Menu

Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano
Agenzia di noleggio auto a Milano

Piazza Duca d'Aosta, Milano

Informazioni su Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano



Contatore delle visualizzazioni427 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Duca d'Aosta
Milano MI
0656557837
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 20:00
Martedì
07:00 - 20:00
Mercoledì
07:00 - 20:00
Giovedì
07:00 - 20:00
Venerdì
07:00 - 20:00
Sabato
07:00 - 20:00
Domenica
07:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano

  • Dove si trova ?
    Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano si trova in Piazza Duca d'Aosta, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Duca d'Aosta Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485945800, 9.202999900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano chiamando il numero di telefono 0656557837.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano ha ricevuto 319 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,8/5
Media di valutazione Basato su 319 recensioni

Recensioni di Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
2 mesi fa su Google

Ho avuto una buona esperienza noleggiando l'auto qui. Ho prenotato tramite il loro sito ufficiale, ho aggiunto la super copertura, l'ho noleggiato per 2 settimane e non ho mai avuto problemi dopo il ritorno. Lo prenoterò di nuovo 👍🏻 …

4 mesi fa su Google

C'è un aggiornamento di questa opinione il 16 gennaio 2025. Leggi fino alla fine. Sii consapevole di questa azienda. Sono una frode e ti addebiteranno i danni esistenti presenti nel loro rapporto di check-out firmato (e raffigurato). Questo è quello che mi è successo nel gennaio 2025. Italycarrent.com Quando ho ritirato il veicolo c'erano numerosi danni alla vettura. Ho ritirato il veicolo presso italycarrent all'Aeroporto di Malpensa. Quando ho restituito il veicolo mi hanno detto che avevo un piccolo graffio di 2 cm nella zona sopra del motore. Sono sicuro che il danno superminuto sia avvenuto prima che mi consegnassero l'auto. Ma poiché non ho un rapporto completo dei danni dell'auto, dicono che potrebbe essere colpa. In effetti dicono che questo è il motivo per cui incoraggiano le persone a stipulare la propria assicurazione per 100 € tre giorni. Quando mi lamento e dico che questo è orchestrato per prendere i miei soldi, mi hanno riso in faccia e hanno continuato a dire se avevo una foto della zona prima di prendere la macchina. Questo è davvero pazzesco. Il graffio che dicono sia forse colpa della superficialità e fingono di farmi pagare 350€. Se osservi devi fare un grande ingrandimento dell'immagine per non mostrare nulla. Mi aspetto delle scuse formali da parte della compagnia per mettermi in una situazione davvero spiacevole. Sono sicuro che il tutto è orchestrato per ottenere più soldi dai clienti. Non sono sicuro di quanto lontano andrebbe, ma continuerò Pubblicando i diversi capitoli di questa storia. Morale della favola: sono pronti a rubarmi 270€. In tal caso intraprenderò un'azione legale per frode e furto. 16 gennaio 2025, due giorni fa ho scritto un'e-mail al servizio clienti spiegando l'intera situazione e, anche se non mi hanno risposto, non hanno trattenuto nulla dal mio deposito di 900 €, suggerendo che avrebbero sbloccato l'intero importo e non mi hanno addebitato nulla alla fine. Grazie Italycarrent ad essere sincero alla fine. Aumenterò il numero di stelle a 3 ora.

4 mesi fa su Google

Personale gentile sia al banco che al ritiro auto. Unico neo la distanza dal banco al garage

5 mesi fa su Google

Ho avuto un'esperienza perfetta con l'azienda. Ho comprato anche un'assicurazione che copriva tutto e non avevo nulla di cui preoccuparmi! Personale molto gentile!

5 mesi fa su Google

Il processo di noleggio è molto buono e semplice. Ma gli operai non arrivano negli orari di apertura indicati su Google Maps. Abbiamo dovuto aspettare fino alle 07:15