Menu

TCIO Istituto di Osteopatia
Scuola privata a Milano

Viale Sarca 336, Milano

Informazioni su TCIO Istituto di Osteopatia Milano



Contatore delle visualizzazioni100 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Sarca 336
Milano MI
0287069080
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 20:00
Martedì
08:30 - 20:00
Mercoledì
08:30 - 20:00
Giovedì
08:30 - 20:00
Venerdì
08:30 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su TCIO Istituto di Osteopatia

  • Dove si trova ?
    TCIO Istituto di Osteopatia si trova in Viale Sarca 336, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Sarca 336 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.525288600, 9.215848900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • TCIO Istituto di Osteopatia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare TCIO Istituto di Osteopatia chiamando il numero di telefono 0287069080.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    TCIO Istituto di Osteopatia ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di TCIO Istituto di Osteopatia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima università, professori preparati. C’è la possibilità di fare tirocinio all’interno della struttura. Ho finito i 5 anni senza problemi.

Ho frequentato il corso full time di osteopatia presso l’istituto Tcio. Durante tutti e 5 gli anni ho sempre trovato professori/assistenti qualificati, tutti molto disponibili riuscendo a trasmetterti la passione per questo lavoro. Se qualcuno mi dovesse chiedere se ho scelto la scuola giusta direi sicuramente di SÌ

Ho frequentato il corso full time della durata di 5 anni e mi sono trovata davvero bene. Il corpo docenti è molto qualificato come gli assistenti. Vieni preparato al meglio e sono molto contenta dei risultati ottenuti poi a livello lavorativo. Molto consigliata! Alla fine fai parte di una grande famiglia!

Ottima scuola di osteopatia e professionisti molto disponibili e preparati!!

Da studentessa posso attestare che i docenti sono qualificati e preparati. Molto utile il vantaggio di avere all'interno una clinica, sia per un primo approccio con i pazienti sia per apprenderne le dinamiche

Ottimo

TCIO è un luogo molto accogliente che garantisce un ottimo livello di formazione professionale e di crescita personale, con la possibilità di avere poi sbocchi lavorativi per il futuro. Io stessa oggi lavoro come osteopata presso il Poliambulatorio Take Care, centro medico inserito nella scuola di osteopatia...e sono soddisfatta!

Un istituto perfetto per diventare un professionista con la P maiuscola!! Il corpo docenti è formato da persone molto preparate e disponibili; sono davvero capaci di trasmetterti la giusta preparazione e la passione che serve per affrontare al meglio quello che un domani sarà il proprio lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco per la tua recensione! E' stato un piacere crescere professionalmente insieme.

Veramente eccellente!

Entusiasmo e amore x la propria professione si fondono a trattamenti la cui efficacia ha quasi del miracoloso.. indubbia la preparazione dei docenti che non si limitano ad insegnare, ma trasmettono agli studenti "sapere" e passione

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara!

Ho fatto un trattamento osteopatico durante il tirocnio degli studenti dell'utlimo anno, sono rimasta stupita dalla capacità di inquadrare i problemi in modo globale, dal modo in cui hanno saputo spiegarmi in parole davvero semplici l'origine del mio problema e da come, dopo 1 solo untrattamento, stessi già meglio!! Davvero in gamba!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Laura, per la tua recensione. Per ogni tua esigenza di salute ti aspettiamo volentieri per darti il nostro miglior supporto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024