Menu

Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia
Scuola privata a Milano

Via Ernesto Breda 120, Milano

Informazioni su Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia Milano



Contatore delle visualizzazioni128 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ernesto Breda 120
Milano MI
022571001
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 18:00
Martedì
08:30 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 18:00
Giovedì
08:30 - 18:00
Venerdì
08:30 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia

  • Dove si trova ?
    Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia si trova in Via Ernesto Breda 120, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ernesto Breda 120 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.515918700, 9.219665400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia chiamando il numero di telefono 022571001.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia ha ricevuto 34 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 34 recensioni

Recensioni di Istituto Superiore di Osteopatia - Scuola e Corsi di Osteopatia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio vivamente l’ISO se si è interessati a trattamenti osteopatici di qualità.

Scuola di alto livello professionale, ottimi Docenti, gli studenti sono seguiti con esperienza e grande competenza!

Ad oggi, a mio avviso, il migliore istituto di formazione osteopatica d'Italia. Il costante impegno di ISO nell'innovazione didattica, grazie alla formazione dei docenti in collaborazione con la Società Italiana di Pedagogia Medica (SIPeM), la dedizione del dipartimento di ricerca che continua a pubblicare e mantenere aggiornati i programmi sulla base delle ultime evidenze disponibili e la decennale esperienza nella formazione di professionisti sul territorio nazionale rendono l'ISO un punto di riferimento per chiunque voglia approcciarsi allo studio dell'osteopatia in Italia.

Ricordo con piacere gli anni della mia formazione all’ISO, trascorsi in un ambiente sereno e professionale. Le competenze acquisite sono state un valido supporto per la mia carriera lavorativa. Le metodologie didattiche utilizzate sono tra le più efficaci e moderne nell’ambito dell’istruzione universitaria. La presenza della clinica osteopatica completa il percorso studi con un valido tirocinio. Luogo ideale per costruire il proprio futuro

Ho conosciuto l’Istituto Superiore di Osteopatia nel 2000. Avrei voluto studiare medicina dopo il diploma, eppure qualcosa della visione tradizionale della medicina non mi convinceva. Conobbi per caso la filosofia osteopatica e me ne innamorai… e così decisi di intraprendere questo viaggio (fisico e mentale) che mi portò a studiare a Milano presso l’ISO. Per non lasciare nulla al caso, tentai e superai i test di medicina, ma ormai ero affascinata dall’Osteopatia. Adesso posso dire che l’osteopatia ed il trattamento osteopatico, la visione olistica e la presa in carico dei pazienti, non solo rimangono le mie passioni, ma riempiono le mie giornate di lavoro, mi ritengo perciò fortunata. L’ISO in particolare, scuola in cui insegno con la stessa passione Anatomia Viscerale, è un luogo nel quale sono cresciuta (e continuo a farlo) come persona e come professionista.

Ho svolto presso questo Istituto un percorso di formazione undergraduate e postgraduate in osteopatia. Trovo che la mia esperienza di studente ISO sia stata altamente professionalizzante e cucita sulle mie esigenze. Tra i punti forti di questa scuola, rispetto ad altre scuole di osteopatia, è stato il poter svolgere un'attività pluriennale di tirocinio in una clinica osteopatica integrata nella scuola (Centro di Medicina Osteopatica) e il poter contare su docenti con un'apposita formazione certificata in ambito pedagogico.

l'ISO rappresenta un ambiente accogliente e famigliare che ti garantisce un ottimo livello di formazione professionale, dandoti la possibilità di avere sbocchi lavorativi e professionali per il futuro. Il tirocinio clinico è molto valido e permette una formazione completa nell'ambito osteopatico. molto consigliata!

Istituto frequentato da mia sorella, non mi aspettavo che la sua vita potesse prendere questa strada. Un grazie enorme a questo istituto

Istituto migliore di tutti! Davvero tutti gentili e disponibili. Super!!

Uno dei migliori istituti per formarsi nell'ambito osteopatico, personale competente, paziente e disponibile!

Senza dubbio la migliore!

Consiglio questa scuola a chiunque voglia intraprendere un percorso formativo sull’osteopatia

Mi sono formata presso l'I.S.O. e ritengo che uno dei suoi punti di forza distintivi sia la presenza della clinica osteopatica (C.M.O.) che consente agli studenti di interfacciarsi, fin dai primi anni, con pazienti reali (e non solo praticare con i propri compagni di classe), supervisionati da tutor molto competenti. Ciò mi ha permesso di acquisire solide competenze professionali che mi hanno consentito di affrontare con successo la professione.

L'Istituto Superiore di Osteopatia è il luogo dove ho trovato competenza e professionalità. Sono cresciuto come persona e come professionista.

L'Istituto Superiore di Osteopatia evidenzia il proprio intento di formare persone valide professionalmente ed empatiche nei confronti del paziente, grazie alla formazione continuativa del corpo docente e al confronto costruttivo che si instaura nell'ambito dello stesso.

L’ISO è stata la prima scuola di osteopatia in Italia a fornire un percorso di formazione validato da una Università. Nei vent’anni trascorsi da quando fui trai primi laureati del corso a tempo pieno ne ho sempre seguito da vicino l’evoluzione. Evoluzione che è sempre stata all’avanguardia sia nell’insegnamento dell’osteopatia, che nell’adozione di metodologie di insegnamento che pongano l’apprendimento e la crescita dello studente al centro della formazione. È una scuola in cui si fa pratica, tirocinio ed esperienza, ma soprattutto si matura e ci si preparata a essere professionisti riflessivi e critici. Mi iscriverei oggi all’ISO? Assolutamente si, sono poche le realtà a livello nazionale ed europeo che possano fornire le stesse garanzie di qualità e validazione.

Personale serio e competente. Una vera eccellenza nel panorama dell'osteopatia in Italia. Molto consigliato.

Ottimo

Ottima scuola eccellente organizzati e preparati

Ho svolto qui il mio percorso di studi e adesso è il luogo dove svolgo le mie due grandi passioni la pratica clinica osteopatica e l'insegnamento dell'osteopatia. Si respira aria di condivisione e d'innovazione, è un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. Luogo ideale per costruire le proprie competenze e diventare la persona che si vuole essere.

Ho trascorso anni eccezionali in questa scuola! Ho trovato un ambiente che mi ha permesso di crescere anche umanamente, con metodi d’insegnamento estremamente efficaci e docenti di grande professionalità che mi hanno seguito, sostenendomi laddove ho avuto problemi! Chi ha studiato all’ISO ne farà sempre parte!”

Professionalità cortesia disponibilità e simpatia...mi sento seguita fisicamente e mentalmente...grazie

Ottimo Istituto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024