Menu

Jindalai
Barbecue coreano a Milano

Via Pietro Marocco 7, Milano

Informazioni su Jindalai Korean BBQ Milano


Descrizione

Cucina tipica dell'etnia coreana Yanbian, influenzata in parte dalla cucina tradizionale della penisola coreana ed in parte dalla cucina tipica della Corea del Sud, che ha sviluppato la cultura alimentare. Gli spiedini che serviamo nel nostro ristorante sono proprio quelli tipici del nostro paesino di Yanbian.


Contatore delle visualizzazioni411 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Pietro Marocco 7
Milano MI
022613576
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
18:00 - 02:00
Martedì
18:00 - 02:00
Mercoledì
18:00 - 02:00
Giovedì
18:00 - 02:00
Venerdì
18:00 - 02:00
Sabato
18:00 - 02:00
Domenica
18:00 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Jindalai

  • Dove si trova ?
    Jindalai si trova in Via Pietro Marocco 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Marocco 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489320000, 9.212889200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica, coreana, di pesce, barbecue.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Jindalai apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 18:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Jindalai chiamando il numero di telefono 022613576.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Jindalai ha ricevuto 448 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Jindalai fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 448 recensioni

Recensioni di Jindalai

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza nel complesso molto positiva soprattutto perché era evidente come sia un ristorante frequentato asiatici, garanzia di autenticità. Il cibo era molto buono e l'idea della brace direttamente a tavola è davvero coinvolgente e divertente. La frittella di kimchi (in foto) era spaziale. Prezzo in linea con l'essere a Milano.

Tutto ok, piacevole per una serata in compagnia

Divertente. Per una serata diversa.

Ottimo posto per mangiare cucina coreana saporita e a prezzo onesto. Ha il grande plus di essere aperto fino a molto tardi.

cibo buonissimo, i ragazzi che lavorano sono sempre sorridenti e gentilissimi

È stato delizioso.

Un bel posto da cenare con gli amici. Il cibo è squisito. Mi piace molto la torta di kimchi.

Locale coreano a Nolo. Con il suo particolare sistema per la cottura sulla brace, questo posto offre una cena particolare e diversa dal solito: dagli spiedini alle costine, fino alle verdure e fette di pancetta, in questo barbecue interno puoi cucinare di tutto. Ogni spiedino va da 1 a 2.50 euro, ci sono vari tipi di carne e interiora. Molto buono anche il bibimbap, una ciotola rovente con verdure, riso, carne e uovo, molto saziante. Ideale per passare una serata assaggiando piatti particolari e avvolti dal calore della brace.

Il mio ristorante coreano a Milano preferito....personale super gentile...piatti tradizionali preparati benissimo...🔝 Rapporto qualità prezzo 🔝

Cenare qui non è stato male. la mia parte preferita del mulino sarebbero le bistecche... Che ho finito per portare a casa perché ero troppo pieno per mangiare mentre ero al ristorante. Ho capito che non era quello che pensavo avrebbe avuto un sapore. L'occhio e quando ho chiesto alla coppia seduta accanto a me se fosse buono, hanno detto di sì. Mi hanno detto che aveva un sapore. Quindi ho pensato, okay, sono venduto! Quando il cameriere venne al mio tavolo con gli stessi noodles che avevano i miei vicini, non c'era NIENTE DI DOLCE. Ero deluso. Direi che se vuoi un tipo di noodle dolce, con spezie dall'ottimo sapore che si amalgamano bene, lascialo agli asiatici! La Tailandia 🇹🇭 ha la sua ricetta perfetta!! Amen! Quindi comunque ho mangiato la ciotola di noodles in modo da non sprecare i miei soldi ma in futuro se o quando tornerò non avrò più quei noodles. La parte migliore del mio pasto sono state le bistecche che ho portato a casa con me e ho mangiato il giorno successivo per gli avanzi.

Siamo stati per una cena e sono stati molto disponibili nel servirci nonostante fossero le 10 di sera. Abbiamo scelto di non fare la modalità barbecue, ma abbiamo diviso un piatto servito su una piastra per tenerlo caldo, porzione abbondante e molto buono. Il servizio è stato molto veloce e cordiale. Da tornarci per provare anche il barbecue coreano.

Ottima esperienza

Il miglior ristorante coreano in cui abbiamo mai fatto il barbecue

È stata un'esperienza molto positiva, ma sfortunatamente non è un ristorante coreano originale, è un ristorante cinese-coreano quindi il cibo non ha quel sapore che ho ricercato. Quindi, se hai voglia di qualcosa che viene dalla Corea, questa è un'opzione, ma non aspettarti di mangiare lo stesso cibo che riceverai in Corea. Il servizio è buono e anche il personale. Un po' deluso dal Tteokbokki e dagli altri piatti... ma il pollo fritto e le patate fritte erano fantastici! I Kimchi non erano appena fatti e sono sicuro al 100% che provenissero dal negozio, quindi quelli confezionati...

Esperienza che rifarei. Il posto è carino, anche se un po’ chiassoso, la proposta gastronomica l’ho apprezzata perché tutti i piatti sono coreani ©️ (a parte l’agnello sardo) e preparati con cura. Ho trovato divertente, soprattutto per i bambini, cuocere gli spiedini al tavolo sulla brace. Consiglio gli spiedini, i gamberoni, il bibimbap e i ravioli 🥟!

Ottimo locale, Cibo di qualità e sicuramente fresco. Il prezzo più alto della media. Sicuramente da riprovare

Jindalai è un ristorante specializzato nella cucina di Yanbian. L'ambiente è semplice ma tutto sommato curato. Qui si viene per gustare i numerosi spiedini alla brace, da gustare al tavolo, e qualche specialità coreana. Prezzi onesti. Cookingwiththehamster

Siamo andati a provare dopo aver visto un tiktok, purtroppo a noi,non è piaciuto come pensavamo, o comunque non abbiamo avuto l’esperienza che immaginavamo, gli spiedini non sono male ma nessuno ci ha chiesto se sapevamo come funzionasse il meccanismo e quindi abbiamo sbagliato a inserirli correttamente e ci siamo accorti tardi che alcuni spiedini non giravano e si sono quindi bruciati, abbiamo provato un paio di piatti , spaghettini di riso molto buoni ma riso saltato con kimchi proprio non andava bene il sapore, a noi piace la cucina koreana e conosciamo i sapori dei piatti e purtroppo in questo caso a noi non sono piaciuti molto, il servizio comunque buono e veloce, ma a livello di cucina non ci è rimasto impresso, peccato !

Ottimo e si mangia benissimo

Spesso passo e noto che è sempre pieno, quindi ho pensato che avrei dovuto provarci io stesso. Un cameriere stava fumando fuori quando sono arrivato e mi ha seguito dentro, ho notato che non si lavava le mani quindi stavo già pensando all'igiene di questo posto. Il menu era in inglese ed era piuttosto lungo, la cosa più importante è il barbecue (ma è necessario ordinare un minimo di 10 articoli). Ho optato per alcuni altri articoli e il cibo era piuttosto gustoso. I prezzi erano ragionevoli. Il servizio era buono

Buon BBQ Koreano, prezzi giusti, meglio prenotare

Provato per una cena, e ne sono uscita molto soddisfatta! Abbiamo assaggiato un po' di piatti ed erano veramente molto buoni. La carne marinata degli spiedini è il top! Tutti sono stati molto gentili. Torneremo sicuramente!

Ci sono stata due volte, buonissimo

Ottimo spiedini da cuocersi sulla brace direttamente al tavolo. Un posto dove tornare volentieri

tutti i piatti veramente ottimi, da tornare!

Cibo buonissimo, bbq a carbone e personale gentilissimo. Ci siamo sentiti coccolati, grazie! A presto

Ristorante barbecue coreano, consiglia tortini di riso al formaggio, pollo fritto e spiedini di montone

Bel posto per cene in compagnia, attenzione ai piatti per i vegani. Le griglie per cottura delle verdure sono a parte basta chiederlo. Da vegetariana non ho avuto problemi a mangiare

Ci siamo trovate molto bene da Jindalai. Piatti buoni e porzioni ottime. Prezzo in linea con ciò che viene proposto. Unica pecca il fatto che non si possa sempre vivere l'esperienza del korean bbq, siccome ad esempio a noi gli spiedini sono stati portati già cotti (comunque buonissimi tutti tranne quello al calamaro che non era particolarmente speciale). Simpaticissimo il ragazzo in cassa che ci ha anche offerto uno shot di soju dopo il conto! Tornerò sicuramente anche perchè oltre a mangiare molto bene l'ambiente è familiare e bello. (Nota di merito: I mandu sono buonissimi qui)

Gli spiedini di agnello erano davvero deliziosi. Mi è piaciuto anche lo Yeonbyeon naengmyeon e il kkwabarou. Il proprietario ha chiesto se il cibo era commestibile, ma abbiamo trovato tutto il cibo delizioso ed era un posto interessante da visitare dopo una passeggiata di 20 minuti in una giornata piovosa. Voglio provare anche altri menù.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/06/2024