Menu

Ottica Petraroli
Ottico a Milano

Via Casoretto 1, Milano

Informazioni su Ottica Petraroli Milano



Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Casoretto 1
Milano MI
3515424824
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:30
Lunedì
15:30 - 19:30
Martedì
09:15 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
09:15 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Giovedì
09:15 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Venerdì
09:15 - 12:30 | 15:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ottica Petraroli

  • Dove si trova ?
    Ottica Petraroli si trova in Via Casoretto 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Casoretto 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488943900, 9.225086800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ottica Petraroli apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:15
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ottica Petraroli chiamando il numero di telefono 3515424824.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ottica Petraroli ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Ottica Petraroli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia esperienza è stata ottima. Ho ricevuto ottimi ed utili consigli, non solo per la scelta della montatura, ma soprattutto sulla scelta delle lenti bi-focali. Inizialmente ero molto dubbioso, a distanza di 3 mesi devo ringraziare la dr.ssa Petroli. Ottima anche qualità-prezzo

Ottica Petraroli e' garanzia di professionalità competenza e qualità. Sempre disponibile nel trovare soluzioni su misura per i propri clienti. Per me il vero ottico di fiducia!!!!

Una sera mi si erano rotti gli occhiali e prima di andare in ufficio, la Dottoressa Petraroli mi ha subito sistemato la montatura, con una tempestività senza eguali, nonostante non fossi cliente. La cosa mi ha lasciato piacevolmente e positivanente colpita ed infatti sono ritornata giusto qualche giorno fa perché dovevo cambiare le lenti; la Dottoressa si è da subito mostrata super gentile, disponibile e con competenze professionali invidiabili. La cura del cliente da parte della Dottoressa dovrebbe essere presa ad esempio. 5 stelle solo perché non se ne possono dar di più!

La dottoressa Petraroli sa unire una grande professionalità a una profonda umanità. Ascolta il cliente e ne comprende l'esigenza, trovando rapidamente la soluzione più economica alla migliore qualità possibile. Veramente una grande ottica! Guarda sempre oltre

La Signora è molto gentile e disponibile. In poco tempo ha risolto il mio problema. Prezzi super onesti. Consigliato

Sono anni che volevo provare le lenti a contatto progressive, finalmente ho risolto i miei problemi

Sono stata in negozio dalla sig.ra Petraroli la prima volta per caso, passavo di li e mi ha riparato l'occhiale. La titolare è stata talmente gentile e competente che ora è il mio ottico di riferimento. Grazie Marina i nuovi occhiali sono super!!!!

Professionalità, gentilezza e onestà. Davvero consigliato

sempre un ottimo consiglio ed un eccellente trattamento. Le lenti Sapphire che mi ha consigliato sono semplicemente incredibili ! grazie

Grazie! finalmente ho trovato gli occhiali che cercavo! un'ottima esperienza, ho rifatto gli occhiali da vista e adesso farò anche quelli da sole perchè mi sono trovata davvero bene, persona squisita e attenta alle richieste del cliente, mi sa che diventerà la mia ottica di fiducia!

Competenza, educazione, gentilezza e prezzi assolutamente eccezionali! Grazie!

Ho scoperto quest'ottico con il passaparola e devo dire che sono 5 stelle super meritate. Gentile, ti mette a tuo agio anche nel provare diversi tipi di montature, ha buon gusto e ti dedica il tempo di cui uno ha bisogno per scegliere la montatura che più si addice al tuo viso. Davvero un'ottima esperienza. La terrò sicuramente anche per i prossimi occhiali.

Ottima. Gentilezza e prezzi buonissimi. Accurata visita.

si tratta di un piccolo negozio ad una vetrina. Ho portato qui la mia montatura in titanio rotta. La montatura è stata riparata con una saldatura laser. I prezzi sono onestissimi, il lavoro rapido e il servizio eccellente.

Competenza e convenienza sono la definizione giusta. Ha indovinato subito l'occhiale adatto al mio viso e mi ha spiegato le caratteristiche con dovizia di particolari e competenza che mi ha stupito. Incredibilmente meglio (sotto tutti i punti di vista) del mio vecchio ottico e delle solite catene.

Professionalità, gentilezza, cura del cliente, ampia scelta di montature... per me ufficialmente l’ottica di fiducia!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024