Menu

Istituto di Moda Burgo S.r.l.
Scuola di moda a Milano

Piazza S. Babila 5, Milano

Informazioni su Istituto di Moda Burgo - Milano



Contatore delle visualizzazioni177 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza S. Babila 5
Milano MI
02783753
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 16:45
Martedì
08:30 - 16:45
Mercoledì
08:30 - 16:45
Giovedì
08:30 - 16:45
Venerdì
08:30 - 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituto di Moda Burgo S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Istituto di Moda Burgo S.r.l. si trova in Piazza S. Babila 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Babila 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467173600, 9.197621200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Istituto di Moda Burgo S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istituto di Moda Burgo S.r.l. chiamando il numero di telefono 02783753.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituto di Moda Burgo S.r.l. ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Istituto di Moda Burgo S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mia figlia ha fatto questa scuola e ha scelto sartoria professionale e abiti da sposa. Non aveva ancora finito il corso che è stata chiamata da una notissima casa di moda, dove adesso sta facendo uno stage di 6 mesi. Io ho visto mia figlia andare a scuola felice e le ho visto fare vestiti meravigliosi, stupendi, un po' da favola. Consiglio molto e sono grata a questi bravi professionisti

Risposta dal proprietario

Gentilissima Sofia ci fa molto piacere che sua figlia sia stata bene da noi e che abbia imparato tanto. Il nostro obiettivo infatti è preparare gli studenti al mondo del lavoro. Vi ringraziamo e salutiamo cordialmente. M

I took 2 master courses. The first one was menswear design with teacher Jovani. Jovani is super good teacher, i definitely improved my skills! Also I would like mention 2 beautiful girls at the reception ( Gaia and Elisabetta ) , they were very helpful and kind. They helped me with many issues during my study. The second master course was pattern making with teacher Roberta. She one of the best teacher which I have ever seen in my life! She speaks very well in English. I would recommend take as much hours as possible for pattern making. At the end I would like to say that for that many which I have paid it was very good education. I highly recommend this school!

Risposta dal proprietario

Thank you so much Ivan. We are so happy if you are satisfied. We wish you good luck for the future.

Una bellissima scuola di moda con insegnanti molto alla mano e professionali che ti seguono passo passo anche per chi come me ha iniziato da zero.. davvero consigliatissima per chi ama il settore della moda 😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Chiara! Ci impegniamo sempre al massimo per garantivi un'ottima formazione.

Ho appena finito il corso di modisteria intensivo, sono stato talmente soddisfatto che ho deciso di continuare il mio percorso formativo presso Burgo, ambiente molto formativo e stimolante a livello di creatività, merito sopratutto dei docenti ma anche del confronto con gli altri studenti.

Risposta dal proprietario

Grazi di cuore Lorenzo! Ci impegniamo sempre al massimo per garantivi un'ottima formazione...

Sono molto contenta di aver scelto questa scuola perché mi sono sentita accolta e seguita dal primo giorno. Gli insegnanti sono molto preparati e ogni giorno si imparano cose nuove. Super consigliata a chiunque voglia studiare moda!

Risposta dal proprietario

Elisa, grazie mille del tuo feedback. Lavoriamo con impegno ogni giorno per garantirvi un futuro nel mondo della moda

Finalmente una scuola che possa definirsi tale: un luogo in cui andare per imparare davvero e non per ricevere solamente voti. Gli insegnanti sono preparati e molto disponibili e l’ambiente è serio, ma sereno. Ho iniziato da circa quattro mesi il corso di sartoria e ho già imparato molto, non avrei mai pensato di poter fare tanto in così poco tempo.

Risposta dal proprietario

Grazie Aurora! Ne siamo molto felici, ti auguriamo il meglio.

Scuola Burgo mi permette di fare un percorso approfondito di sartoria e modellismo, lasciando sempre lo spazio agli studenti di personalizzare il proprio percorso confrontandosi con l’insegnante. L’ambiente è molto accogliente e professionale allo stesso tempo. Sono molto felice di aver fatto questa scelta e di essere una studentessa di questa scuola!

Risposta dal proprietario

Grazie Margherita, siamo molto orgogliosi

Frequento il corso di Sartoria professionale e sono piu' che soddisfatta. Consiglio questa scuola perché gli insegnanti sono molto preparati e lo studente riesce ad esprimere tutta la sua creatività.

Risposta dal proprietario

Cara Sabina, grazie ne siamo molto felici. Buona Fortuna per il tuo futuro IMB

In assoluto la miglior scuola di moda per chi vuol diventare un Fashion Designer. Ho avuto la fortuna di frequentarla, mi ha dato tutto know how necessario per lavorare nel campo della moda. Grazie Burgo :-) La consiglio a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie Federica! Ne siamo orgogliosi

I corsi di Fashion design ti preparano a un livello professionalmente molto alto, ricerca, tendenze, sketchbook e quello che crei lo realizzi con le tue mani. Fantastico

Risposta dal proprietario

Grazie Sandra!!!!

Ho terminato il corso di Stilismo a luglio e grazie ai tantissimi laboratori dell'Istituto sono già in grado di lavorare: primo colloquio in un ufficio stile assunta subito!!! Grazieeee Istituto Burgo!

Risposta dal proprietario

Ottimo Paola , siamo felici. La tua soddisfazione è il nostro premio più ambito. Istituto di Moda Burgo - Ufficio Orientamento

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024