Menu

Sixt Rent a Car S.r.l.
Agenzia di noleggio auto a Milano

Piazza Duca d'Aosta 1, Milano

Informazioni su Sixt Autonoleggio e furgoni Milano stazione centrale Milano



Contatore delle visualizzazioni452 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Duca d'Aosta 1
Milano MI
0294757979
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
08:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sixt Rent a Car S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Sixt Rent a Car S.r.l. si trova in Piazza Duca d'Aosta 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Duca d'Aosta 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485948400, 9.202998800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sixt Rent a Car S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sixt Rent a Car S.r.l. chiamando il numero di telefono 0294757979.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sixt Rent a Car S.r.l. ha ricevuto 1026 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 1026 recensioni

Recensioni di Sixt Rent a Car S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Friendly staff (Omar) who was willing to assist in all questions raised. Fast check-in & check out. The car (Fiat 500X) was delivered in good and clean condition. Inspection on check-out was carried out & witnessed from my side as well. Checkout report was sent to my email within few minutes after the inspection. Overall great experience!

The location is so good at the train station. Short walk to the car. Most importantly, Amin was a superstar!! He is so knowledgeable, understanding and kind. This is the best pick up service ever and I will only rent with SIXT in Europe going forward!

I rented a 7 person car, got a Peugeot 5008. We were greeted by Barbara at the counter, she was extremely helpful to us. All went smoothly, car parked right in front. Return in airport smooth.

Good service! The car was new and clean. Stuff is friendly and professional. My security deposit was returned to my card quickly during 2 or 3 business days. Highly recommend to choose this company and avoid other car rentals in Central station. Unfortunately, the same day I have had bad experience with Autovia and Sixt saved my weekend plans. Prices at Sixt are higher but you pay for good quality and there won’t be hidden extra charges and problems with deposit refund.

Very smooth and easy! Molto simpatico!

Siamo andati lì spontaneamente e abbiamo potuto portare subito la macchina con noi.

Nessun problema e nessuna sorpresa, auto perfetta, ragazzi gentili e professionali.

Mi ha assistita Barbara appena arrivati! Il servizio è stato veloce e lei estremamente gentile! Sixt super consigliata se dovete noleggiare in stazione centrale,torneremo sicuramente!

Eccellente parco auto, con veicoli nuovissimi (nel mio caso una BMW 520d con solo un mese di vita. L'ufficio è posizionato proprio all'esterno della stazione centrale esattamente di fronte al parcheggio dove si ritirano le auto (20 passi!), cosa da non sottovalutare per chi ha problemi di mobilità o durante le giornate di pioggia intensa come nel mio caso.Il personale è veramente molto disponibile e sorridente. Nessuna attesa inutile. Preparati ed efficienti. Anche i prezzi sono altamente competitivi rispetto a marchi meno famosi e meno attenti alle esigenze dei clienti.

First time using Sixt car rental and what a wonderful experience! Julia was fantastic to work with and got us in a great car. Entire process was very efficient. Sixt is now my goto rental car company.

Il personale della reception è stato molto utile. Ci è voluto un po' prima che la macchina arrivasse. Quando siamo arrivati per restituire l'auto in anticipo, non c'era nessuno a ritirarla. Butti la chiave nella cassetta e te ne vai. Lo consiglio, è stata un'esperienza piacevole.

Rental agent (Yao N P) was efficient, quick and provided a great service while returning the car to rental company

cortesia, disponibilità e competenza

A+ version of Hertz

Would like to thanks for sixt rent car team

L'auto ci è stata riconsegnata senza avvisarci della presenza di graffi. Avremmo voluto che ci venissero comunicate le condizioni dell'auto in quel momento per evitare inutili stress durante il nostro soggiorno. A parte questo il ritiro è stato molto rapido, il veicolo ha soddisfatto le nostre esigenze e non ha presentato alcun problema tecnico.

Ragazza di origine russa, che ci accolto con un grandissimo sorriso e mi ha aiutato a scegliere il veicolo che desideravo, molto gentile e al ascolto raccomando a tutti, esperienza unica, raccomando a tutti!!!😃😃 …

Yao….un grande professionista simpatia competenza….top

autoloneggio sixt alla stazione centrale di Milano, ci siamo trovati benissimo sia col personale gentile, attento e sia con la macchina che ci hanno dato, una Peugeot 5008, comodo e spaziosa. Se dovete noleggiare alla stazione di Milano, scegliete loro, il prezzo è giusto, diffidate dai prezzi troppo bassi!!!

Noleggio sempre presso SIXT di Milano Centrale. Gli agenti sono estremamente professionali, in particolare Giulio e Maya! La settimana scorsa ho dovuto accompagnare mia moglie in ospedale e ero molto agitato. Maya ci ha fatto un favore straordinario, stipulando immediatamente e rapidamente il contratto a un prezzo speciale. Non dimenticherò mai questa gentilezza. Grazie infinite.

Auto eccezionale! Servizio di autonoleggio impeccabile!

A great experience with Stefano and Tatiana in sixt milano centrale. from 12-15 Nov. Personal help and care from pick up and drop off the Skoda which as a great car. Tatiana sent a helpful video to us get through the Milan Linate car park and return the car correctly. Great car and service. Highly recommended. Will come again.

23 ottobre) Nel 2023 ho prenotato una BMW Serie 3 Wagon. Ho ricevuto il veicolo che avevo prenotato e, poiché era un modello 330e, aveva un buon consumo di carburante. Anche il '23 è stato gentile e ha fornito un buon servizio. Ho ricevuto un'auto in buone condizioni e ho viaggiato fino a Roma molto comodamente. 22 novembre) Ho ricevuto un'Audi A3. Gli interni e l'esterno erano puliti e il veicolo era in buone condizioni. In ufficio c'erano più dipendenti del previsto. Durante il noleggio e la restituzione di un veicolo, ha risposto tutto il personale maschile. Molto amichevole.

Renting with them is always a guarantee of professionalism, courtesy and respect quality

Risposta dal proprietario

Salve Alex, la ringraziamo per le 5 stelle! Che cosa le è piaciuto di più del nostro servizio di noleggio a Milano centrale? Grazie, Sixt Autonoleggio

A seguito di un noleggio eseguito presso Lamezia Terme Aeroporto direi non consono con la qualità che la società Sixt offre mi sono ritrovato in una situazione non felice sia per il mezzo fornito sia per la prestazione dell’operatrice alla stipula del contratto, beh senza entrare nei dettagli alla riconsegna del veicolo avvenuta in Stazione Milano Centrale ho manifestato i vari disagi avvenuti alla gentilissima e professionale Signora Sara la quale nel raccontare l’accaduto si è rabbrividita assicurandomi che avrebbe provveduto a portare avanti il problema affinché quello che è successo a me non avvenga mai più . Promesso mantenuta è risolta nel migliore dei dei modi. Un grazie alla Sixt Un grande meritatissimo grazie a Sara Buon lavoro

Un'esperienza molto bella

service is really good

Gentilissimi e macchina perfetta

Tutto è andato molto bene, una buona accoglienza e un rapido recupero della vettura

They are helpful and kind, and special thanks for Yao

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024