Menu

UOC Dermatologia | Ospedale Maggiore Policlinico
Reparto ospedaliero a Milano

Via Pace 9, Milano

Informazioni su UOC Dermatologia | Ospedale Maggiore Policlinico Milano



Contatore delle visualizzazioni324 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pace 9
Milano MI
0255031
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su UOC Dermatologia | Ospedale Maggiore Policlinico

  • Dove si trova ?
    UOC Dermatologia | Ospedale Maggiore Policlinico si trova in Via Pace 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pace 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459419500, 9.203512100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare UOC Dermatologia | Ospedale Maggiore Policlinico chiamando il numero di telefono 0255031.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    UOC Dermatologia | Ospedale Maggiore Policlinico ha ricevuto 175 recensioni con una valutazione media di 2,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,9/5
Media di valutazione Basato su 175 recensioni

Recensioni di UOC Dermatologia | Ospedale Maggiore Policlinico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

L’attesa è vero e un po’ lunga , anche magari con appuntamento, ma nel reparto chirurgia dermatologica non c’è nulla da dire . Gentilissime le infermiere ( Angela è stata davvero gentile e simpatica) e Anche in sala operatoria i dottori . È stata un’esperienza positiva. Solo su attese ma non è colpa loro sicuramente.

Lo ho scoperto da 4 anni e per il mio problema,che mi attanaglia da 45 anni,anno una cura che sembra funzionare bene,uno a pecca che ogni 2 mesi devo venire a Milano per prendere le punture,comunque ottimo ospedale personale cotrese

Bravi

Dottoressa Zussino semplicemente fantastica!!!!! Ho trovato la dermatologa che stavo cercando da anni per mia figlia Ha capito e risolto il suo problema Grazie e complimenti Buon lavoro

Volevo condividere la mia esperienza super positiva con il reparto di allergologia del ospedale.Il Dottor Marco Dubini è stato davvero molto disponibile paziente e scrupoloso.Grazie mille ci dovrebbero essere più dottori come lei in Italia!!!

Fatto stamane check-up IST, risultati già caricati sul registro sanitario elettronico. Efficienti, rapidi, gentilissimi, empatici. Davvero ottimo lavoro, complimenti.

Staff sanitario e personale in accettazione cordiale e professionale. Dr. Genovese molto attento , chiaro nel fornire spiegazioni/dettagli cura durante la prestazione della visita medica.

Prestazioni in libera professione ottimo 👍 …

Tempi di attesa brevi. Bravissimo il Dottor Cambiaghi che ha risolto il problema del mio bambino con grande competenza e umanità .

Sono andata da una dottoressa privatamente ma mi sono trovata benissimo. Anche privatamente non sempre ci si azzecca

Dottori e staff sono gentilissimi. L’unica cosa è la disponibilità limitata. Consiglio di andare la mattina presto magari verso le 7 anche prima. Poi danno il numero poi ti danno l’orario della visita. Alla mia esperienza sn arrivato alle 7:10 c’erano già 10 persone ho dovuto fare la visita alle 10. Hanno detto che ogni giorno accettano circa 10 pazienti. Good luck.

Il n corretto mettetelo3

Bravi

Sono stato visitato al centro MTS. Le dottoresse all’interno e l’infermiere sono pacatissimi, educati e simpatici Ti mettono a tuo agio, sorridendo Peccato per il pachiderma all’ingresso molto stressato, che fuma in aree non consentite, a 10 metri dall’ingresso, con il cartello di fianco.

ottimo

Reparto pediatrico di dermatologia favoloso medici professionali specialmente la Dottoressa Restano Cassulini Lucia che ha in cura mia figlia, ogni volta che visita mia figlia

Mi hanno curato bene.

Una garanzia

Dott. giovani molti specializzandi. Bravi nell' individuare cause e terapie. Ospedale all' avanguardia di professionalità.

Il meglio della dermatologia a Milano

Sono in cura dal 2013. Ho trovato sempre personale gentile e premuroso. Mi hanno sempre curato e consigliato buoni prodotti dermatologici seppur costosi. Oggi per la prima volta mi sono srntita bullizzata da uno specializzando Effetti di una pandemia normale? Generazione Zeta?

MTS mi sono trovata bene

Tutto perfetto, nulla da eccepire.

Ottimo posto lo consiglierei a tutti anche il personale ed ottimo e gentili

Un po' lenti ma ok

Nel mio caso veloci e professionali

ATTENZIONE VI SEGNALO CHE QUESTO NON È PIÙ PRONTO SOCCORSO DERMATOLOGICO MA SOLO REPARTO DI DERMATOLOGIA DELL OSPEDALE MAGGIORE. LA SIGNORA CHE OGGI MI HA COMUNICATO QUESTO È STATA GENTILISSIMA MI HA RISPOSTO COME COSTUMER CARE DANDOMI APPUNTO QUESTE INFO ADESSO HO RICHIESTO A GOOGLE L AGGIORNAMENTO DELLA DICITURA SU MAPS. SPERIAMO SIA APPROVATA ED OPERATIVA AL PIÙ PRESTO POSSIBILE. GRAZIE A GOOGLE MAPS PER LA TEMPESTIVA MODICA

Ottimo reparto MTS. Test con prelievo nominativi e sempre gratuiti, alle visite medici molto gentili e adeguatamente disponibili. Si interessano pure per malattie dell'apparato sessuale non trasmissibili, senza ricetta o con attesa di pochi giorni, come nel mio caso. Meglio dell'urologo e del dermatologo per i quali ho dovuto aspettare diverso tempo e ho dovuto pagare i ticket. Se l'assistenza sanitaria fosse tutta così, sarei contento del SSN. Poche note negative: l'organizzazione lascia a desiderare, e il personale non medico a volte è un pochino svogliato. Inoltre tutto il Policlinico, questo ambulatorio incluso, sembra faccia tutto il possibile per non rilasciare esenzioni dal ticket per patologia cronica!

Fatto il tampone alla mia bambina di 11 mesi in tempi brevissimi (15 minuti in totale). Molto chiari nello spiegare le cose, gentili e veloci. Grazie

Risposta dal proprietario

bene

Centro MTS migliore di Milano, mai visto un team così professionale e giovane

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024