Menu

Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano
Agenzia di noleggio auto a Milano

Piazza Duca d'Aosta, Milano

Informazioni su Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano



Contatore delle visualizzazioni103 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Duca d'Aosta
Milano MI
0656557837
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 20:00
Martedì
07:00 - 20:00
Mercoledì
07:00 - 20:00
Giovedì
07:00 - 20:00
Venerdì
07:00 - 20:00
Sabato
07:00 - 20:00
Domenica
07:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano

  • Dove si trova ?
    Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano si trova in Piazza Duca d'Aosta, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Duca d'Aosta Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485945800, 9.202999900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano chiamando il numero di telefono 0656557837.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano ha ricevuto 146 recensioni con una valutazione media di 2,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,0/5
Media di valutazione Basato su 146 recensioni

Recensioni di Italy Car Rent - Stazione Centrale Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Avevo un po' di timore viste le recensioni negative ma devo dire che è andata benissimo. Il ragazzo, credo si chiami Marco, è stato paziente, chiarissimo e gentile. Avevo prenotato una mini SUV e mi hanno dato in effetti un'ottima Renegade, assecondando tutte le mie richieste (diesel manuale). Ho fatto come sempre la Kasko ed è venuta 25 euro al giorno, di fatto raddoppiando il costo del noleggio, ma Milano è un caos e non avevo intenzione di rovinarmi la vacanza per l'auto. Anche la riconsegna direi semplice e veloce.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Contursi, La ringraziamo per aver espresso la sua opinione riguardo il nostro servizio! La soddisfazione del cliente è uno dei pilastri portanti della nostra azienda e … Altro

Grazie alla signorina Giulia e alla sua professionalità l’esperienza di noleggio e stata eccezionale, mi rivolgerò sicuramente di nuovo a questo centro per i miei futuri noleggi!

Mio primo utilizzo privo di qualsiasi sorpresa. Nessun comportamento capestro e tutto liscio come da contratto. Non ho fatto in tempo a ritornare alla stazione centrale di Milano (circa 1 km dal garage di ritiro e riconsegna degli autoveicoli) e LA CAUZIONE per eventuali danni era stata già annullata. Quindi, non assegno il massimo solo perché un solo utilizzo non basta per avere 5 stelle.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Arnaldi, La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione riguardo il nostro servizio! La soddisfazione del cliente è uno dei pilastri portanti della nostra azienda e … Altro

Auto nuova - nessun problema noleggiata last minute ad un prezzo alto alla stazione di Milano. Unica pecca la signorina al baracchino in Centrale. Vi racconto come è andata. Mi chiede: "Lei è residente a Milano? Alla mia risposta non residente, ma domiciliato, mi risponde non so se posso noleggiare l'auto perchè abbiamo subito vari furti. Ma lei sembra una persona per bene". Onestamente ho trovato questo commento molto offensivo. Ma come si permette? Non ho risposto perchè mi ritengo una persona educata e non ho voglia di sprecare energie. Sono felice che lei ritenga che io sia una persona per bene!! Grazie per avermi dato la possibilità di noleggiare auto. Mi tengo le mie di considerazioni per una persona come Lei invece.

Noleggio ottimo macchina pulita e perfetta, molto gentile il ragazzo Calabrese in stazione a Milano Centrale

Non capisco il perche di tutte queste recensioni negative, ho noleggiato l auto per 20 giorni, auto nuova in ottime condizione, personale attento e professionale, ho ritirato l auto nel parcheggio in via copernico che non e vicissimo ma d altronde quasi nessuno ha le auto davanti alla stazione!! mi sono trovata molto bene pur non stipulando la loro casko dato che avevo gia assicurazione con amex mi hanno trattato molto bene assicurandosi di segnare tutti i danni aggiuntivi sul foglio che ti danno con anche le foto dei danni. Lavorassero tutti come loro le altre compagnie! Complimenti italy car rent, continua cosi!!

A very good experience in Bari. I was honestly afraid because I saw many unhappy people but I chose the "Italy Car Zero Stress" option and everything went perfectly. The reception of the car was fast straight from the airport, the parking relatively close (not as others said in the reviews), on the way back they checked that I had a full tank of gas in the car and that's it (as usual). The warranty was back on the card within 30 min. I was pleased with the service provided.

Va tutto bene per me. L'auto è stata presa con assicurazione completa. In questo confronto, il deposito è di soli 100 euro e viene rimborsato molto rapidamente. Forse la consegna dell'auto dovrebbe essere un po' più precisa :) e non "chiavi dentro, per favore" :), ma a quanto pare gli italiani hanno questo approccio. Consiglio italycarrent stazione centrale di Milano

I payed full insurance, so I received a decent treatment at least. The branch in Milan is not at the address on Google though, but the real branch is in: - via Copernico 28 However, everyone was polite at least, but it would help to know the address beforehand.

La migliore compagnia di noleggio nel centro di Milano... servizio, accoglienza, prezzi e auto nuove.

Ho un'auto a noleggio da 5 giorni e scrivo questa recensione perché avevo un po' di timore a causa delle opinioni che avevo letto su Italy Car Rent. Devo dire che, almeno nel mio caso, è stato molto soddisfacente. Ho ritirato l'auto alla Stazione Centrale di Milano, nonostante fosse agosto, non c'erano file di attesa al mio arrivo e mi hanno dato il documento per ritirare subito il veicolo, l'unico "difetto" è che bisogna andare in ritiralo presso un parcheggio in Via Copernico, 28, che dista circa 800 metri dalla stazione. Avevo prenotato un piccolo Suv e mi hanno regalato una Toyota C-HR Hybrid nuovissima, con 80.000 Km in ottime condizioni, sia esterne che interne, ho controllato anche le ruote ed erano nuovissime. L'auto si è rivelata perfetta, essendo un'ibrida spende pochissimo in città e può entrare senza problemi in tutte le ZTL d'Italia, anche se a noi non serve. Abbiamo restituito l'auto all'aeroporto di Bergamo al P3, dove ora si trovano tutte le compagnie di autonoleggio, e non c'era coda quando siamo arrivati, ci hanno assistito prima dell'ora ed è stato facile e veloce. Sottolineo che ho stipulato la polizza Zero Stress di Italy Car Rent perchè ho noleggiato tantissime auto in tutta Europa e l'assicurazione casco totale è IMPERATIVA se non volete sorprese alla fine. Non importa quanto sei bravo alla guida, poiché qualsiasi cosa ti facciano in macchina, come rompere un finestrino, urtare la macchina mentre parcheggi, forare una gomma o raschiare una gomma, ecc. Ti faranno pagare. Vale più la pena pagare 7 euro in più al giorno rispetto a quanto potrebbero addebitarti per i danni. Nel nostro caso non hanno nemmeno bloccato il nostro deposito Visa, né ci hanno fatto pagare alcun costo aggiuntivo.

Servizio perfetto..abbiamo fatto la prenotazione molto facilmente..e anche il contratto..la ragazza all'ufficio della stazione è stata molto gentile e disposta a rispondere a qualsiasi domanda. Abbiamo preso un'auto nuova di zecca e migliore della classe che avevamo prenotato. Consiglio vivamente questa compagnia e non vedo l'ora di prenotare di nuovo! Grazie mille 🙂

We got a car, it was not the same as we ordered. But the car was okay. We had to pay extra for the insurance Although we had a third party ones £100. We booked to get it from Rome and leave it in Milan, and they charge us more . It was inconsistency between third party and the car company but we had to pay extras. But the check in and out was almost smooth. Hopefully nothing goes wrong in a next 6 months as the others mentioned in the reviews!

I had an amazing experience with this company. They took care of everything when we got a flat tire.

They had a car for us last minute, and the check in check out process was absolutely hassle free. They accept American Express cards (great for travelers from USA) and did not have any hidden or surprise charges. Great and reliable company. Get their insurance because they will ask you to take it nonetheless (despite your having insurance elsewhere)

My experience with them is just smooth get the car, and return without any issue. The only thing is make sure to ask where to drop the car the location in the google is to rent not to drop off. I drop at Via Niccola Copernico 28 at milan central.

Servizio eccellente

The whole process was smooth. We booked the car online to take from Milan and return in Rome, we went to get it and it was all good. I do recommend getting the super insurance from them. Don’t trust a third party to for insurance you’ll still have to pay theirs.

Giulia molto gentile. Servizio presto. Machina disponibile e il ritorno molto facile

Rented a car in bergamo airport with italy car rent, had no problems, very friendly staff.

Esperienza positiva ma con accortezze. 1) suggerisco di andare con anticipo. La consegna chiavi prende almeno 10-15 minuti e c'è spesso fila essendoci un solo operatore 2) suggerisco di fare una assicurazione per i danni perché considerano danno qualunque graffietto, anche se inferiore al diametro di una moneta (come fanno gli autonoleggi maggiori) 3) controllate attentamente la macchina. Nel mio caso c'erano il doppio dei danni segnati sulla scheda di ritiro. La ragazza che me l'ha consegnata era però molto attenta e ha segnato tutto lei

Car showroom in Italy

Soddisfatto dei servizi offerti.Auto nuova,pochi km,nessun incidente non voluto.Personale ok.

5 stelle, veloci ed efficienti. Buona flotta auto

We had a good experience with this company. The car we rented was brand new. The pick-up and return process was very straightforward. We will use them again

Io e mio marito dopo aver noleggiato auto da varie società abbiamo finalmente trovato la più seria, professionale e impeccabile. Abbiamo noleggiato la vettura attraverso un sito online. Il giorno della partenza ci siamo presentati in stazione Centrale ed il ragazzo che ci ha accolto ci ha dato ottimi consigli a seguito dei quali abbiamo deciso di annullare la richiesta online ed abbiamo aperto una nuova richiesta direttamente con loro. Arrivati al ritiro vettura ci ha accolto un ragazzo (Oscar) molto gentile e professionale. Tornati dalla vacanza, alla consegna della vettura, abbiamo trovato un altro ragazzo sempre molto gentile e professionale. Grazie a questa esperienza la prossima volta che dovremo noleggiare l'auto andremo direttamente alla Italy Car Rent della Stazione Centrale di Milano con i quali siamo sicuri che troveremo ciò che desideriamo ossia professionalità e serietà. Tra l'altro tutte le auto, oltre ad essere nuove, sono molto pulite (credetemi... con altre società ci siamo trovati con auto che puzzavano di fumo e con gli interni sporchi e maleodoranti).

Personale alla Stazione Centrale di Milano cortese e solerte. Customer care davvero eccellente anche nel gestire richieste non ordinarie (abbiamo richiesto un cambio di guidatore). Macchina davvero ottima: nuova e tenuta benissimo. Check in veloce. Check out altrettanto. Davvero una perfetta esperienza di noleggio.

Very good service, very nice and friendly staff which were willing to help. Recommend!

Decent prices, parcking near the central station Rented for one day trip to Como with full insurance, i recomand the company

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024