Menu

Noviello Sergio Dr.
Chirurgo plastico a Milano

Via Borgospesso 18, Milano

Informazioni su Dr. Noviello Sergio Milano



Contatore delle visualizzazioni196 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Borgospesso 18
Milano MI
0276398634
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Noviello Sergio Dr.

  • Dove si trova ?
    Noviello Sergio Dr. si trova in Via Borgospesso 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Borgospesso 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470325600, 9.194529300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Noviello Sergio Dr. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Noviello Sergio Dr. chiamando il numero di telefono 0276398634.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Noviello Sergio Dr. ha ricevuto 55 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 55 recensioni

Recensioni di Noviello Sergio Dr.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I did a full face surgery with Sergio. I am Russian and I am a very difficult and demanding client. The surgery went very well and I got my renewed Barbie's face :) Sergio is a very accurate and skilful on face manipulations. He is also very honest and will not do anything that you don't need or what can damage your fisical harmony. Thank you Sergio! With love from Olga.

Il Dottore che mi ha seguito, Carlo, ha fatto un capolavoro e non ho sentito nessun dolore. Gentilissimo. Ho fatto l acido ialuronico alle labbra e sono molto soddisfatta! Consiglio questa clinica. Grazie mille.

Esperienza eccellente dal Dott. Sergio Noviello e il suo team. Massima competenza, sensibilità umana e gentilezza. I risultati sono sempre perfetti. Grazie di tutto!

l’intervento chirurgico è stato perfetto , con i risultati superati le aspettative 10 stelle Grazie dottore!

Tutto eccellente, il dottor Noviello e il suo team aggiungono all’impeccabile professionalità gentilezza e accoglienza. La tecnica BAT é più di quanto mi aspettassi, niente dolore, guarigione rapida e il processo di cicatrizzazione fantastico. Grazie!

Molto bravo

Competenza e professionalità

Un super professionista di cui fidarsi come se fosse di famiglia ….

N.1

Sono almeno 5 anni che desideravo fare questo intervento di mastoplastica additiva ma la paura dell' anestesia totale mi ha sempre frenata. Navigando in internet trovai la tecnica BAT senza anestesia totale. Ho deciso dopo aver conosciuto in visita il Dott. Noviello di sottopormi al intervento, addirittura in contemporanea ho fatto anche la blefaro superiore 2 interventi nello stesso giorno ! Che dire ho trovato uno staff meraviglioso veramente professionisti del settore! Nel post operatorio dovevo impormi di non fare certi movimenti poiche' mi sentivo veramente bene nessun dolore solo un lieve indolenzimento al petto il giorno dopo intervento ! Oramai sono passati 2 mesi sono davvero felicissima di essermi fidata di questa persona nonostante non avessi nessuna referenza mi ha trasmesso sicurezza sin da subito ed ora sto seriamente pensando di sottopormi a rinoplastica ! A 53 anni nuova vita !!! Grazie di cuore !!!

Cosa dire Del Prof. Sergio Noviello ? Professionale? Bravissimo chirurgo? Ottimo ascoltatore? Umano ? Gentile? Ecco il Prof. Sergio Noviello e' tutto questo e forse di piu' . Lo conosco da tanti anni e ho fatto nel tempo botox, filler, trattamenti per il viso e per il corpo , ma il suo capolavoro sono i miei occhi con la blefaroplastica . Inoltre il suo staff , dalla segreteria ai medici e infermieri , sono accoglienti e professionali tanto quanto il Prof. . bella equipe !!!

Operata di lifting parziale parte inferiore viso il 13 novembre....con anestesie sono sempre stata male, ma non con il Dr.Noviello, nessun ematoma, un piccolo gonfiore sparito in pochi giorni.....la tecnica Bat velocizza veramente tutto!!!! L’equipe medica competente e cordiale ti accompagna prima e dopo ad affrontare il tutto con serenità’!!!! Per me è SI senza riserve.....

Ho conosciuto il Prof Noviello 11 anni fa e mi sono sottoposta a diversi trattamenti incluso intervento con tecnica BAT, tutti con risultati a dir poco miracolosi 😅. Zero dolore, zero ecchimosi e ritorno alla vita regolare dopo pochi giorni compresa la palestra. Professionista serio, preparato, disponibile e con un innato senso del gusto e delle proporzioni. Lo adoro e per questo tra due mesi torno da lui per un altro intervento.... Non vedo l'ora 😊

La mia esperienza x intervento e grande professionalità è positivissima!

Risposta dal proprietario

Lory, grazie di cuore da tutti noi per queste parole! Un abbraccio

Buonasera a tutti, il 29 marzo 2021 mi sono recata nello studio del dott. Sergio Noviello, per eseguire il filler tecnica bat. Ansia e anche un po'di timore all'inizio.Sono stata accolta con gentilezza e professionalità e con la capacità di ascolto del dott. Noviello mi sono poi affidata a i suoi consigli. Tecnica bat nessun dolore, con un risultato naturale e con un senso di quella serenità ritrovata. Grazie.

Risposta dal proprietario

Lina...!! Ricordo perfettamente quel momento, lieto che si sia affidata a noi e fidata di noi! Un abbraccio e a presto

Una professionalità elevatissima garantita dall'utilizzo di tecniche sempre più innovative e sempre meno invasive, una sensibilità e un'attenzione alla relazione che ti fanno sentire sempre, davvero sempre, come se fossi la paziente più importante, e un approccio costante estremamente misurato in merito all'entità dei trattamenti e degli interventi suggeriti. Da anni consigliato a tutte le amiche e gli amici! Un grande grazie a Sergio Noviello e a tutto lo staff del Team, medico e non, per come vi prendete cura di noi garantedoci risultati naturali e la perfetta interpretazione dei nostri desideri.

My experience with Dr Sergio Noviello was beyond my expectations. I had blefaro , , the outcome really great, no scars at all. I also had botox and that enhanced even more overall result . Once again, no bruises , no needed a follow up. Staff very friendly and professional. Ambiance is state of the art.

professionalita competenza gentilezza ---consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Lusingati! Un abbraccio da tutti noi

Il punteggio adeguato al Dott. Sergio Noviello e a tutta la sua equipe. Massima serietà e professionalità. Grazie Mille!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, come voi, anche noi ci impegniamo ogni giorno per migliorare la vita delle persone!

Pur avendo fatto solo un consulto e non un intervento, posso affermare che si tratta di un professionista serissimo, chiaro, affidabile, professionale, molto aperto ad ogni dubbio della paziente, oltre che gentilissimo e semplice nel suo porsi.

Risposta dal proprietario

Elisa cara, grazie per l'affetto con cui continua a seguirci. Sappiamo che sono subentrate altre priorità, ma noi comunque restiamo a sua disposizione. Quando sarà pronta sa dove trovarci. Un abbraccio

Ringrazio di cuore il Dottor Noviello, perché tutto ciò che comunica durante l’incontro conoscitivo prima dell’intervento corrisponde a realtà, è un serio professionista, molto preparato, competente ed onesto. Ci tengo ad enfatizzare che non sono una “beauty and surgery addicted” e per questo sono ancora più soddisfatta del risultato che è assolutamente naturale.

Risposta dal proprietario

Grazie Anna, la nostra mission è quella di aiutare i pazienti ad essere ciò che hanno sempre desiderato correggendo dei difetti o eliminando i segni del tempo. E' … Altro

Ormai per me il prof Noviello e’ un amico ma posso garantire che è un super professionista attento preciso meticoloso attento alle richieste che gli vengono fatte ma che sa suggerire sempre il meglio per essere belle al naturale !!!

Risposta dal proprietario

Cara Barbara, da quanti anni ci conosciamo? Meglio non dirlo...che iniziano ad essere tanti! … Altro

Il Prof NOVIELLO e il suo staff sono l’ECCELLENZA!!! Effettuo da loro trattamenti medico estetici, un anno e mezzo fa ho fatto un intervento di mastopessi con rimozione delle protesi,zero dolore cicatrici quasi inesistenti 2 gg dopo ero a lavoro! Ho passato i 50 anni e ho di nuovo il mio seno di quando ero ventenne, sono grata al Professore e al suo staff x la CURA nel seguire il paziente IN OGNI FASE E MOMENTO.

Risposta dal proprietario

Cara Lolli, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Abbiamo parlato molto del risultato che desiderava ottenere prima … Altro

Esperienza FANTASTICA. Il dottor Noviello è unico, non solo per la sua tecnica BAT che permette recuperi rapidissimi (il giorno dopo l’intervento stavo già benissimo praticamente come se non fossi mai stata sotto i ferri, zero lividi o dolore), ma anche e soprattutto perché è un dottore come pochi: umano, professionale, solare, i suoi pazienti li prende davvero a cuore e li guida prima / durante / dopo. In più il suo staff è eccezionale in tutto e per tutto. Raccomandatissimo!

Risposta dal proprietario

Silvia carissima, grazie di cuore per questo commento e per aver condiviso il percorso con noi con pazienti e follower sui social. L'esperienza raccontata da paziente a paziente … Altro

Gentilezza, cortesia e sopratutto chiarezza nell'esporre il tutto. Sono stata felice di avere conosciuto il Dr. Noviello

Ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva in day hospital il venerdì... la domenica sono andata a fare shopping di nuovi reggiseni e costumi! e il lunedì ero già rientrata in ufficio. incredibile il post operatorio, senza drenaggio ed alcun antidolorifico. un leggero dolore solo nell'alzare le braccia in alto ma assolutamente sopportabile e giusto per i primi due giorni. io partivo praticamente da una 0 ed oggi ho una 2. Volevo una seconda abbondante ma al contempo un risultato il più naturale possibile. Il Dottore è stato super professionale nel dirmi che se avessi aumentato la taglia non avrei ottenuto lo stesso risultato naturale che avevo come obiettivo. e con il senno di poi sono davvero contenta di aver seguito il suo consiglio. Non avrò una seconda abbondante ma ho un seno naturalissimo e che nessuno direbbe mai che sia rifatto! Lo consiglio altamente!

Risposta dal proprietario

Francesca..!! Grazie per la sua recensione. Sono lusingato dalle sue parole! Siamo lieti che ci ricordi con tanto affetto e che parli ancora con così tanto … Altro

Cosa dire del miglior medico estetico e chirurgo plastico in circolazione? 😃 Il Prof Noviello è serietà massima, professionalità incredibile, preparazione eccelsa e poi umanità, empatia, comprensione del paziente infinite!! Credo che questo genere di professione richieda tutte queste grandi doti, che Sergio Noviello ha innate! In più, ha uno staff impagabile, che ti assiste e ti coccola dall’inizio alla fine e anche dopo 🙂 Consigliatissimo!!! 😉

Risposta dal proprietario

Stefania..!! Lusingati dalle tue parole...come sai io e il mio staff cerchiamo tutti i giorni di fare una differenza positiva nella vita delle persone...e questi commenti ci incoraggiano ad andare avanti e a fare sempre meglio. Un caro saluto da tutti noi

Esperienza eccellente. Il Dott. Noviello e la sua equipe sono dei professionisti estremamente preparati, competenti e nello stesso tempo molto umani. Mi sono operata di mastoplastica additiva con tecnica BAT con anestesia locale e il giorno dopo non avevo nessun dolore. Si vede che ci sono dietro anni e anni di esperienza e di preparazione, inoltre la clinica dove operano è nuovissima e all'avanguardia. Serietà, competenza, attenzione umana, precisione, avanguardia sono solo alcune delle parole chiave per descrivere Noviello e il suo team.

Risposta dal proprietario

Arianna..!! Grazie di cuore per questo suo gentile commento. L'eccellenza è da sempre uno dei nostri valori quindi siamo orgogliosi di sapere che ha effettuato l'intervento … Altro

Per quanto mi riguarda, il migliore, tappa fondamentale ormai da più di 7 anni!!!! Professionalità e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Sono già 7 anni...mamma mia come vola il tempo! Grazie mille Arianna. Un abbraccio da tutti noi!

Sergio Noviello il top dei top! 🌟🌟🌟🌟🌟 Sono stata baciata dal cielo in aver incontrato il dottor Noviello. Ho chiamato il suo studio e sono stata attesa da ragazze super gentili, non mi hanno più abbandonata... pazienza e gentilezza in ogni momento!!! Quindi, ho deciso di farmi visitare.... Durante la visita, per primo mi ha atteso il dolcissimo dott. Andrea Maroni, assistente medico del dott. Noviello... in seguito entra anche il Dott. Noviello, più di un ora di visita, una grande cura della persona, una delicatezza e accuratezza degna del 30 con la doppia lode... se non l’ha vivi di persona non puoi comprendere... gentilezza, umanità, pazienza e disponibilità. infatti, tra le mie tante domande, una è stata questa: _Perché fai questo intervento con anestesia locale, quando tutti l’ha fanno in anestesia totale con necessità di intubare? Dott. Noviello risponde: _ Se tutti gli esami che ti chiedo sono buoni, non vedo perché devo fermare il respiro del paziente per intubarlo, quando non è necessario, intubare per questo tipo di intervento è cosa del passato. Loro poi parlavano della tecnica BAT, tecnica innovativa creata dal dott. Noviello in persona e che permette questa chirurgia di essere fatta in anestesia locale, con sedazione, senza drenaggio e bende... a me sembrava tutto fin troppo bello!!! Uscita di li, tra miei familiare a l’estero ed io, ho cercato di approfondire il discorso anestesia totale e locale... vi garantisco che più del 70% dei medici che miei familiare hanno sentito nel mio paese, parlavano che era meglio intubare e fare l’anestesia totale!! 🤥🤥🤥 anche qualche d’uno di qui (Italia) hanno detto lo stesso, non tutti x fortuna!!! ( beh a quei medici italiani, contro l’anestesia locale... consiglio di andare dal Dott. Sérgio Noviello a fare un corso di aggiornamento, visto che lui è un professore, relatore di AGORA, uno dei più importanti congressi di medicina estetica d’Europa, nonché inventore di una tecnica innovativa, provata da me in prima persona! E vi dico questo: Tutto che mi ha detto, non era troppo bello per essere vero... era Bello e davvero vero!! Mi sono operata ieri... niente bende, niente drenaggio, niente dolore... e non sono andata lì per avere un bel seno e basta!!! Avevo un silicone da 18 anni, che si è rotto, con sospetta di linfoma è una grandissima infiammazione che durava dal lockdown... ma sono uscita con il seno più bello di prima. Soddisfatta? Io??? TROPPO!!!! Nota? 1000 Prima della chirurgia? Il dottore ha la cura di darti integratori, sapone giusto per lavarti, hai la chiamata di Tiziana che ti spiega tutto che serve sapere... poi ti chiama suo anestesista il dott. Gualtiero Cogliandro... sempre prima dell’operazione per spiegare tutto che ti farà, ti rassicura al massimo... un dolce de creatura, come l’ho è anche il Dott. Sérgio Noviello... che team! Avevo 10 persone in sala operatoria, mi hanno lasciato fare la mia preghierina prima che loro iniziassero l’intervento, io piangevo per lo sfogo di tanta sofferenza, biopsia, paura del cancro (negativo comunque), lockdown con plus di altre problematiche come cervicale e rigetto del l’aspirale con emorragia sia prima della protese rompersi che durante il dramma dei controlli x esclusione del tumore... insomma, che dire!!! Dio mi ha portato nelle mani del top... Dio è fedele! Sono stata coccolatissima, dall’inizio alla fine. Il Dott. Noviello è un grandissimo, validissimo médico! A pensare che l’ho trovato in uno di quei annunci dispersi su Facebook... ora operata da ieri e alla grande a casa mia, guardo al cielo e digo a Dio: Caro papà del cielo, so che sei stato tu ad affidarmi nelle migliori mani che si poteva trovare in Italia, così lontana dal mio paese, ma con un medico, monito da un team che ti dà anche quella sensazione di essere in família. L’ultima cosa: l’anestesia locale è fantastica, non ho sentito nulla!!!! La clinica? Wow, top, fantastica... sala operatoria con un bel murales delle Maldive!!! E mio seno è più bello che mai... Grazie dottore, e chi ti molla più ?! ♥️ tvb. GC

Risposta dal proprietario

Gentilissima, la ringraziamo infinitamente per aver condiviso una recensione così lunga e aver raccontato tante fasi: da un lato i sentimenti anche contrastanti legati alla … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024