Istituto Neurologico Carlo Besta - Fondazione Irccs
Ospedale specializzato a Milano
Informazioni su Istituto Neurologico "Carlo Besta" | Fondazione IRCCS Milano
Orari di apertura
08:30 - 14:30
08:30 - 14:30
08:30 - 14:30
08:30 - 14:30
08:30 - 14:30
08:30 - 14:30
08:30 - 14:30
Mappa
Domande Frequenti su Istituto Neurologico Carlo Besta - Fondazione Irccs
-
Dove si trova ?Istituto Neurologico Carlo Besta - Fondazione Irccs si trova in Via Giovanni Celoria 11, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Giovanni Celoria 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477126100, 9.230657800
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Istituto Neurologico Carlo Besta - Fondazione Irccs apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:30
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Istituto Neurologico Carlo Besta - Fondazione Irccs chiamando il numero di telefono 0223941.
-
Che opinione hanno i clienti ?Istituto Neurologico Carlo Besta - Fondazione Irccs ha ricevuto 2204 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni di Istituto Neurologico Carlo Besta - Fondazione Irccs
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI

Marco Ippolito
Dopo anni di disturbi alla vista, che sono peggiorati e quindi hanno necessitato di ulteriori accertamenti, mi è stato diagnosticato un macro adenoma ipofisario. Il mio medico di base mi ha subito indirizzato all' ospedale Besta di Milano, dove sono stato visitato nel giro di pochi giorni presso il reparto di neurochirurgia. Durante la visita mi è subito stato prospettato l'intervento, per via endonasale. Sono stato quindi operato, con risultati più che soddisfacenti. Nell' immediato ho recuperato i problemi visivi . Desidero ringraziare il dottor Restelli e la sua équipe per la competenza e l' impegno profuso nel loro lavoro quotidiano. Ringrazio inoltre il reparto e tutti i suoi operatori, che, nei miei giorni di degenza , sono stati disponibili, competenti e pronti ad ogni bisogno. Questa è la mia esperienza, davvero positiva e di eccellenza ! Struttura da consigliare, al bisogno.

Debora
Mia mamma Antonella è stata operata da poco per doppia rivascolarizzazione celebrale in un quadro di Moya Moya, tutta l’equipe dei neurochirurghi, in particolar modo il Dottor Ferroli e il Dottor Restelli con tutto il personale della neurochirurgia 2 che si è dimostrato molto professionale e profondamente umano. La nostra esperienza è stata positiva.

Francesca Fratini
Con un groppo in gola volevo ringraziare col cuore ed esprimere tutto il mio affetto per il reparto di rianimazione. Purtroppo mia mamma, per varie complicanze post-operatorie, è stata ricoverata in questo reparto per 2 mesi e mezzo. È stato un periodo in cui abbiamo vissuto ogni giorno con il fiato sospeso, impauriti e smarriti, consapevoli che potevamo non riuscire a tornare a casa. Ma dietro la porta di quel reparto abbiamo conosciuto degli angeli con il camice, dei medici e infermieri straordinari, una seconda famiglia in cui ci sentivamo confortati e che non ci ha mai fatto perdere la speranza. Sono stati la nostra luce sicura in fondo al tunnel, hanno asciugato le nostre lacrime e hanno gioito insieme a noi per ogni piccolo miglioramento. Ieri siamo tornati a casa, siamo molto felici ma anche malinconici, un pezzo del nostro cuore rimarrà sempre lì con loro. Grazie a tutti i medici, infermieri e OSS del reparto di rianimazione per aver ridato la vita alla mamma e a tutti noi. Gianna e famiglia.

Stefania Catto
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Saladino per l’eccellente intervento chirurgico effettuato su mia madre, 79 anni, affetta da un meningioma pterionale sinistro di 5 cm con cisti satellite e marcato edema circostante. L’intervento,effettuato nel 2023, estremamente delicato per complessità e per l’età avanzata della paziente, è andato benissimo, senza complicazioni, a testimonianza della straordinaria competenza e preparazione del dottore. Ma oltre alla sua indiscutibile bravura chirurgica, voglio sottolineare la sua grande umanità, la disponibilità costante, la chiarezza nel comunicare e la capacità di rassicurare noi familiari in un momento così difficile. Il Dott. Saladino non è solo un professionista eccellente, ma anche una persona profondamente empatica. Gli saremo per sempre riconoscenti.

Caffè Ebbasta Iadevaio
Grazie di ❤️ ….siete angeli non dottori
Ospedali a Milano nelle vicinanze

Istituto Clinico Città Studi Pronto Soccorso
Via Niccolò Jommelli 13, MilanoDistanza: 962 m
-
Ora aperto
-
143 Recensioni2,2/5

Ospedaliero Macedonio Melloni Pronto Soccorso Pediatrico
Via Macedonio Melloni 52/56, MilanoDistanza: 1,49 km
-
Ora aperto
-
38 Recensioni3,0/5

IRCSS Ospedale San Raffaele
Via Stamira d'Ancona 20, MilanoDistanza: 2,47 km
-
Ora aperto
-
407 Recensioni3,6/5

Centro Audiologico
Via Pace 9, MilanoDistanza: 2,89 km
-
2 Recensioni4,0/5