA
Io & Bea
Buon servizio. Cortesi durante gli esami e veloci in accettazione. Consiglio.
FS
Elogio per l'ortopedico Dott. GIAN LUIGI MORO , medico scrupoloso, empatico e disponibile con paziente. Risponde alle email e alle domande. Non ho conosciuto medici cosi !
Valentina Cattin
Personale cordiale e gentile. Infermieri medici e personale sanitario qualificato e competente .
Barbara Demi
Pronto soccorso sovraffollato dove regna la più assoluta disorganizzazione. Se volete fare un tuffo nel passato dove mandano a casa pazienti in pessime condizioni, andateci pure! Temo solo che non sia il passato ma il nuovo presente. Auguro a chi si occupa di sanità pubblica in Italia di averne bisogno almeno una volta nella vita
fra manna
Un grazie di cuore al Personale di questa Clinica dove sono stato ricoverato per circa 20 giorni, prima al Pronto Soccorso e poi nel Reparto di Medicina Interna. Un grazie particolare al Dottor Ronsivalle che quando mi ha visitato (dopo circa 6 ore di attesa al Triage) intuendo la gravità della mia condizione è intervenuto prontamente, trattenendomi per la notte al Pronto Soccorso per poi trasferirmi il giorno dopo al Reparto di Medicina Interna. In questo Reparto sono stato preso in cura dalla Dottoressa Sessa che, con professionalità, impegno, passione e caparbietà (avvalendosi delle risorse umani e strumentali del Reparto, della Clinica e di un altro Ospedale) è riuscita a venire a capo della subdola patologia che in un mese aveva trasformato il mio stato di salute da ottimale a decisamente precario, con forti dolori alle ossa e febbre alta. Scrivo questa recensione, oltre che per gratitudine verso la Struttura e il suo Personale, anche per testimoniare questa esperienza di buon funzionamento della Sanità Pubblica.
Elena BM
Ho telefonato per prenotare un esame: risponde un messaggio registrato che mi da gli orari di agosto (siamo a gennaio) e poi si chiude la chiamata. Provo col centralino, dopo 20’ mi risponde un extracomunitario che non parla italiano che mi dice per ben due volte che se devo fare gli esami del sangue (non è il mio caso, gli ho detto chiaramente cos’avessi bisogno) devo fare un altro numero, e mi passa di nuovo il numero dove parte la registrazione degli orari di agosto (siamo sempre a gennaio) e poi si interrompe automaticamente la chiamata. Non so che parole usare per commentare, mi vengono solo parolacce! AGGIORNAMENTO: ho riprovato il giorno dopo: dopo 31 MINUTI DI ATTESA (CON LA REGISTRAZIONE CHE DICE DI CHIAMARE IL NUMERO COL QUALE SONO IN LINEA…🤦♀️🤦♀️🤦♀️) MI HANNO MESSO GIÙ SENZA RISPONDERE. Riprovato di nuovo, stesso risultato. Richiamato nuovamente: nemmeno più l'attesa: viene interrotta automaticamente la chiamata dopo un breve messaggio che dice che gli operatori sono tutti occupati, e di richiamare. Forse il messaggio automatico registrato dovrebbe dire che non rispondono, e di recarsi, come nel medioevo, direttamente in clinica per prenotare (salvo poi sentirsi dire che non c'è disponibilità fino al 2025...) VOMITEVOLI 🤮🤮🤮
roberto viscardi (Viscas)
Operato protesi anca il 2 novembre 23....sono rinato.....un grazie al Dot masera e al suo staff..... 3 settimane di ospedale.....di cui 2 per riabilitazione dove ho incontrato fisioterapisti eccezionali......grazie grazie grazie
Gerwin
se tenete alla vostra vita e non volete morire EVITATE questo PS/ospedale... non vi degneranno minimamente nonostante tu sia messo male...
S. Pap.
Sono stato operato al menisco e ricoverato per una notte, devo dire che ho trovato tutto funzionale, pulito e accogliente. Personale medico, infermieri, O. S, di reparto e in sala operatoria con i quali mi sono interfacciato sono stati attenti, professionali, disponibili, cortesi. Grazie
Federico Gatti
Personale medico estremamente efficiente, disponibile e gentile. Un istituto clinico di altissimo livello!
Emilio Paderi
Il 5 Dicembre mi e stata messa la protesi totale al ginocchio sx oggi é il 16 e gia cammino 🙏Ringrazio il Dott Andrea Filattiera x l'intervento e ci tengo anche a ringraziare tutto lo staff sia del reparto ortopedia che il reparto di fisioterapia tutti indistintamente sono stati accoglienti disponibili cordiali professionali insomma mi sono proprio sentito curato da tt voi,Grazie Grazie Grazie. Emilio P.
Maria Grazia de Lilla
La Signora Rita e sua sorella sono particolarmente gentili e disponibili
mauro bernasconi
Io sono stato ricoverato recentemente in neurochirurgia al 6 piano non posso eccepire su nulla tutto funziona bene pulizie servizio mensa infermieri medici al top unica grande pecca non ci sono parcheggi riservati x ospedale e trovarne uno è un gran colpo di fortuna....e sono ritornato ieri 12-12-23 x un nuovo intervento miniivasivo di radiofrequenze x dolore lombare con il dott Bona,sempre gentile professionale e umano verso il paziente,ribadisco mia piena soddisfazione il Top x me in tutto personale infermieristico medici cibo io lo consiglio vivamente..
Recensioni aggiornate al 04/02/2024
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